Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti orchi rune Archaon guida ogri codex stirpe edizione nani mille waylander manuale viverna silvani warhammer esercito tiranidi eldar guerrieri signore elemental Conti impero caos regole

 

 consiglio esercito skaven

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ratlich
Zombie
Zombie
ratlich


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 25
Località : sondrio
Data d'iscrizione : 10.10.14

skaven - consiglio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: consiglio esercito skaven   skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 2:11 pm

Ho intenzione di ampliare il mio esercito skaven. Adesso ho solo quelli dell'isola del sangue ovvero:
signore della guerra/capoclan
stregone ingeniere
ratti del clan x20
ratti del clan x20
mortaio del vento venefico
gettafiamme warp
rattogri x2
capomuta/mastro modellatore

Ho intenzione di aggiungere:
veggente grigio con la campana stridente
assassino (questo non lo tolgo perche mi piace troppo)
ratti gianti x10
rattogri x3
capimuta/mastri modellatori x3 (posso trasformarne qualcuno in               stregone ingeniere per il razzo e robe simili)
ratti del clan x20
ratti del clan x20
monaci della peste x20

in teoria prendo il battaglione skaven, l'assassino, la campana e 4 ratti giganti (perche 6 non fanno niente, devono almeno trattenere qualcuno per un turno).
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

skaven - consiglio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito skaven   skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 2:53 pm

Niente schiavi e macchine da guerra da tiro hai la mia stima per non giocate le solite cose sgravate complimenti.
Torna in alto Andare in basso
ratlich
Zombie
Zombie
ratlich


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 25
Località : sondrio
Data d'iscrizione : 10.10.14

skaven - consiglio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito skaven   skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 3:04 pm

Grazie ma ti devo dire che non ho messo macchine da guerra e schiavi perchè questo è solo un inizio.
Ma sono sicuro che una buona magia e un paio di squadre arma possano sostituire le macchine da guerra.
Pensavo solo di aggiungere l'abominio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - consiglio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito skaven   skaven - consiglio esercito skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio esercito skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio skaven vs demoni
» Consiglio per l'esercito
» Consiglio per un esercito di 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: