Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Ieri alle 5:27 pm Da volpesfuggente

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

» AIUTO LISTA SPACE MARINE ULTRAMARINE
Mar Nov 07, 2017 10:59 am Da Nkt

» CERCO SdA
Mer Ott 25, 2017 4:54 am Da la roba

» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
volpesfuggente
 
Pubblicità
Parole chiave
boys fantasy degli venti punti dark samurai tiranidi selvaggio mulino eldar alleanze rivincita orco skaven tileani magia nani mooolto liste guida ogri bretonnia

Condividere | 
 

 Dubbio Pg su carro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1936
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MessaggioTitolo: Dubbio Pg su carro    Gio Ott 16, 2014 9:45 am

Hola
Volevo porvi un mio dubbio sul Pg speciale Grom , il pancione di montebruma ; questo pg speciale viaggia su carro e lui ha Regen 4+ e il carro Ts 5+ ; non ho ben compreso le regole in mischia e contro il tiro , contro il tiro si randomizza se non erro (1-2 su grom , 3-6 sul carro) ma in mischia ? In sfida per esempio l'avversario può allocare tutti i suoi attacchi sul carro invece che su grom ? E non in sfida ? Se grom ha R o ferite maggiori del carro , quali si usano le sue o quelle del carro ? E infine in mischia si usa il suo Ts (regen 4+) o il Ts del carro(5+) ?
Grazie delle risposte Smile !

______________________________
Il Ridanciano Moderatore Del Vecchio Mondo (la cui ascia è stata recentemente affilata!) .
Morglum proclamò : "Ke lo dikano al Re. L'ezt è degli Orki. L'ezt è di Morglum. L'ezt è verde."

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"


"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
demone66
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 23
Età : 24
Data d'iscrizione : 27.05.14

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Pg su carro    Gio Ott 16, 2014 11:51 am

Ciao! Allora il carro di grom é un modello speciale  come campana skaven o calderone elfico.
quindi sul tiro le ferite vanno randomizzate. Nel caso entri in cac l avversario puo scegliere tra carro o grom...
la R utilizzata e sempre quella del carro e la AC la piu alta anche se attacca il carro. 
Infatti il carro ha il tA +5 e il Ts+5 dato dallo stendardo mentre solo grom ha rigenerazione +4 ovviamente per le ferite dirette a lui e conveniente usare quest' ultimo ma mettiamo caso siano danni da fuoco hai sempre il ts al 5+
In sfida conta come modello unico con attacchi di lupi e mordicchio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1936
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Pg su carro    Gio Ott 16, 2014 11:55 am

Eh , un bel problema , solo Ts5+ è pochissimo calcolando che sono solo 3 ferite e R4 , almeno con regen potrebbe campare ; mi aspetta una sfida tra il suo esercito e quello di Eltharion ma messo così penso che persino a piedi Eltahrion mi apre come una scatoletta . Dovrò puntare tutto sull'impatto ...

______________________________
Il Ridanciano Moderatore Del Vecchio Mondo (la cui ascia è stata recentemente affilata!) .
Morglum proclamò : "Ke lo dikano al Re. L'ezt è degli Orki. L'ezt è di Morglum. L'ezt è verde."

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"


"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Frederik
Umano
Umano
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 165
Età : 29
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Pg su carro    Mer Ott 22, 2014 4:14 pm

Le cose dette da demone non mi tornano a meno che Grom non abbia qualche regola speciale....

Dalle regole, un eroe su carro è come se fosse su un mostro, di consequenza, sul tiro si randomizza come avete detto, ma nel corpo a corpo sono 2 entità separate diciamo, nel senso, se entrano in sfida ovviamente ci entrano entrambi, ma nessuno passa statistiche all'altro, non è una cavalleria mostruosa o altro, dunque ognuno usa i propri TA, TS, AC, RE ecccccc...niente viene passato all'altro...dunque se in corpo a corpo decidono di attaccarti l'eroe, questo avrà solo Rigen, se hanno attacchi di fuoco sono caz__!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 4375
Età : 27
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Pg su carro    Dom Ott 26, 2014 10:55 am

è così, il carro di Grom segue le regole di tutti gli altri carri, non quelle della cavalleria mostruosa

______________________________

Oscuro Moderatore del Vecchio Mondo

Referente Elfi Oscuri del Vecchio Mondo


The Road goes ever on and on
Down from the door where it began.
Now far ahead the Road has gone,
And I must follow, if I can,
Pursuing it with eager feet,
Until it joins some larger way
Where many paths and errands meet.
And wither then? I cannot say.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Dubbio Pg su carro    

Tornare in alto Andare in basso
 
Dubbio Pg su carro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TUTORIAL CARRO NAGGARONTI
» Carro a pompa
» Il carro a vapore è un carro a tutti gli effetti?
» Dubbio unità instabili
» Eroe su carro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Andare verso: