Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi impero signore mille edizione esercito waylander regole silvani warhammer guida codex manuale Conti elemental caos eldar rune alti viverna stirpe guerrieri Archaon tiranidi ogri nani

 

 Compro esercito skaven pittato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blasfo
Zombie
Zombie
blasfo


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.12.11

esercito - Compro esercito skaven pittato Empty
MessaggioTitolo: Compro esercito skaven pittato   esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeSab Ott 18, 2014 7:02 am

come da titolo, compro esercito skaven o  piccole porzioni, devono essere pittatedopo avermi scritto un mess privato vi invierò il mio cellulare cosi potremo parlare via whatsapp, vedrò foto contratteremo il prezzo, pagamento in giornata, se volete un pagamento anticipato pago solo attraverso paypal, altrimenti voi spedite ed io pago attraverso postepay, ho alcune ref positive sia sul forum che su ebay. non so se gli utenti del forum mi hanno messo la ref positiva, ma sono 2 e su richiesta dirò i loro nomi (parliamo di totali sostanziosi 500-600 euro) offro e pretendo massima serietà. grazie
Torna in alto Andare in basso
Binarino
Zombie
Zombie
Binarino


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.14

esercito - Compro esercito skaven pittato Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito skaven pittato   esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 10:24 am

Ciao io avrei 10 jezzail campana fornace con prete campana con veggente tutto completamente dipinto fammi sapere se ti interessa
Torna in alto Andare in basso
blasfo
Zombie
Zombie
blasfo


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.12.11

esercito - Compro esercito skaven pittato Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito skaven pittato   esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 10:44 am

Mi interessa, ora ti mando il numero, rimango aperto ad altre offerte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Compro esercito skaven pittato Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito skaven pittato   esercito - Compro esercito skaven pittato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compro esercito skaven pittato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: