Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti alti elemental mille guerrieri waylander rune orchi nani signore ogri warhammer regole esercito Archaon edizione viverna eldar impero silvani guida codex stirpe caos tiranidi manuale

 

 Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy

Andare in basso 
+2
Spartagor
Keltis SignoredellaRocca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Keltis SignoredellaRocca
Zombie
Zombie
Keltis SignoredellaRocca


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 26
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 23.05.14

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 8:15 am

Ciao a tutti!
Quest'estate giravo per internet in cerca di qualche guida alle strategie per WHFB con l'obbiettivo di migliorare il mio livello di gioco. Il problema è che ci sono quasi solo guide in inglese quindi ho preso la migliore che ho trovato e l'ho tradotta. Spero che la traduzione sia fatta bene e se c'è qualche ca**ata non mi assumo le colpe, io l'ho solo tradotta  :-) . Eccovi --->qui<-- il link!

Spero possa esservi utile  Very Happy


Ultima modifica di Keltis SignoredellaRocca il Lun Ott 20, 2014 1:24 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 10:38 am

se la metti su una cartella pubblica di dropbox puoi condividere il link..
Torna in alto Andare in basso
Keltis SignoredellaRocca
Zombie
Zombie
Keltis SignoredellaRocca


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 26
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 23.05.14

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 12:10 pm

ok, ho modificato, grazie mille  Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 12:33 pm

Non si vede il link
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 12:36 pm

in realtà c'è, devi cliccare su "qui"
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 2:11 pm

Ah ok ora ci sono
Torna in alto Andare in basso
LORD MALNATTO
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
LORD MALNATTO


Maschio
Numero di messaggi : 123
Età : 40
Località : Rogeno (LC)
Data d'iscrizione : 29.04.12

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Ott 21, 2014 10:00 am

Grazie! Molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
Keltis SignoredellaRocca
Zombie
Zombie
Keltis SignoredellaRocca


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 26
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 23.05.14

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeMar Ott 21, 2014 11:07 am

Prego!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 8:12 pm

interessante ed utile, ma abbastanza limitato.
Non considera maghi mostri terreni e varie regole speciali, anche perchè per farlo avresti un lavoro allucinante.
Torna in alto Andare in basso
Keltis SignoredellaRocca
Zombie
Zombie
Keltis SignoredellaRocca


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 26
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 23.05.14

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 7:00 am

http://www.dakkadakka.com/wiki/en/Category:Warhammer_Fantasy_Basic_Strategy_Guide
se andate qua ci saranno anche i terreni, la magia e consigli. In quanto ai mostri, che nella guida gli chiamiamo "grandi", è specificato perché non vengono usati, comunque si possono usare come unità martello; macello o nel caso del carro a vapore o altri mostri moolto resistenti, come incudine.  
Mi avete fatto venire voglia di continuare la guida, traducendo anche gli altri due capitoli del link Very Happy  .
Inizierò quando avrò tempo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 10:35 am

La guida è utile e interessante, mi sembra pensata per la settima (ad un certo punto pare che accenni ai punti dati dai quadranti) ma la maggior parte dei concetti è ancora valida.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy   strategie - Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TATTICHE & STRATEGIE
» Consigli per strategie di gioco
» Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: