Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer nani rune guida elemental orchi Archaon ogri tiranidi viverna edizione manuale alti stirpe impero caos codex guerrieri signore regole mille esercito waylander silvani Conti eldar

 

 nuove FAQ gw

Andare in basso 
+4
nik name
Lord Raghast
Magisternox
giaric
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 11:38 am

Parlavo senza tener conto di Pg speciali , sorry .E' comunque meno temibile di tante altre cose , anche perchè posso schermarti l'unità facilmente avendo tu pochi punti per il resto (parliamo di un millino di punti di PG) . Vedo molto più utile il semplice doppio mago con annessi pretie capitani , solo un pò più di prima (quindi non cambia tantissimo, rispetto a bestie et simili che cambieranno anche parecchio il loro gioco) .
Rimagono comunque dei Deboli Pellerosa , buoni solo per la Trippa !
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 11:52 am

Contro gli HE i Demoni non possono giocare. Gioca pure Alarille se vuoi però allora evita di mettere lo stendardo del drago del mondo. Altrimenti non è più neanche una partita
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 12:47 pm

ma perche bestie? scusate ma nn le conosco molto xD
Torna in alto Andare in basso
Keltis SignoredellaRocca
Zombie
Zombie
Keltis SignoredellaRocca


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 26
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 23.05.14

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 1:13 pm

Giocatore ha scritto:
Contro gli HE i Demoni non possono giocare. Gioca pure Alarille se vuoi però allora evita di mettere lo stendardo del drago del mondo. Altrimenti non è più neanche una partita

hahaha proprio per quello che non vuole più giocare contro gli HE. quando erano ancora alla 7th mi faceva sempre il c*lo; alla 8th mi è bastato parlargli delle regole.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 3:32 pm

Gli He ci guadagnano moltissimo, vedi i PG speciali e la possibilità di giocare finalmente un drago delle stelle col tipo sopra equipaggiato come Cristo comanda.

Per quanto riguarda l'Impero non so effettivamente come se la caverà.

A NL non so ma ad euro ha vs demoni è molto meno scontata di quello che si crede. Se sono giocatori pari livello l'he è in vantaggio ma il demone può dire la sua.

Le bestie cosa cambiano? Già spammano gli eroi.
sicuramente la sfera magica ma hanno già morte e ombra, e quella nuova la guadagnano tutti
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 4:54 pm

Le bestie guadagnano Doppio toro + magone +capo o doppio magone +toro o doppio toro più magone , possono aumentare i tarri eroi e sono in un meta proficuo alle loro sfere (inoltre gli undead sopperiscono gli eventuali punti deboli dell'eserccito ) .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 8:55 pm

Non la vedo come una mano valida...i minobus non hanno mai fatto paura a nessuno per quanto sono nudi, il doppio magone l'hanno sempre giocato ombra - morte, che sono le sfere più forti... L'aggiunta della nuova poi è una  cosa che accade per tutti gli eserciti.

Mah io li vedo peggio di prima, guadagno quasi zero e guadagno altri eserciti alto. 
Contate sempre io ragiono ad euro, dove le bestie giocano con 300 punti in più e non vanno comunque da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 9:10 pm

giaric ha scritto:
Gli He ci guadagnano moltissimo, vedi i PG speciali e la possibilità di giocare finalmente un drago delle stelle col tipo sopra equipaggiato come Cristo comanda.

Per quanto riguarda l'Impero non so effettivamente come se la caverà.

A NL non so ma ad euro ha vs demoni è molto meno scontata di quello che si crede. Se sono giocatori pari livello l'he è in vantaggio ma il demone può dire la sua.

Le bestie cosa cambiano? Già spammano gli eroi.
sicuramente la sfera magica ma hanno già morte e ombra, e quella nuova la guadagnano tutti


Guarda io non gioco ad euro e quindi non lo considero in partenza. Se ci devo pensare mi auguro che il Drago sia bannato quanto epidemius.

Per il resto il guadagno per le Bestie è enorme. Se si parla di mono-lista, nei vari forum la pietra del branco è consigliata e la conseguente lista. Tuttavia sto notando che con le nuove percentuali va di moda il Sapere delle Bestie in combo all'Ombra.
Il minobus è una scelta di cuore. Sono nudi e sono grossi, come quasi tutte le nostre scelte. Per giocarli devi spammare cose che menano e fare paura all'avversario. Ci vuole pratica per usarli.

In combo cosa ottengono? Doppio cannone teschio e ho detto tutto. In alternativa cannone del Caos umano e incominciamo a fare i crateri. Dipende da cosa si vorrà giocare. Sinceramente una No-Brains con gli Schiantateschi e i Minotauri mi stuzzica assai.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 5:04 am

Ah ma se si parla di mischione è un altro discorso, io intendo le percentuali Very Happy 
I Mino sono belli e caratteristici ma purtroppo con r 4 e armatura scarsa non vanno da nnessuna parte tra avversari di pari livello
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 7:51 am

In ottica hai ragione. Il fatto è che se giochi gli steroidi ragioni per metterne tanti.
Uno o due Carri, Spinogor, Minotauri e in una partita con liste già più atipiche un bell'Ecatombe.

Di percentuali dipende da come vuoi giocare. D'attrito e con sola fase magica, guadagnano poco.
Se vuoi picchiare ora puoi infilare un PG da picchio e in contemporanea coprirti le spalle un minimo con un magone. A seconda della lista tanta roba. Poi ovviamente la cosa varia da formati.
Ad euro vai di Bestigor
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 8:19 pm

Io sono convinto che nei tornei con limitazioni euro senz'altro verranno ridimensionati i vantaggi offerti ad alcune razze e la cosa la trovo sia giusta sia conveniente per il gioco: chi obiettivamente si divertirebbe a schierare il 75% dell'esercito in personaggi anche potendolo fare? Io credo pochi.

Sulla sfera della non morte non saprei potrebbe essere castrata totalmente tipo la fortezza oppure essere molto limitata come l'attuale sfera della morte: senza contare che chi la volesse usare con efficacia dovrebbe spendere decine se non centinaia di euro in modelli da aver semplicemente pronti all'occorrenza con il rischio di non usarli mai.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2014 1:04 am

Per la sfera è data papabile la possibilità che in euro i pezzi evocati concedano punti (attualmente non concedono nulla) . Alla fine comunque non servono tantissimi pezzi , più di una trentina di modelli suul campo non ne metti , il vero parto è comprare sfingi/terrorgheist/macchine d aguerra Smile .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2014 7:21 am

La cosa che spaventa nel formato euro è:
Liste con un paio di unità intoccabili con intorno schermini che non concedono punti. 
Magari faranno concedere punti alle unità evocate o limiteranno il numero ( magari il quantitativo in Pti) dei PG presenti in una stessa unità. 
Anche perché giocano tutti con death star di varia natura ormai
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2014 11:36 am

Se i modelli evocati concedessero punti, la non-morte sarebbe una cagata pazzesca, per citare Fantozzi. 
Se gioco Arkhan è perchè so che, anche se muore al terzo turno massimo, posso recuperare i punti spesi per metterlo nella lista, con gli undead evocati con la magia. Se concedessero anche loro punti, l'avversario si fa 1500 punti "aggratis".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove FAQ gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ gw   nuove FAQ gw - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove FAQ gw
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuove faq aggiornate
» nuove faq!!
» Nuove FAQ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: