Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti waylander edizione codex viverna ogri eldar nani esercito regole warhammer mille guerrieri elemental Conti impero silvani orchi tiranidi rune guida stirpe caos manuale Archaon signore

 

 Impero o O&g vs Alti elfi Euro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Empty
MessaggioTitolo: Impero o O&g vs Alti elfi Euro   elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 3:14 pm

Giorno a tutti boyz, stasera me la vedo contro gli elfacci "alti" ma non so cosa portare....Gia da un po mi intrigava provare l'impero ma adesso che sono uscite le nuove faq volevo provare gli orchi  negromanti *_* cmq adesso posto entrambe le liste :

O&g.

Grandi eroi 
Goblin capo guerra + arm. destino  + amuleto ossidiana  +  elmo del drago + scudo (158)

Goblin grande sciamano  + 4°  + aracnarok + ragnatela arcana  + talismano dif  + bast. arcano (590)

Goblin delle tenebre grande sciamano + 4° + perg. disp + sapere della non morte + talism resist + bastone inc. (245)


Eroi

Orco nero grande capo 90 + bsb 25 + scudo incantato 5 + pietra dell'alba 25 + scudo 2 + cinghiale 16 (163)

Goblin delle teneb. sciamano (50) + sapere della non morte
Goblin delle teneb. sciamano (50) + sapere della non morte


Truppe base 
Goblin delle tenebre x 40 + musico + fanatici x3 +archi (205)
Goblin delle tenebre x 40 + musico + fanatici x3 +archi (205)
Goblin delle tenebre x 40 + musico + fanatici x3 +archi (205)
Cavalca lupi x5 + armatura/scudo  (60)
Cavalca lupi x5 + armatura/scudo  (60)

Speciali
Gettalance x6 + orco bullo x6 (270)

Rare
Folli fiondati x2 (160)
Gettapietre x2 (170)

Bhe è una grossisima monotiro, il ragnone da +2 ad inc. e potenzia e debuffa, i maghi della non morte creano un muro di scheletri che serviranno a bloccare la sua avanzata.

Impero
Grandi eroi
Arcimago guerriero + 4° + sapere della luce + cavallo + magnetite ossidiana + corona del comando (298)

Arcimago guerriero + 4° + sapere empireo + cavallo + perg. disp (243)

Eroi
Capitano + bsb + grande armatura + cavallo + pietra alba + scudo inc. + lancia pesante (140)

Capitano + cavallo bardato + scudo + lancia pesante + grande armatura (89)

Mago + cavallo +sapere della luce (77)

Mago + cavallo + sapere della luce (77)

Mago + cavallo + sapere della luce (77)

Truppe
Cavalieri della cerchia interna x15 + gdc + stend. disc (420)

Cavalieri x5 + musico (120) 

Cavalieri x5 + musico (120)

Speciali 
Cavalieri su semigrifone x 4 + alfiere e musico (252)

Cavalieri su semigrifone x 4 + alfiere e musico (252)

Cannone x2 (240) 

Dando uno sguardo qua e là mi sono fatto un'idea di come puo essere una lista tipo dell'impero, penso che il comparto eroi andrà tutto nei cavalieri della cerchia e farà tanto male in cac.
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero o O&g vs Alti elfi Euro   elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 3:31 pm

Parlo per impero perke orchi li conosco poco
In generale mi piace io pero metterei un altro maghetto anche di primo portaperga empireo(giusto per il debuff) e al posto del capitano non bsb un generale o gran maestro ...l ultimo è meglio se ti avanzano punti.
Come settaggio ts 4+ grande arma e elmo drago per esempio..per picchiare anche dopo la carica..laddove ce ne fosse bisogno!!! E pietra della fortuna per ritirare un ta:)
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero o O&g vs Alti elfi Euro   elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 3:33 pm

E se avanzano punti un cannone in piuo un tuono inferno:)
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero o O&g vs Alti elfi Euro   elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 5:00 pm

Delle due liste anche io consiglio impero , la nuova sfera e la lista con tempio è ottima ma necessiti sempre di un magone della grande waagh (meglio se accompanato da un maghino) e di selvaggi/troll per fare punti , senza non hai modo di fare impatto e quidni prendere i suddetti punti . Inoltre le gettalance spesso non rendono abbastanza . Aprescindere i poi i gobbi o con reti da 50/60 o con 2/3 fantici da 20/24 , le vie di mezzo soono punti più o meno buttati . Se vuoi puntare anche sul tiro leggero sono migliori i savaggi con arco e bsb venefico . Il tuo avversario tende di più alle monotiro o alle liste da picchio ?
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero o O&g vs Alti elfi Euro   elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 7:54 am

Allora alla fine non ho resistito e ho voluto portare la monogobbi, il mio avversario si è sentito sicuro di vincere e ha cambiato esercito portando i conti... di secondo turno lanciando con 2 dadi la loro tipica ha fatto un bel doppio 6 dopo il suo generale ha deciso di andare a trovare tzeench ^_^, cmq non credo riporterò mai questa lista,troppe animosità non controllate,le balliste non rendono e il tiro gobbo se non pompato col venefico fa pena... in compenso la magia della non morte è figa, sono riuscito a creare una linea di zombie che hanno impantanato i suoi e col tiro concentrato sono riuscito a togliergli orrori e ghoul !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero o O&g vs Alti elfi Euro   elfi - Impero o O&g vs Alti elfi Euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impero o O&g vs Alti elfi Euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi 2400 EURO
» lista alti elfi 2400 euro
» Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: