Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Angeli Oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Angeli Oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Angeli Oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Angeli Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Angeli Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille ogri impero elemental guerrieri Archaon edizione caos warhammer waylander guida codex orchi tiranidi esercito alti signore manuale silvani rune eldar viverna regole stirpe Conti nani

 

 Angeli Oscuri

Andare in basso 
+2
giaric
Goff
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:41 am

ciao, per caso avete alcuni consigli da darmi sulle liste degli angeli oscuri?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:21 pm

nessuno?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:32 pm

bè hai messo il messaggio oggi non puoi pretendere che rispondiamo subito. cq io non ne so molto
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:42 pm

dovreati sentire stuniente, però la tua è una domanda troppo generale
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMar Set 08, 2009 4:15 pm

in poche parole cosa mi consigliate di mettere e di non mettere, però per gli space marine, prima ho sbagliato a scrivere
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Zombie
Zombie
The_Green_Knight


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.08.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:07 pm

angeli oscuri: moto per risultare competitivo.
ma ormai nemmeno quelle...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:13 pm

we,hai il migliore espero di angeli oscuri del forum e non mi contatti nemmeno via pm? xD! per il momento l'unica lista più o meno competitiva sono 9 moto,il maestro sulla moto volante e 5 termy. più settaggi vari... 1500-2000 che spaccano tutto...
xò ho sentito che li rifaranno a fine 2010
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Zombie
Zombie
The_Green_Knight


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.08.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:03 pm

proprio tutto non direi... ti basta un tiranide con 4-5 cicci e piangi...
allo stesso modo un caotico, o un orko, o un eldar.
ovvero tutto quello che c'è di forte adesso...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:13 pm

allora: goff mi ha chiesto una lista competitiva ed io glielo data...
x il caos metti tutti plasma e poi tanto il 2 turno sei i cac con termy e tutto ed in più hai r5...
a 1500 4-5 bestioni non gli ho mai visti! ne ho visti tre durante la mia prima partita con le moto ed ho ottenuto una vittoria marginale. basta saper giocare... se ti schiaffi contro i tiranidi perdi di sicuro ma se ti posizioni bene usando la velocità insieme a requiem e plasma li spacchi subito le sue truppe e vinci per distruzione...
cmq nella lista ho dimenticato i miei 3 land spedeer che mi accompagnano sempre...
guarda detto cosi non significa niente ma ti invito (se mai capitasse) a fare una partita con me,e vedrai come 15 pirla in croce ti mettono in ginocchio...
con gli orki ti tieni dietro e li sfondi i camion con i plasma... dopo di che puoi turbare di 24" e sfuggirgli ogni turno mente gli tartassi con i requiem e cannoni d'assalto... durante la fase cruciale puoi chiamare i termy grazie al radio faro delle moto dove vuoi o fare entrare una piccola squadra di veterani su moto dal fianco...
fidati,li gioco dal 2005 e non mi hanno mai deluso...
con gli eldar con le moto non ho mai giocato,ne ci giocherò mai xk basta l'esarca dei tetri a stroncarmi ma cmq tu cerchi di paragonare quest'esercito con tutti quelli nuovi sgraverrimi che hanno appena rifatto...
gli angeli oscuri sono forse uno dei migliori capitoli di space che puoi giocare...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:43 pm

Io i DA li gioco come monomoto. Certo è che la parola "competitivi" abbinata a "angeli oscuri" stona un po...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeMer Set 09, 2009 4:16 pm

a certo,la gw continua a fare gli altri eserciti sgraverrimi e poi sono quelli rimasti nel dimenticatoio che sono i più scarsi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Zombie
Zombie
The_Green_Knight


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.08.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:10 pm

stuniente94 ha scritto:
allora: goff mi ha chiesto una lista competitiva ed io glielo data...
x il caos metti tutti plasma e poi tanto il 2 turno sei i cac con termy e tutto ed in più hai r5...
a 1500 4-5 bestioni non gli ho mai visti! ne ho visti tre durante la mia prima partita con le moto ed ho ottenuto una vittoria marginale. basta saper giocare... se ti schiaffi contro i tiranidi perdi di sicuro ma se ti posizioni bene usando la velocità insieme a requiem e plasma li spacchi subito le sue truppe e vinci per distruzione...
cmq nella lista ho dimenticato i miei 3 land spedeer che mi accompagnano sempre...
guarda detto cosi non significa niente ma ti invito (se mai capitasse) a fare una partita con me,e vedrai come 15 pirla in croce ti mettono in ginocchio...
con gli orki ti tieni dietro e li sfondi i camion con i plasma... dopo di che puoi turbare di 24" e sfuggirgli ogni turno mente gli tartassi con i requiem e cannoni d'assalto... durante la fase cruciale puoi chiamare i termy grazie al radio faro delle moto dove vuoi o fare entrare una piccola squadra di veterani su moto dal fianco...
fidati,li gioco dal 2005 e non mi hanno mai deluso...
con gli eldar con le moto non ho mai giocato,ne ci giocherò mai xk basta l'esarca dei tetri a stroncarmi ma cmq tu cerchi di paragonare quest'esercito con tutti quelli nuovi sgraverrimi che hanno appena rifatto...
gli angeli oscuri sono forse uno dei migliori capitoli di space che puoi giocare...
a dire il vero ho citato il caos, gli eldar, gli orki e i tiranidi. di questi, si possono definire nuovi solo gli orki... fai tu.
posso dire con certezza che tu non hai mai fatto un torneo serio e impegnativo quali la heat, la eat, e altri. 5 cicci ormai per i tiranidi sono la norma.
senza contare che un caotico con le fruste ti magna in un sol boccone... non parliamo poi degli orki Very Happy
stuniente94 ha scritto:
a certo,la gw continua a fare gli altri eserciti sgraverrimi e poi sono quelli rimasti nel dimenticatoio che sono i più scarsi...
No, guarda, mi dispiace, ma ti sbagli. Gli ultimi codex usciti non sono assolutamente sgravi. GI e Marines su tutti, visto che sono gli ultimi.
Il caos, in primis, poi gli eldar e i tiranidi (gli eserciti più competitivi) risalgono tutti alla 4a edizione e NON sono assolutamente ciucchi come li vuoi far passare Neutral
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:36 pm

mai detto che gli altri eserciti sono ciucchi... dico che non sono invincibili...
sinceramente non vado hai regionali o co per scelta personale...
cm 5 ciccioni voglio proprio vedere dove trovi i punti per farli stare...
chiedo scusa cmq se mi sono espresso male...
mmm vero che i codex sono vecchi xò sono sgravi cmq...
si diverta con le frustine...a da venirmi a prendere...
con questo non dico che i dt sono fortissimi (io gioco pure chaos e so quanto e forte) ma sono di parte e difendo pure i DA... a me pare di saperli usare discretamente e sono molto contento... a te la scelta di andare a fare le attività mondane,io gioco per puro divertimento!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:13 pm

stuniente94 ha scritto:

cm 5 ciccioni voglio proprio vedere dove trovi i punti per farli stare...

bhè, prima nella vecchia edizione ce ne facevano stare 8, adesso non possono percè hanno bisogno di truppe, ma giusto a un torneo domenica scorsa le liste di tiranidi ce li avevano tutte. (se per questo ero anche l'unico della guardia senza un valkyrie, ma questa è un'altra sotria)
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:24 pm

vbb il valky costa,te lo regale per natale xD!
a quanti punti era il torneo? 2000?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:38 pm

no, 1500, Lucius ci ha aperto una discussione a proposito.
Comuqnue qui stiamo uscendo fuori tema
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Zombie
Zombie
The_Green_Knight


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.08.09

Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:16 am

Fundin ha scritto:
stuniente94 ha scritto:

cm 5 ciccioni voglio proprio vedere dove trovi i punti per farli stare...

bhè, prima nella vecchia edizione ce ne facevano stare 8, adesso non possono percè hanno bisogno di truppe, ma giusto a un torneo domenica scorsa le liste di tiranidi ce li avevano tutte. (se per questo ero anche l'unico della guardia senza un valkyrie, ma questa è un'altra sotria)
7, fundin:
3 pesanti, 2 leggeri e 2 tiranni. e due sciami come truppe.
se ne mettevi 8 non bastavano i punti per gli sciami lol!

e qui chiudo l'ot

(stuniente: la frusta funziona a 24. lui a ninizio partita fa un passo verso di te ed è in gittata. ti sposta su un accidentato e 1) non puoi turbare 2) comincia tirare i dadi per il terreno pericoloso, stessa cosa che farai al turno successivo per muoverti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Oscuri   Angeli Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: