Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero Conti elemental stirpe ogri signore edizione nani orchi tiranidi regole guerrieri warhammer silvani viverna esercito Archaon alti eldar caos manuale mille rune codex waylander guida

 

 Aiuto Lista WoC 2400 Euro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 9:46 am

Buongiorno a tutti, tra qualche giorno abbiamo organizzato un "torneo casareccio" al fantasy e per staccare un po dai We ho deciso di portare il caos mortale...ma non so dove mettermi le mani Bho posto la pseudo lista che ho fatto :


GRANDI EROI 
Sommo stregone + 4° + marchio& sapere di tzeenc + disco + talismano da difesa + famiglio + terzo occhio (395 pti)
Super magone con alta mobilità, casta 5 magie come mago di 5°, ta al 3+ e ts al 3+ mi garba molto ma sinceramente....vorrei tanto giocare il pd
EROI
Eroe esaltato + bsb + pelle scagliosa + corona del comando + talismano resistenza + flagello + marchio nurgle (190 pti)

Eroe esaltato + marchio khorne + juggy + elmo dai molti occhi + mangia anime + flagello ( 215 pti)
Allora il primo "dovrebbe" essere il bsb tankoso che rimane nelle retrovie, il secondo lo vorrei mettere ne juggy ma non mi piace piu di tanto,forse il condottiero potrebbe essere una scelta migliore?
TRUPPE BASE
Guerrieri del caos x 20 + gdc + marchio nurgle + scudi (370 pti)
Unità tankosa per il bsb.
Predoni a cavallo x 5 + lance (75)
Predoni a cavallo x 5 + lance (75)
Mastini da guerra x 5 + avanguardia (40)
Mastini da guerra x 5 + avanguardia (40)
Schermini,forse do i giavellotti hai predoni...
SPECIALI 
Troll x 8 (280 pti)
Troll x 8 (280 pti)
Tanti troll...ma proprio tanti *_*
RARE
Schiantateschi di khorne x 6 + gdc + lancia pesante (486 pti)

Bho la lista è questa ma....non mi convince piu di tanto, ho visto che in giro si gioca o la mono troll oppure cannoni e slaanesh, ma la seconda non saprei come strutturarla sinceramente...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 11:07 am

A me pare una lista solida, un problema però potrebbe essere il tenere le due unità di troll entro la gittata sia del generale che del bsb (il problema rimane soprattutto per il primo che tende ad essere più veloce)
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 11:40 am

Bhe in teoria il generale rimane anche lui nelle retrovie e "spara "...forse il problem potrebbe essere il bsb che rimane nella fanteria !
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 12:27 pm

Io pensavo giocassi i troll ai lati dell'unità del bsb e che col disco svolazzassi in avanscoperta
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 1:31 pm

Se giochi guerrieri con scudo vai di cinzio..tiro parata al 5+ ts 6+ sul tiro!
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 2:58 pm

Bhei troll li metto cmq hai lati, ma il gen lo tengo abbastanza vicino, in fin dei conti è un mago e la magia di tzeench ha di media un buon raggio ! Avevo pensato a fare tzeench ma penso che nurgle sia piu utile in cac ! Quindi secondo voi la lista va bene ? ^_^
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 10:00 am

Scusate un attimo....piccola parentesi su quello che ha detto Lord Raghast...

I guerrieri marchiati Tzeentch con scudo, prendono solo il tiro parata al 5+, ma non il tiro salvezza al 6 contro il tiro....sul codex del caos, il marchio dice che se il modello ha gia un tiro salvezza questo viene aumentato di 1, e solo se non ha nessun tiro salvezza allora questo ne prende uno al 6+....
Anche leggendo altri forum, il tiro parata è a tutti gli effetti un tiro salvezza, dunque solo quel tiro viene aumentato di 1...contro il tiro si ha solo il TA al 3+...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 10:27 am

In realtà questa è un applicazione eccessivamente Raw della regola , il testo del marchio dice che il ts viene innalzato di +1 (se assente quindi 6+ in caso contrario si alza di 1 quello già presente) , non specifica che il beneficio vale per un solo TS per modello . Non ho mai sentito nessuno vietare il doppio ts dei guerrieri di cinzio e non esite faq o LGIR che avvalli questa cosa .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista WoC 2400 Euro   lista - Aiuto Lista WoC 2400 Euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Lista WoC 2400 Euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: