paldemar Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 25.03.13
| Titolo: blog dove scrivo ^^ Mer Nov 05, 2014 3:16 pm | |
| ciao ragazzi spero che possa farl oe che no nvenga permabannato XD volevo darvi il link di un blog dove scrivo anche io come "scenarista": qui trovate la prima parte della campagna "l'onda della follia" che sto scrivendo http://kragg.wordpress.com/2014/11/05/londa-della-follia-parte-1/ Spero che sia di vostro gradimento, grazie e buona lettura | |
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Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: blog dove scrivo ^^ Gio Nov 06, 2014 1:55 pm | |
| Stasera proverò questo scenario e vedrò di procurare un bel Br . | |
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BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: blog dove scrivo ^^ Ven Nov 07, 2014 12:02 am | |
| Ho letto un po di tuoi post sul blog e devo dire che sono davvero interessanti, in particolare le pillole di strategia | |
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paldemar Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 25.03.13
| Titolo: Re: blog dove scrivo ^^ Ven Nov 07, 2014 4:41 pm | |
| Grazie mille, preciso che io per ora scrivo solo la campagna il resto è scritto da altri ragazzi ^^ La partita dello scenario l'abbiam rinviata a sabato (domani) o domenica^^ Grazie ancora | |
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BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: blog dove scrivo ^^ Ven Nov 07, 2014 6:28 pm | |
| Ah pensavo fossero tutti articoli tuoi | |
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paldemar Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 25.03.13
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paldemar Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 25.03.13
| Titolo: Re: blog dove scrivo ^^ Mer Nov 12, 2014 6:38 pm | |
| http://kragg.wordpress.com/2014/11/12/londa-della-follia-parte-2/
Vi addo la seconda parte se a qualcuno é piaciuto:-) | |
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paldemar Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 25.03.13
| Titolo: Re: blog dove scrivo ^^ Gio Gen 01, 2015 3:35 pm | |
| posto la 3° parte qui, dato che il blog dove scrivevo è tipo morto (?_?) . - Spoiler:
Parte 3: Evocazione Tu sei il prescelto, lui ti ama... parole che si ripetono nella mente del portatore del ciondolodel divino amore...
L'esercito rimane dislogato sul campo di battaglia dove vi si trova il tempio di slaanesh, resti immobile a fissare lo scenario per diversi giorni. All'alba del quinto giorno sai dove andare e cosa fare, spostarti verso est alla ricerca della montagna dei teschi dove devi compiere il rituale di evocazione...
per i vinti: la missiva dei tuoi superiori parla chiaro: spostare l'intero contigente verso la montagna dei teschi edistruggere l'armata che sta recitando il rituale di evocazione, se ciò non accadesse l'ago della bilancia spingere troppo a tuo sfavore...
Elementi scenici: vi trovate in una zona di collina, al centro del campo di battaglia vi si trova la montagna dei teschi (una collina di 20x20" minimo) i quattro bordi della mappa devono trovarsi una collina ciascuno di diametro minimo 3" pollici. Queste colline sono considerate incudini di vaul (attacchi magici ed base di fuoco). Non vi si devono trovare altri elemnti scenici.
Composizione dell'armata: colui che è in possesos di almeno uno dei due manufatti è considerato essere l'evocatore(difensore), l'avversario è l'attaccante. Il difensore dispone di 1500 punti ed è costretto a giocare almeno un mago di 2° , tale mago è sapiente in aggiunte a tutte le altre regole. Nota che se già lo fosse, esso non guadagna un secondo sapiente, semplicemente ignori questa regola. L'attaccante dispone di 2000 punti ed è costretto a giocare almeno un mago di 2° livello.
Condizioni di vittoria: La partita ha una durata di 5 turni. Vince il giocatore d'attacco se riesce ad uccidere il mago avversario (colui che sta eseguendo il rituale, vedi sotto) ed a distruggere la bolla arcana che difende la collina. Il giocatore in difesa vince se al termine del 5° turno di gioco ha ancora il mago , con almeno 1 ferita, sul campo di battaglia. Se il difensore distrugge l'intero esercito dell'attaccante ed il mago che sta eseguendo l'evocazione è ancora in vita, vince la partita.
Evocazione! L'intera collina centrale (la montagna dei teschi) è avvolta da una barriera magica. Tale barriere impedisce di colpire co narmi a distanza e/o incantesimi tutti coloro che si trovino all'interno di essa. La barriera può essere distrutta seguendo le seguenti regole : -Attaccando in corpo a corpo. -Con incantesimi ed attacchi a distanza. Si deve pero notare che la barriera è immune a tutti gli attacchi non magici sia da tiro. La barriera possiede 15 ferite ed ha una resistenza di 8 . Le armi a distanza con forza 2 od inferiore non possono ferirla. Mago evocatore: All'inizio della partita il giocatore in difesa colloca il mago che sta eseguendo l'evocazione al centro della montagna dei teschi, tale modello guadagna le segueti regole, in aggiunta al sapiente sopracitato: -Irriducibile, +2Fe, Il modello inoltre non può mai essere ferito da attacchi da tiro sia magici che normali. Se il mago viene ingaggiato in corpo a corpo ed è l'unico modello a contatto con le baette nemiche ed rimane in corpo a corpo per un turno intero (ovvero 2 fasi di corpo a corpo, quella dell'attaccante e quella del difensore) viene considerato aver fallito l'evocazione quindi il giocatore in difesa perde. Fintanto che la barriera arcana è attiva il mago che sta evocando conosce un incantesimo aggiuntivo : Rinforza barriera Inoltre il mago che sta eseguendo i lrituale può lanciare un massimo di 2 incantesimi, che non possono mai essere un rimane in gioco, non ha la forza mentale e magica per reggere un evocazione ed altri incantesimi attivi!. Rinforza barriera: Costo: 15+ Rinforza barriera è un potenziamento che prende di mira la barriera magica a patto che essa abbia almeno 1 ferita. La barriera recupera istantaneamente livello del mago ferite.
Montagna dei teschi: La montagna dove vi si trovano i difensori è considerata essere una normale collina senza nessuna regola aggiuntiva.
Evocazione riuscita: In caso il difensore riesca a vincere esso vede distruggersi immediatamente tutti i manufatti dislaanesh ma acquisice la possibilità di schierare un custode dei segreti (vedi codex demoni del chaos) con il doppio dei doni demoniaci (questo significa che se sceglie 100 punti di doni divisi in 2 minori ed 1 maggiore, i nrealtà avra 2 maggiori e 4 minori). Evocazione fallita: Il Principe oscuro è altamente insoddisfatto di questa sconfitta. Distrugge tutti i manufatti che il giocatore possedeva e li concede invece al giocatore attaccante.
Se avete dubbi o volete fare proposte per modificarla scrivete pure ^^ intanto penspero alla 4° parte.. | |
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| Titolo: Re: blog dove scrivo ^^ | |
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