Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida elemental regole stirpe waylander caos esercito eldar orchi nani signore silvani codex impero mille rune Archaon ogri manuale alti Conti tiranidi viverna edizione guerrieri warhammer

 

 vampiri 2400 euro uber cav neri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 3:38 pm

ciao a tutti volevo postare una lista un po diversa rispetto alla solita " urli" che va di moda ora

vampiro lord  ( tipico lord da picchio)
- spada ogri
- sfera vampiri 1 lv
- scudo incantato
- corazza destino
- incubo bardato
- sangue vivo

sommo necromante ( magone che sta dietro nel classico stile delle uber e ressa a valanga... dubbio se metterlo invece morte)
- 4 lv
- incubo bardato
- sfera vampiri

necromante ( portaperga che sta di fianco al magfone nel sec rango di cav)   
- incubo
- perga disp
- sfera vampiri

spettro re ( ha r 5 e stara affianco al lord, il dubbio è quello di togliere g arma per uno scudo per proteggerlo meglio, protegge lord cn sudario )
- g arma
- sudario
- elmo del drago
- destriero

vamiro bsb ( ecco la novità piu importante, vampiro cn fo5 e 5 attacchi cn furia rossa,condito cn ts 4 piu e ta 5 piu ) intruppato nei ghoul, deve fare i buchi
- lv1 vampiri
- furia rossa
- arma addizionale
- arm pesante
- talismano difesa
- bsb

39 ghoul ( unita che parlada sola)

2 per 20 zombi ( per impantanare)
- musici

2 x 5 lupi zombi ( schermini)

10 cavalieri neri  ( uber, provo stend tumuli al posto dell affilato)
- st dei tumuli
- gdc
- bardatura
- lancia pesante

8 orrori 380 ( soliti esseri che fanno parecchi danni)

tot 2398

che ne dite?in questo modo ho una unita schierata a orda che cn vampiro settato cosi dovrebbe gtener testa bene a chiunque, poi impantano cn zombi e ho orrori e cav che possono chiudere la partita , sfruttando anche la loro velocità.

piccolo dubbio.. il necro ha incubo senza bardatura mentre lord e unita hanno bardatura, di quanto mi muovo cn unità? di 7 o 8?
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 8:51 am

Che ne pensate? Non cè nessun vampiro interessato?Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 10:23 am

Ciao, provo io :
Ho giocato la uber di cavalieri neri come te e non mi è piaciuta. I vampiri ad euro in particolare devono essere un esercito compatto, in modo da valorizzare gli incantesimi e le regole a bolla. Con i cav neri perdi questo elemento, inoltre non gli hai dato RM, vuol dire che lasci il lord e tutti gli eroi esposti alle magie appena muoiono i primi cavalieri.
Il resto OK, cambierei i lupi con dei pipistrelli che sono molto più versatili
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 10:58 am

si quello della resi alla magia dv modificarlo..per i pipistrelli purtroppo mi serve arrivare al limite di truppe base.. anchio volevo i pipi ma cosi almeno sono a 600 pt precisi


come ti sembra cmq l idea del vampiro settato aggrssivo cn furia rossa?xD
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 11:29 am

Scusa doppiopost..alla fine ho optato per dare ts 5+ verso magia al necro in modo da passarla a unita, per far qst hotolto sangue vivo al lord e spostato la perga al mago di 4 lv!!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 12:39 pm

togliere sangue vivo al lord è pesante, vuol dire che punti molto su danza macabra.
il vampiro è simpatico ma attento... è un bsb, deve essere più difeso che potente
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 4:50 pm

Infatti mi sa che mettero bsb lo spettro re..tanto non ha ts ma ha sudario e r 5...purtroppo non so cosa togliere se non sangue vivo..hai qualche idea migliore?Smile
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 7:08 pm

Comunque non so se è un errore di scrittura ma gli 8 orrori costano 304 punti, in 10 invece sono 380 Wink
Torna in alto Andare in basso
Lord Raghast
Predone
Predone
Lord Raghast


Maschio
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 15.02.13

vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitimeDom Nov 09, 2014 7:33 pm

Hai ragione..il problema é che cn sangue vivo mi fa superare I 600 punti di grande eroi.. (non faccio liste eot per ora ad euro) purtroppo il prob sussiste..non so che togliere Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiri 2400 euro uber cav neri Empty
MessaggioTitolo: Re: vampiri 2400 euro uber cav neri   vampiri 2400 euro uber cav neri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vampiri 2400 euro uber cav neri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vampiri euro 2400
» 2400 formato euro 8 vampiri
» vampiri euro .......... 2000 che ne pensate....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: