Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero warhammer rune manuale guerrieri caos mille esercito guida regole stirpe silvani ogri edizione alti waylander elemental signore tiranidi Conti viverna Archaon eldar nani codex orchi

 

 Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)

Andare in basso 
+3
Simon Franz
giaric
euginho
7 partecipanti
AutoreMessaggio
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:24 pm

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum... vorrei chedervi aiuto per poter fronteggiare un'esercito di conti vampiro a 1500 pti , credo proprio che punterà a distrugermi subito l'artiglieria... XD avete qualche consiglio per la lista????

E poi contro gli orchi nn ho idea di cosa puo essere efficente... avete qualche consiglio pure quata lista????

Grazie in anticipo per le risposte Smile

Ps: Sn un'ex-giocatore della 6° edizione che ora ha nuovamente tanta voglia di giocare Smile
Pps: Scusate il doppio topic è che nn ne volevo creare 2 separati...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:40 pm

l'ipero di fondamentae gioca: 2 cannoni, almeno 1 mago, almeno 1 prete, almeno una di archibugi o balestre e almeno 2 da 5 cav.

questo a 2000 ma è poca roba quindi entra pure a 1500.

per uanto riguarda i conti devi stare attento alla disciplina e ben difeso in magia (un non morto senza magia è morto e basta)

gli oeg occhio ai fanatici (una cav leggera kamikaze anti fanatici ci sta)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:44 pm

nn saprei dire di meglio Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) 114718 ...anke se devi stare attento alle unità speciali (guardie dei tumoli e orchi neri)k i cac sn forti
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:46 pm

Potresti mettere un capitano su pegaso per contrastare le unità veloci (pippistrelli lupi ecc)con icona di magnus (contro i vampiri utili) e armatura di ferro meteorico oppure una spada della forza contro le unità eteree e 2 maghi di secondo di cui uno con 2 perghe e l'altro con la cancellina.
2 x10 balestrieri (Gli archibugieri non convengono) con distaccamenti.
2x5 templari cn musico.
1 cannone e un mortaio (utile dato che sono 2 eserciti che schierano tante unità di fanteria).
Carro a vapore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:49 pm

Simon Franz ha scritto:
spada della forza contro le unità eteree

ma spada della forza da attacchi magici???
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:58 pm

tutte le armi magiche danno attacchi magici. sai ica cosa schiereranno loro in modo + preciso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:04 pm

ah si giusto grazie scaccolone
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:06 pm

Tyrion ha scritto:
Simon Franz ha scritto:
spada della forza contro le unità eteree

ma spada della forza da attacchi magici???
mmmmm....è una spada magica
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:44 pm

wow Very Happy celerissimi nelle risp ^^

Io quando giocavo tempo fa mettevo una unità di lanceri abbastanza grande (1x25) con un distaccamento di archibugeri e uno di spadaccino o alabardieri. Aspettavo sempre di ricevere la carica cosi da poter resistere e sparare con il distaccamento di archibugeri (senza penalità al tiro xkè la carica la riceve l'unità madre) e controcarcare al fianco con spadaccini o alabardieri e la schiero proprio ai piedi della collina dove metto sempre i 2 grandi cannoni così da poter dare un difesa solida... poi magari le 2 unità (2x5) di cavalleria o un più grande (1x15) (templari) ai fianchi dell'unità madre con cannone tuono d'inferno al limite del campo di schieramento (che era per nn subire la penalità dei colpi in corta gittata ma ora a quanto pare non esiste + qst penalità nella 7° edizione). Per il tiro infine mettevo una grossa unità di archibugeri in collina (1x20 con campione e moschetto) oppure 2 unità piccole (2x10) se c'era la possibilità di avere due colline ai 2 lati del tavolo.

Gli eroi cambiavano spesso

Spesso e volentieri mettevo Lutor Huss in un regimento grosso di templari (1x15) e 2 maghi

Oppure un prete (oppure ancora meglio Valten *R.i.p*) dentro l'unità di lanceri...

ora non so se può essere ancora efficente... e poi quando giocavo facevo spesso 2vs2 (impero + nani vs caos + orchi) però nn posso rimuovere ancora dalla mia mente un massacro umiliante ricevuto dagli elfi oscuri Sad (maledette streghe)

Avete consigli per migliorare questo tipo di tattica??? (parlo sia conto orchi che vampiri)
Oppure consigliate di cambiare strategia???

Scusate il post biblico lol! e che sono cambiate parecchie cose sia nel regolamento che nell'impero
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:03 pm

glia rchibugieri li giocavi da 20? molto meglio da 2x10, anche se hai una colina sola, come distaccamenti, sono molto belli i coscritti che hanno 2 attacchi l'uno e negano i ranghi al nemico (caricano sul fianco, te ne servono almeno dieci come distaccamento) la cavveliria, se ci riesci, la puoi giocare una della cerchia interna da 10 e 2x5 di normali o del lupo bianco, è essenziale secondo me, il capitano con spada del fato e pagaso, ti serve per distruggere l'eroe del nemico. i lancieri non sono molto forti, meglio gli spadaccini.
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:12 pm

perchè non metti la tua lista?poi chi vorrà aggiungerà quotandola opzioni e consigli... Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) 760594 in modo chiaro e funzionale...rende le idee chiare Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) 3527
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:34 pm

Citazione :
perchè non metti la tua lista?
segui il saggio consiglio di qui sopra Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:19 pm

spada della forza da + uno forza
è un oggetto comune
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:54 pm

non è detto, l'impero oltre alla spada della forza normale ha anche una spada della forza che da +2 Fo al costo di 40
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 2:27 pm

cmq, gli oggetti che vedi li sono tutti magici anche la spada della guerra. e la spada del potere, è magica (quella del +2 in Fo)
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:17 pm

Ragazzi ho appena fatto la prima partita contro orchi (ne ho un prossima con la stessa persona sabato) Partita 1500 pti ( tolleranza 50 punti in +)

Lista Impero:

EROI (475 pti):

Luthor Huss (Generale) -->180 pti

Mago Guerriero -->65 + 2° livello 35 + sigillo della distruzione 45 --> 145 pti

Mago Guerriero -->65 + 2° livello 35 + 2 pergamene di dispersione 50 --> 150 pti
________________________________________________________________________________________

TRUPPE (420 pti):

24 Lanceri -->120 + gruppo di comando 20 -->140 pti

Distaccamento:
*5 Archibugeri -->40 pti
*10 Spadaccini -->30 pti

10 Archibugeri -->80 + Campione 5 + Moschetto 20 -->105 pti

10 Archibugeri -->80 + Campione 5 + Moschetto 20 -->105 pti
________________________________________________________________________________________

TRUPPE SPECIALI (479 pti):

9 Cavalieri Ordine Interno --> 234 + gruppo di comando 40 + stendardo protezione arcana 30--> 304 pti

1 Grande Cannone --> 100 pti

1 Mortaio --> 75 pti
________________________________________________________________________________________

TRUPPE RARE (110 pti)

Cannone a Raffica Tuono d'Inferno --> 110 pti
________________________________________________________________________________________

TOT 1484 pti

Scusatemi se ho sbagliato qlk calcolo! più tardi ( o domani Sonno ) posterò la lista degli Orchi Smile e posterò anche i danni riportati nel forum sul resoconto delle battaglie !
Fatemi sapere che ne pensate della lista Smile
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:31 pm

di generale giocaci capitano con pegaso, grande armatura, scudo, grande arma e spada del fato (la grande arma da usare contro mostri che nn sono il tuo bersaglio) al posto di un mago giocaci il prete con specchio di van horstmann e la spada della forza del +1 alla fo, armatura pensate. il mago di seconda dagli 2 disp o una pietra del potere e una disp (meglio 2 disp, per molti giocatori) i 25 lancieri sono ok, ma dagli lo scudo, gli archibugieri levali come distaccamento, e al posto degli spadaccini metti la milizia 10 modelli(se nn li hai proxi li spadaccini)
le 2 da dieci di archibugieri sono ok.
i 10 cavalieri sono bellissimi, cannone è d'obbligo, mortaio va bene se i nemici hanno poca resistenza, ma meglio 15 grandi spade e gdc a mio avviso a mio avviso
tuono d'inferno ok.
il totale in punti è 1550 (il massimo)
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:05 am

allora la lista degli orchi era (la metto disordinata xkè nn ho il codex ma ho la lista dell'avversario)

- Generale Grande Capo Orco Nero + Armatura Pesante + scudo + Zmonta + il Bell'anello = 126 pti (ucciso dai 2 tiratori scelti con i moschetti nel primo turno di fuoco)

-Sciamano Orco 2° livello + 2 pergamene di disp = 150 pti

-Sciamano Goblin delle tenebre + 3 funghi magici, pergamena di disp. = 130 pti (con una ferita inferta dal moschetto)

- 5 cavalcalupi = 70 pti (uccisi tutti dal tiro di una unità da 10 di archibug)

- 5 cavalcalupi = 70 pti (2 rimanenti in cac cn il mago)

- 2 gettalance = 70 pti

- 5 cavalca cinghiali = 110 pti (uccisi tutti dal tiro degli archibugeri)

- 2 carri degli orchi = 160 pti (ho fatto solo una ferita ciascuna a carro)

- 30 goblin delle tenebre + lancia + gruppo di comando + 3 fanatici = 215 pti (+ di mezza unità sterminata dagli archibugeri e dal cannone tuono d'inferno, e in + un fanatico ha impattato sull'altro fanatico e quello rimanente è stato giustiziato dai 5 archibug del distaccamento)

- 30 orchi + scudo + grozzi + gruppo di cmnd + stendardo di kolikkio (non so se è giusto il nome) = 440 pti (+ di mezza unità sterminata dal cannone tuono d'inferno e mortaio)

- 1 gettapietre = 70 pti (caricata dall'unità di templari cn luthor che a sua volta causa paura e ha fatto fuggire i servienti)

TOT 1611 pti (ho preso una collina in + per i 100 punti)

Le mie perdite :

Mago guerriero con una ferita rimante (su 2 come lo sciamano goblin)

16 lanceri (su 24) a causa dei 2 fanatici che hanno spopolato l'unita Sad

3 archibugeri (su 10 ) distrutti dalla catapulta

6 archibugeri (su 10) schiacciati dal carro

3 spadaccini (su 10 del distaccamento), 1 vittima della catapulta e 2 dalla balista

3 templari (su 9), 2 uccisi dalla catapulta e uno infilzato dalla balista

1 Cannone distrutto per avaria (anche se è stato un flop totale in tutti i turni di artiglieria, il dado di artiglieria per la somma della stima non era per niente dalla mia parte, infatti al 3° turno il cannone ha deciso di farla finita lol! )

LA PARTITA E' DURATA 3 TURNI COMPLETI (iniziavo io)

Sono stati utilissimi:

- I 2 tiratori scelti con i moschetti che in un turno (il primo XD) sono riusciti a far fuori il generale
- ovviamente gli archibugeri che hanno contributo a decimare le schiere nemiche
- Il cannone Tuono d'Inferno O_O ha fatto dai 18 ai 24 colpi, devastando gli orchi
- I templari che hanno caricato il carro (mossa azzardata) poi lui è fuggito senza resistere che mi ha aperto un breccia per arrivare alle macchine da guerra
- Non l'avrei mai detto... ma il mortaio fa male... l'ho sempre snobbato prima ma l'ho riscoperto!ha ucciso qualche orco!
- Luthor Huss come generale è abbastanza massiccio con TS di 4+ e TA di 2+, prete a cavallo che si sposa alla perfezione nella unità dei templari!
-I miei 2 maghi avevano le magie Sfera di Fuoco 1 e 3, Sfera del Cielo 3 e 4 (come incantesimi nn ho fatto na mazza, ma sono riuscito a tenere a bada la magia nemica senza far lanciare incantesimi)

PS: sapete se in punti di vittoria ho vinto???? e poi dovrò ri-sfidare questo ragazzo sabato (ma nn sarà un partita casalinga cm qll di oggi) cambio tipo di strategia???? o lascio tutto com'era????

PPS: Scusatemi sempre i post kilometrici
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:12 am

Citazione :
- I 2 tiratori scelti con i moschetti che in un turno (il primo XD) sono riusciti a far fuori il generale
cioè tu hai fatto 2 ferite prima al 5 (lunga e moschetto) poi al 5 e lui ha scazzato tuttii i ta in un turno?

Citazione :
Il cannone Tuono d'Inferno O_O ha fatto dai 18 ai 24 colpi, devastando gli orchi
ricord che il tuono non è come l'organo dei nani: devi tirare per colpire.


Citazione :
Non l'avrei mai detto... ma il mortaio fa male... l'ho sempre snobbato prima ma l'ho riscoperto!ha ucciso qualche orco!
fa male solo vs tante fanterie quindi orchi e impero tvi...


per i punti non mo va di calcolarli, armati di calcolatrice e lavora.


la lista mi sembra catrina. solo meglio spade che lance
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:21 am

Citazione :
cioè tu hai fatto 2 ferite prima al 5 (lunga e moschetto) poi al 5 e lui ha scazzato tuttii i ta in un turno?

esatto una fila di 4 6 consecutivi XD (per colpire 5+[AB 4 -2] per ferire 5+ [Fo 4 e R 5) e poi lui si poteva salvare solo con il 6+ (armatura pesante + scudo= 4+ [-2 TA] = 6+) data la regola penetrazione, ma li ha falliti tutti e 2.

Citazione :
ricord che il tuono non è come l'organo dei nani: devi tirare per colpire.

Si ovviamente l'ordine è dado artiglieria-colpire-ferire-eventuali TA cn -3 (nella 6° edizione era: lunga o corta gittata, se lunga dimezzava i colpi del dado artiglieria-ferire- eventuali TA cn -3)

Citazione :
per i punti non mo va di calcolarli, armati di calcolatrice e lavora.

ho fatto un calcolo nn so se è giusto: 904 Impero - 306 Orchi = 598 per l'impero
Torna in alto Andare in basso
hamlet87
Zombie
Zombie
hamlet87


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.09.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:00 am

e bravo euginho... Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) 760594 ma contro i Conti stavolta non sarà facile Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) 549309
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) 662434
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:39 am

Citazione :
e bravo euginho... ma contro i Conti stavolta non sarà facile

Sisi... Tieniti i tuoi pippi per te XD!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)   Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Impero 1500 pti (vs Vampiri e vs Orchi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 1500 vampiri
» orchi e goblin 1500 lista da torneo
» lista impero 1500 aiuto!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: