Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Gio Lug 20, 2017 11:31 am Da aekold78

» Vendo nomads infinity nuovi
Gio Lug 20, 2017 11:20 am Da aekold78

» Vendo earth reborn come nuovo!
Gio Lug 20, 2017 11:06 am Da aekold78

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Gio Lug 20, 2017 10:47 am Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
boys eldar nani selvaggio tiranidi guida orco mooolto degli mulino rivincita dark ogri tileani fantasy

Condividere | 
 

 GK impressioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alemazza
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.05.14

MessaggioTitolo: GK impressioni   Dom Nov 16, 2014 2:19 am

Quali sono le vostre impressioni sui GK? Difficili da giocare? Competitivi come esercito? Punti di forza? E punti di debolezza?
Grazie in anticipo 😄
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

MessaggioTitolo: Re: GK impressioni   Dom Nov 16, 2014 12:01 pm

In generale si nota un ridimensionamento.
I veicoli hanno perso tratti specifici nelle munizioni psioniche e sono stati riequilibrati sulla falsariga di quelli vaniglia.
Poi la perdita degli elementi inquisizione e assassini si sente. Si ha la sensazione che i prezzi siano stati rivisti e anche la psionica ma non la sinergia tra le varie unità
Il Codex è decente per essere giocato da solo ma in ambito pro necessita di alleati.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
dok pazzo mikele
Predone
Predone
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 708
Età : 19
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

MessaggioTitolo: Re: GK impressioni   Lun Nov 17, 2014 3:36 pm

un mio amico giocava gk, ma con l'uscita del nuovo codex li ha abbandonati. questo perché l'ha trovato molto scoraggiante: praticamente tutte le unità del codex sono peggiorate o aumentate di costo. tuttavia la sua reazione è stata un po'esagerata: nonostante tutto si possono ancora giocare, dato che inquisizione e assassini possono essere inclusi ugualmente in lista come alleati (insieme anche a tutti gli altri eserciti imperiali, il che non da di certo fastidio)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alemazza
Zombie
Zombie
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.05.14

MessaggioTitolo: Re: GK impressioni   Lun Nov 17, 2014 11:02 pm

Grazie delle risposte 😄 ma esattamente quale è stata la data di uscita del nuovo codex?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: GK impressioni   

Tornare in alto Andare in basso
 
GK impressioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Age of Sigmar: impressioni, dubbi e speranze
» campagna mondiale tempesta di magia - impressioni
» nuovi uomini lucertola
» Impressioni sui Conti Vampiro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Andare verso: