Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos eldar signore alti silvani tiranidi rune guerrieri codex nani regole ogri viverna Archaon orchi elemental warhammer Conti impero manuale guida waylander stirpe mille esercito edizione

 

 Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore

Andare in basso 
+2
Magisternox
BaRcE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 8:13 pm

Oggi mi sono capitate due cose abbastanza singolari: stamattina sono andato dal mio negoziante a comprare End Times: Khaine, l'ho aperto e con rammarico ho scoperto che le regole di due scenari sono scritte in spagnolo! Va bè poco male tanto non li giocherò mai, però scoccia pagare 40 euro per un prodotto fallato...

Nel pomeriggio però ho avuto la mia rivincita, arriva il mio pacco con dentro la scatola porta colori-attrezzi e sorpresa, mi hanno mandato anche un tronchesino nuovo che io non ho ne pagato ne ordinato!
Bhè dai un po' si sono fatti perdonare
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 8:30 pm

Per il libro Gw ti ripagherà inviandonetene uno fatto bene , fallo sapere al tuo negoziante !
Torna in alto Andare in basso
seguace di ilneval
Goblin
Goblin
seguace di ilneval


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.02.14

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeVen Nov 28, 2014 8:59 pm

ma era in spagnolo anche il tronchesino? Ale
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 7:17 pm

Anche da noi i libri erano in meta spagnolo.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeSab Nov 29, 2014 9:34 pm

Penso che lo sono tutti i libri tradotti in Italiano... Anche sul Tilea tanti si lamentano
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 11:12 am

penso che tra un po queste copie difettose varranno di +.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 12:14 pm

Non credo , il mercato del missprint sale di valore in relazione al numero di copie con l'errore e al valore originario del prodotto . In questo caso il Missprint è estremamente diffuso e su un prodotto che verrà ristamapato a iosa e continuamente e che ha anche un prezzo basso. Dovendo sperare bene , forse tra una decina d'anni la copia malfatta varrà una decina di euro in più .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 9:43 am

Sì dubito che aquisti di valore col tempo, anche perchè si tratta tra l'altro di una versione "povera" del libro
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitimeGio Dic 04, 2014 1:49 pm

puoi sempre puntare il nuovo tronchesino verso un dipemde gw e fatti tradurre le regole!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore   Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: