Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune regole stirpe Archaon Conti ogri alti viverna warhammer mille tiranidi waylander caos nani silvani esercito eldar signore elemental impero guerrieri guida manuale edizione codex orchi

 

 Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 11:15 am

Cosa ne pensate? Non ho magia ma a svedesi la cosa non pesa tantissimo. Rimane comunque una lista for fun. 
Guardatela nell'ottica di una lista con punteggio svedesi 19,3!

Helleborn su calderone                                                                              500 pt.

Megera della Morte su calderone, bsb, Runa di Khaine, Lama d'Ossidiana      390 pt.
Megera della Morte, Runa di Khaine, Spada dell'Ogre                                   165 pt.
Megera della Morte, Runa di Khaine, Spada degli Antieroi                           155 pt.
Assassino Khainita, Omicida, Pozione di Forza, Scaglie Luccicanti                157 pt.
Assassino Khainita, Omicida, Anello di Hotek                                              162 pt.


18 Streghe Elfe, gruppo comando completo, Stendardo della Velocità          243 pt.
18 Streghe Elfe, gruppo comando completo, Stendardo Affilato                   273 pt.
18 Corsari, gruppo comando completo, Vessillo della Fiamma Eterna           202 pt.
6 Cavalieri Oscuri, scudo                                                                            102 pt.

5 Arpie                                                                                                       75 pt.
5 Arpie                                                                                                       75 pt.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 12:06 pm

19,3 è tantissimo o pochissimo in svedesi ? La lista mi sembra buona forse le prende un pò dai tiratori non credi ?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 12:09 pm

19,3 vuol dire lista molto scarsa! mediamente le liste stanno sul 15, per cui di base dovrei partire da circa 400 punti vittoria.
il problema tiro c'è, per questo ho messo tre unità, se ne arriva anche solo una con i pg dentro spacca tutto
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 12:35 pm

non conosco bene svedesi. però la vedo come magister, contro una lista standard da tiro ti vedo male male nonostante il differenziale. 
sono una sessantina di elfi nudi con r 3, mi da l'idea che quello che arriva, magari una sola unità come dici tu, verrà schermato.  
poi magari contro altri eserciti picchiatori te la vedi bene, ma la vedo un pò troppo squilibrata


pensi di cavartela tra differenziale e punti fatti se l'avversario porta una lista più "seria"?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 12:56 pm

Conta che svedesi è come euro quindi linea di vista come in settima, in più le arpie contro le monotiro fanno da schermino, i corsari poi hanno un TA 4+ e le streghe un TS 6.
Io prevedo di arrivare con almeno due unità.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 1:33 pm

Ahh , noto ora i corsari , effettivamente può andar meglio di come credo , io però farei i corsari in due unità da 10 con balestrino , schermi e in caso di cariche fai una media di 3,3 morti sugli schermi nemici . Le streghe comunque hanno ts al 5+ solo con il calderone di base non hanno nulla .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 4:22 pm

Sì ma io di calderoni ne ho due XD
L'idea dei corsari da 10 non mi dispiace, controllo quanto verrebbe di punti svedesi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi   ELFI - Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ignorantissima lista di Elfi Oscuri, formato svedesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Elfi Oscuri 2500 punti, formato Open
» Elfi Oscuri a tema 2500 pt. Svedesi (20)
» elfi oscuri 2400 (formato euro8)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: