Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille caos Archaon edizione viverna silvani esercito eldar guida waylander signore nani alti stirpe guerrieri Conti ogri orchi codex warhammer manuale tiranidi rune elemental impero regole

 

 vendo/scambio armata skaven (modifica)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lollit
Zombie
Zombie
Lollit


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 31
Località : Vicoforte (CN) - piemonte
Data d'iscrizione : 10.01.13

skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Empty
MessaggioTitolo: vendo/scambio armata skaven (modifica)   skaven - vendo/scambio armata skaven (modifica) Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 3:47 pm

Deciso a liberarmi dei miei amati skaven abbasso il prezzo totale del lotto a 400 euro compreso di spese di spedizione. vendo la mia armata skaven perchè voglio fare gli uomini lucertola.
degli skaven ho :

  • 140 ratti del clan/schiavi -montati,non colorati (eccetto pochi modelli),alcuni ancora in sprue.

  • 40 ratti d'assalto -montati, non colorati (eccetto pochi modelli).

  • 60 monaci della pesta - montati,non colorati, alcuni ancora in sprue.

  • 2 gettafiamme warp (squadra arma).

  • 2 mortai del vento venefico (squadra arma).

  • 3 rattagliatrice (squadra arma).

  • 6 jazzail.

  • 8 rattogri con capimuta.

  • 18 ratti giganti.

  • 2 abominii del pozzo infernale.

  • 1 cannone.

  • 1 catapulta.

  • 1 ruota del fato.

  • 1 fornace della peste.

  • 2 stregoni ingegneri- 1 dipinto.

  • 2 signori della guerra -1 dipinto.

  • 1 prete della peste-primeato.

  • queek mozzateste -dipinto.

  • snicht (eroe assassino 270 pnt)

  • codex dell' esercito.



il prezzo (GW) dell'intero lotto è di circa 950 euro. vendo l'intero blocco a 500 400 euro spese di spedizione inclusepreferirei vendere in blocco ma valuto offerte anche per parti di esso.
se siete interessati scrivetemi in messaggi privati, così da decidere metodo di pagamento e spedizione. consegna a mano in zona mondovì(CN) e cuneo. posso dare numero di telefono per mandarvi foto su whatsapp o in altri modi. possibile anche scambio con gli uomini lucertola. grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
vendo/scambio armata skaven (modifica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO][SCAMBIO] ASG da softair per armata 40k
» [VENDO][SCAMBIO] Grossa armata eldar
» Vendo\Scambio Skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: