Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune regole mille edizione manuale elemental warhammer stirpe caos waylander orchi tiranidi viverna guida Conti esercito ogri guerrieri codex eldar signore alti impero silvani nani Archaon

 

 Iniziare Dark eldar si o no ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMar Dic 30, 2014 10:56 am

Buongiorno a tutti ragazzi, dopo aver finito da qualche mese i tau mi sono avviciniato ai De ( dalle mie parti non li gioca nessuno praticamente)e devo dire che alcuni modelli sono veramente belli ma ho paura ad iniziare un'esercito che per meccaniche e stile di gioco diventi troppo macchinoso per me,qualcuno che li conosce meglio e li gioca mi può parlare di loro ? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 11:58 am

mi spiace di non poterti essere di grande aiuto, essendo io uno che gioca contro i de e non con. ti posso dire che sono un esercito buono (non ottimo) incentrato sulla copertura e sulla velocità. una delle loro caratteristiche più interessanti è la regola trae forza dal dolore, che permette alle unità di migliorare di qualità ogni volta che abbattono le squadre nemiche. cercherò di ottenere altre informazioni dal mio avversario abituale, che è anche colui che ha fatto la guida presente in questo forum (peccato che sia riguardo al codex vecchio... comunque il sistema di gioco non deve essere cambiato molto; ti consiglio di andarla a guardare. link qui )
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 10:59 am

Purtroppo dalle mie parti non li gioca nessuno (si gioca tutto tranne loro,necron e sorelle) e in molti forum e gruppi li sconsigliano. Ma aldilà delle miniature molto belle,mi piace molto il loro stile di gioco...mi sono preso un po di miniature e mezzi per iniziare spero di riuscire a farci una partita presto ! Se il tuo amico riesce a darti qualche dritta ne sarei contento anche perchè ripeto da me non li gioca nessuno =( .

Ps. grazie per il link alla guida !
Torna in alto Andare in basso
il_figlio_di_dorn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
il_figlio_di_dorn


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 25
Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh
Data d'iscrizione : 29.11.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeSab Gen 10, 2015 6:30 am

Ciao, eccomi scusa, non avevo visto il post XD
Allora, la guida non é più molto valida essendo quella vecchia, ma mi riprometto di postare quella nuova entro domani sera (tempo di fare le ultime correzioni).
Gli eldar oscuri anche con il nuovo codex sono un esercito che vive di coperture e di velocitá, ma ora hanno aumentato anche il volume di fuoco!
Hanno anche la possibilità di mettere un'unitá tostissima che può funzionare come incudine per l'esercito: la combo talos - cronos (creature mostruose con re7 e FnP 4+)
Non sono un esercito facile da giocare, ma danno le loro ottime soddisfazioni.
(Certo, soffrono il trio oscuro, ma chi non lo fa XD. Per il resto é in linea con gli altri codex di 7° edizione che secondo me sono veramente belli da giocare)
Torna in alto Andare in basso
.:Raph:.
Zombie
Zombie
.:Raph:.


Maschio
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.01.15

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeSab Gen 10, 2015 10:39 am

secondo me dark eldar è uno di quegli eserciti ocn un fascino incredibile che però richiede tempo per essere giocato a dovere: se sei un tipo testardo o paziente, con la consapevolezza che prenderai diverse sconfitte prima di tirare fuori il vero potenziale di questo esercito allora hai trovato quello che fa per te! I dark eldar offrono strategie fantastiche, modelli bellissimi ed un bg da paura. Sono uno dei miei sogni proibiti xD
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 8:57 am

Grazie a tutti ragazzi per i consigli ! Ho acquistato qualche miniatura e appena posso con gli impegni farò una prima partita! Un consiglio : per quanto riguarda le base quale mi consigliate di sfruttare di piu? Leggendo il codex le furie in cac sono davvero carine in cac (ma assai fragili contro il tiro) mentre i cabaliti hanno un buon tiro ma fragili sia nel cac che nel tiro....
Torna in alto Andare in basso
il_figlio_di_dorn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
il_figlio_di_dorn


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 25
Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh
Data d'iscrizione : 29.11.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 9:16 pm

Allora come base ti consiglio 2 squadre da 10 di cabaliti (ma le furie se sei bravo a mettere in cover il veicolo in cac ci arrivano, e poi so fanno sentire) con trasporto apposito OBBLIGATORIO
Poi Haemunculus o arconte, scegli tu (ma tutti e due é meglio se puoi) poi flagelli (almeno due scatole) e 2 talos + 1 cronos (coi fucili EM in più dei kostroni ci crei quelli per i flagelli)
Così dovresti più o meno esserci come punti per una buona base.
Poi magari prenditi dei Grotteschi (o autocostruisciteli), un 3-4 vanno bene, su raider per intrupparci il generale.
Torna in alto Andare in basso
il_figlio_di_dorn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
il_figlio_di_dorn


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 25
Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh
Data d'iscrizione : 29.11.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 1:52 pm

Poi c'é gioca 5 trueborn full fucili antimateria su venom, ma io non li trovo molto utili, costano tantissimo per poi morire malissimo. Meglio flagelli con fucili elettromagnetici/fucili antimateria (che poi noi non abbiamo grandi problemi con le CM, con tutti il tiro avvelenato che abbiamo...)
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 9:28 am

Grazie mille per i preziosi consigli !
Torna in alto Andare in basso
il_figlio_di_dorn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
il_figlio_di_dorn


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 25
Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh
Data d'iscrizione : 29.11.13

eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitimeDom Apr 12, 2015 9:23 am

Se poi (scusate se faccio necroposting!) vuoi proprio renderli performanti, prendi il supplemento Covens e usi la fprmazione Dark Artisan, un'incudine inamovibile che fará sudar freddo all'avversario!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Dark eldar si o no ?   eldar - Iniziare Dark eldar si o no ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare Dark eldar si o no ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare dark eldar
» [Scambio][WH40K] Dark Angels x Dark Eldar
» Dark Eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: