Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale silvani orchi impero codex nani eldar esercito waylander alti elemental viverna guida warhammer Archaon caos tiranidi ogri stirpe mille guerrieri regole rune signore Conti edizione

 

 l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Veggente Grigio Loquat
Zombie
Zombie
Veggente Grigio Loquat


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Ticino (Svizzera Italiana)
Data d'iscrizione : 06.01.15

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 4:34 pm

Salve-salve  compagni roditori, volevo sottoporre al vaglio dei 13 i preparativi per l’imminente attacco a Lustria.
Ma prima un paio di premesse:
Questa lista FoR Fun è pensata per fronteggiare un AMICO  con le COSE-LUCERTOLA, entrambi torniamo sul campo di battaglia dopo anni di ritiro quindi abbiamo deciso che per la prima partita giocheremo con la 6° EDIZIONE DEL REGOLAMENTO, perché a) non possediamo l’ultima edizione b) non abbiamo voglia di ri-imparare un sacco di regole e dinamiche per poter fare una partita (ci metteremo ad impararle e provarle, ma non per la prima partita)
Quindi regole e composizione dell’esercito sono all’antica (es. 0-2 truppe rare)
Eccoci pronti per cominciare!
Lista:

Gr.Eroi (0-1)
 Veggente Grigio Loquat su campana con skavenil pergamena pietra del potere D3+1 frammento warp
535pt

Eroi (0-3 se presente il gr.eroe)
Stregone ingegnere sfera d'ottone 65pt

Stregone ingegnere 1°liv condensatore warp e razzo 115pt

Capoclan con stendardo da battaglia con distillato skaven 122pt

Truppe (2+)
3x40 schiavi con musico 82x3 246

2x 30 ratti del clan con scudi e acm, un mortaio e uno scorticatore 210+220pt
37 ratti del clan con scudi acm e mortaio del vento venefico 251,5 pt

2 mute di 5 ratti giganti e un capomuta 23x2 46pt

2 basi di sciami di ratti 50pt

Truppe spec. (0-4)
10 monaci della peste con alfiere e stendardo della tempesta 130pt
7 incensiferi della peste 106pt
10 globadieri con mortaio 165pt

Truppe Rare (0-2)
Ruota del fato 150pt
cannone warp 90pt

totale     2501,5pt                  (acm = gcm = alfiere campione musico)
 
Analisi dell’avversario:
Ricordo ai più smemorati  che affronterò le cose-lucertola di un amico (quindi più o meno ricordo il suo stile). Mi aspetto da lui: un più che scontato mago-rana dentro le guardie del tempio, una moltitudine di odiosissimi scinchi schermagliatori e qualche strga (o come si chiamano poi le nuove versioni). Dato che userà il codex nuovo immagino cercherà di sperimentare nuove unità   o quelle che hanno subito restailing per vedere come se la cavano. A questo proposito i miei agenti Eshin mi hanno informato che le salamandre e le cose-volanti a sua disposizione sono più potenti rispetto all’ultimo scontro.  In effetti i terradonti mi incutono molta paura. Se i vostri Eshin hanno maggiori informazioni su diavolerie pericolose per noi roditori vi pregherei di informarmi (potrei mettervi una buona parola con il Veggente Kritislik Brindisi ) .
 

Strategia:
Inizio subito cercando di rispondere alla domanda che vi state sicuramente ponendo:l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun 504875  dove hai lasciato L’ABOMINIO????? Innanzitutto non possiedo il modello, secondariamente voglio giocare la ruota da quando ho iniziato a giocare skaven (e puntualmente l’avevano tolta dall’esercito, vecchio codex per intenderci). La motivazione strategica è che mi ritroverò contro uno sfacielo di dardi avvelenati, penso dunque che non posso fagli tenere un fianco e che con una salva di fuoco muore, si è vero può tornare in vita ma quindi??? Poi son sfigato e faccio 1 cmq, contate che nella prima partita che abbiamo fatto con un unità di scinchi e una di camaleonti mi ha instakillato il mio Strazia anime! (ma almeno è stata la mia unica pedita della partita Very Happy ). Inoltre i vari stega possono essere un problema per il colosso ratto. Contando ciò mi sembra rischioso spendere 235pt per lui, anche se ho letto e immagino sia un modello fantastico sul campo di battaglia e che vale ogni punto speso, ma resto scettico nell’inserirlo qui, ma io non l’ho mai giocato quindi vi prego di commentare Very Happy.

 Quindi avendo 0-2 truppe rare ho inserito una bella ruota che spero possa opporsi agli stega (i tre fulmini warp saranno il loro terrore Very Happy)  e tenere un fianco da sola, il cannone fulmine warp è stato buffato quindi why not? Area grande, nega i TA e ferite multiple  potenzialmente è una spina nel fianco per tutti dallo slann a salamandre stega scinchi terradonti kroxigor etc etc per soli 90pt!

Chiaramente la strategia è quella di impantanare il nemico con gli schiavi che dovranno anche sopportare numerose perdite da veleno, ma generalmente il veggente e bsb possono riuscire a tenere stabile la linea avendo anche 18” d’infuenza dati dalla campana e se caso furia letale.
Il capoclan sarà schierato con un unità di schiavi che abbandonerà subito dopo averli costretti a bere il distillato skaven (sperando nella furia) per rifugiarsi dai monaci in seconda linea. Questi ultimi con lo stendardo della tempesta dovrebbero garantire anche una buona protezione dai dardi velenosi per un turno nemico (quando gli scinchi saranno in gittata corta)  così da ridurre considerevolmente le perdite.

Una volta impantanate le unità, mortai, cannone, globadieri, fulmini e magie si abbatteranno sui combattimenti, le controcariche saranno affidate a incensiferi, ruota  e se caso anche ai ratti del clan in seconda linea (sarebbe carino se entrasse l’unità con scorticatore). I monaci preferirei tenerli fuori combattimento fino a che il capoclan non cambia unità ma devo stare attento alla furia..

Sciami di ratti e ratti giganti fungono da schermini, se quei maledetti terradonti attaversano le mie due linee principali devo poter impiastrarli, o se uno stega si porta pericolosamente vicino ai miei rattacci adorati l’idea era di mandargli gli sciami di ratti che irriducibili dovrebbero tenere uno o due turni di cac.

So che i globadieri non sono una scelta ben vista ma a me piacciono veramente tanto sia di flavour sia i modelli e se un grosso mostro cattivo viene impantanato loro possono annientarlo. Poi adesso possono tirarsi dietro un mortaio o/e il globo della morte l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun 611359

Il Veggente è la prima volta che lo gioco su campana, ma il TS 4+ e irriducibilità più gli effetti della campana mi facevano molta gola l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun 760594 (cosi anche dalla seconda linea ho la visuale sgomra per le magie e riparo contro i dardi) inoltre la RM 2 mi aiuterà a sicuramente contro lo slann. L’unica pecca è che non potrò agilbalzarmi per sparare una spaccatura dal fianco (o mirata contro gli stega).  L’equip è per aumentatre i dadi potere ed avere la possibilità di lanciare il 13 incantesimo, una perga che contro i sauri male non fa ed un piccolo asso nella manica in caso si metta male per recuperare le ferite perse (colpa di veleno o warpietra) dato che essendo un unità complessivamente molto costosa (sulla falsariga dello slann) mi immagino sarà bersaglita costantemente.  (ps. Userò la sfera della rovina che a mio parere è più utile: furia, malus al tiro, AGILBALZOl'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun 6989 e spaccatura)


Lo stregone ing. Mago serve a portarmi un dado dispersione e a far sprecare un po di dadi dispersione avversari, prenderà il fulmine warp (strano Razz),poi il razzo potrebbe essere divertente  se becca una pizza di sauri può decisamente dire la sua  Fumo)

Gli incensiferi della peste staranno in seconda linea fino a che i monaci non utilizzeranno il loro stendardo, a quel punto saltano fuori per caricare i fianchi degli impantanati.

Lo stregone ingegnere con sfera d’ottone ha un solo scopo: IL RATTO CORUTO È GRANDE!!! KABOOOM!!! Agilbalzandolo al primo turno dietro la linea nemica per fargli lanciare il globo su unità sensibili (i sauri hanno I1 = se colpisce fa strage) quindi contro il magoslann oppure contro gli stega (secondo voi contro chi è meglio suicidarsi? Io penso lo slann ma non sono sicuro dell’efficacia contro di esso, tipo, vale l’attento signore?) se poi ci casca e riposiziona una truppa di schermaglia o i terradonti sarei doppiamente contento del risultato.

Le squadre d’arma scelte sono 3 mortai e uno scorticatore, le ratling (grazie GW) hanno ricevuto un nerft pesantissimo e a parer mio sono ingiocabili ora (ma a me va bene dato che odiavo le liste monoratling e che se non giocavi quel tipo di lista eri considerato un idiota, va bene la ratling è figa da usare, ma un esercito interamente basato su di esse secondo me è una rottura di scatole: 0 strategia e per finire anch’esse diventano una rottura da usare). Le gettafiamme mi attirano, potenzialmente possono fare un bel po’ di male hai sauri, ma il loro sangue freddo gli rende meno vulnerabili rispetto ad altri eserciti e potenzialmente un trio sfigato di gettafiamme può distruggermi l’esercito e la strategia associata, quindi meglio di no. I mortai mi sembrano invece mooolto interessanti (in generale, non contro i sarui nello specifico) quindi vorreri testarli. Lo scorticatore è un altro test che vorrei fare, secondo me il potenziale per fare molto male ce l’ha. Voi cosa ne pensate, mortai e scorticatori spaccano?

I dubbi del veggente:
oltre alle domande sulle squadre d’armi sono titubante nel dare lo stendardo alle unità del clan, forse quelli che accompagnano la campana ancora ancora, ma agli altri ne vale la pena o sono punti regalati?
Com’è meglio scegliere gli incantesimi? Prima il veggente poi lo stregone? Il terribile tredicesimo incantesimo si riesce a lanciare o è una burla ? mi sembra sbroccatissimo come incantesimo, ma anche come costo di lancio, poi ho contro uno slann che non sarà facile da bypassare e una pergamena è sufficiente ad annullarmi l’effetto di una spropositata moltitudine di dadi potere, punto tutto sul doppio 6?
Ed una domanda tecnica: un personaggio singolo impedisce la marcia ai nemici vicini? (per lo stregone agilbalzato)
Dove è meglio schierare lo stregone mago? Prima linea per visuale sgombra, solo sul fianco (non quello della ruota!!) per folgorare eventuali terradonti et similia che cerchranno di aggirarmi, o banalmente nella seconda linea?

Ringrazio tutti i Signori della Guerra che si sono ostinati a leggere tutto fino a qui e ringrazio doppiamente quelli che mi aiuteranno, sentitevi liberi di criticare qualunquecosa e in caso stravolgere gli schemi Wink. il Ratto Cornuto vi benedica.
 

P.S scusate per il disordine organizzativo del discorso  silent


Ultima modifica di Veggente Grigio Loquat il Mar Gen 06, 2015 5:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 4:54 pm

Io di skaven non capisco niente ma ti informo che con la settima edizione la lista si fa a percentuali: puoi spendere il 25% dei punti  in eroi e grandi eroi, il 25% minimo di truppe il 50% massimo di speciali ed il 25% di rare.
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio Loquat
Zombie
Zombie
Veggente Grigio Loquat


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Ticino (Svizzera Italiana)
Data d'iscrizione : 06.01.15

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 5:03 pm

ah sorry  Spedy<--(tipica reazione skaven) allora mi sa che sono rimasto alla sesta  lol!
grazie per la precisazione ora correggo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 6:37 pm

Attualmente le percentuali sono massimo 50% speciali, eroi e grandi eroi; 25% minimo truppe e 25% massimo rare

Per quanto riguarda la partita: per me sei in vantaggio a livello di eserciti....
Tranquillo che L'abominio non è fondamentale ho visto molti giocatori skaven preferire un doppio cannone.
Il lizard potrà farti male alle piattelle con le salamandre, ma a parte quello se tu non concedi personaggi la vedo dura per lui fare grossi punti.

Per quanto riguarda i dubbi ti rispondo come posso da giocatore non skaven:lo stregone si tende a mettere insieme agli altri personaggi in una singola unità dotata di RM . 
 Un personaggio fa testare il nemico per vedere se questi può marciare, ma fossi in te non ci conterei tra sangue freddo e D alta non scappano facile le lucertole.
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 6:50 pm

Io sinceramente non metterei così tanti clan: riducili a schiavi e con solo 40 clan tira la campana. Per le squadre arma: l'unica utile è il mortaio, quindi... Con i punti guadagnati ci compri un altro cannone con cui puoi sparare su i nemici impantanati dagli schiavi. 
Veniamo ai dubbi:
1) lo stendardo solo a chi tira la campana
2) prima il veggio 
3) il tredicesimo è difficile da lanciare ma se entra fa tanti danni (te lo dice uno che lo ha lanciato): se vuoi lanciarlo usa tutti i frammenti di warpietra che puoi
4) al capoclan togli il distillato e metti ad uno stregone una perga
5) un solo modello può bloccare da quanto ricordo 
6) come preferisci: io li mando sempre al suicidio

Prego gli altri Skaven di correggere quello che ho sbagliato e spero che per il momento ti sia utile ciò che ho scritto
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio Loquat
Zombie
Zombie
Veggente Grigio Loquat


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Ticino (Svizzera Italiana)
Data d'iscrizione : 06.01.15

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 4:59 pm

Grazie ad entrambi 
ricordo comunque che giocherò con le regole della 6a edizione (quindi 0-2 truppe rare, non c'é spazio per un altro cannone Sad ) 

per giaric: 
Grazie mi hai rincuorato a proposito dell'abomino Wink (che leggendo qua e la sembrava un pezzo essenziale per ogni armata)
Ma quindi pensi sia meglio mettere anche lo stregone con la campana? (RM e veggente)
rispetto l'idea ma non mi convince sinceramente, niente linea di vista e se me la prendono sono decisamente spacciato (ma quello in ogni caso) e la campana rischia di far male anche allo stregone
se mi dai qualche motivazione extra oltre alla pura protezione te ne sarei grato Smile 

per Cletch:
davvero é meglio avere tutti quelli schiavi? ti credo, solo che così avrei due squadre d'armi in meno. Dato che non posso inserire il secondo cannonne come la vedi se riduco i clan ad una sola unitâ da 20 senza alfiere ma con mortaio ed aggiungo una marea di schiavi, oppure riduco le due unità a 20 senza stendardo con mortai e ci metto altri 40 schiavi.
1)gli stendardi si tolgono (posso toglierlo anche alla campana? tanto se entro in cac mi fanno a polpette in ogni caso e se perdo non scappo perché irriducibile)
2)ottimo
3) appunto speravo che una pietra del potere (+2 dadi per lanciare un incantesimo) e 1+D3 frammenti siano sufficienti (usando il tutto insieme, dovrei avere tipo 8+D3 dadi Smile per lanciarlo )
4) per mettergli la perga tolgo il razzo però, però hai ragione contro il mago rana una perga in più é meglio rispetto alla possibilità troppo randomatica di colpire con il razzo. Però il mio capoclan con distillato mi piace un sacco: per creare un po di sorpresa. Se gli schiavi si beccano furia (letale se va di sedere) possono essere un bel problema strategico per il nemico: a) gli spara ma non scappano (quindi risparmiano test al resto dei topi che non saranno bersagliati) b) non gli spara e li ignora ma quindi arrivano integri e furiosi sulle linee nemiche. In più posso anche farli uscire dall'influenza del veggio che non scappano.
5) ottimo 
6) scusa ma non ho capito a chi ti riferisci  Divertente, allo stregone di 1°? agli schiavi (é il loro compito morire Mitra Crying or Very sad  ) ? ai globi? agli incensiferi?
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 5:34 pm

Ti spiego: non so se c'è nella sesta edizione ma nella 7a (penso) gli schiavi hanno la regola sacrificabili: "gli skaven possono prendere di mira VOLONTARIAMENTE con attacchi a distanza le unità nemiche ingaggiate in CORPO A CORPO CON GLI SCHIAVI". Questo vuol dire che se tu impantani abbestia (o a topo Wink ) poi gli tiri su con due cannoni e il mortaio e il gioco è presto fatto! Poi nell'ultima domanda mi riferivo agli ingegnerini cretini che non sono stregoni: quelli con il globo e soprattutto quelli con il razzo li ho sempre visti come kamikaze Divertente. Comunque vedi un po' tu: io a ruota e cannone preferisco l'accoppiata cannone-cannone Spara Come pure gli schiavi ai clan: sono uguali ma con i primi puoi sparargli sopra. E per le squadre arma sempre la solita storia...
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio Loquat
Zombie
Zombie
Veggente Grigio Loquat


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Ticino (Svizzera Italiana)
Data d'iscrizione : 06.01.15

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:13 pm

chiaro, se no che senso avrebbero quei pezzenti se non posso spararci addosso (e che senso avrebbe la frase della mia firma  Divertente
più che altro la domanda era se giocare solo schiavi e un clan-campana o bilanciare un minimo per schierare più mortai. perchè nel primo caso mi troverei solo con 2 mortai, i globi, un cannone e la magia, per sparare in mischia, é abbastanza?

La Ruota non la tolgo  Scuse

perché penso che possa intimidire ed uccidere le bestie grosse che mi giocheranno le cose-lucertole. Poi voglio testarla (sarebbe la prima partita con che faccio). In più potrebbe effettuare una carica sul fianco degli impantanati per smuovere il combattimento se il tiro non bastasse. 

si lo stregone con globo fa da terrorista suicida che può anche rallentare le manovre nemiche così da distrarre magari un unità nemica e morire Very Happy . 
La sfera d'ottone dice che non sono concessi tiri salvezza (se ben ricordo, non ho qui il codex per verificare) ma quindi nemmeno "attento signore"? se é così potrei vincere la partita solo con un tiro fortunato di sfera: se uccido lo slann con il kamikaze la partita é vinta (65pt per quattordicimilioni di punti e la fase magica sgombra per tirare il tredicesimo Wink  )
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:30 pm

No l'attento signore vale eccome
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio Loquat
Zombie
Zombie
Veggente Grigio Loquat


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Ticino (Svizzera Italiana)
Data d'iscrizione : 06.01.15

l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:52 pm

ah appunto   Sad
se no era veramente broken
allora meglio beccare uno stegadonte con la sfera
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Empty
MessaggioTitolo: Re: l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun   l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'orda di Loquat torna a Lustria - Skaven 2500pt ForFun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La guardia di Lord Skrokl-Skaven monomonaci 2000 p.ti forfun
» Skaven 2500pt-2 alternative
» Aeglos Torna tra un po

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: