Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione warhammer Archaon codex regole alti ogri waylander rune tiranidi mille impero esercito viverna silvani manuale nani guerrieri Conti guida elemental orchi stirpe eldar caos signore

 

 Dove posso trovare il BG di W40K?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo93
Goblin
Goblin
Angelo93


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 30
Località : Parma
Data d'iscrizione : 12.01.15

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 6:40 pm

Ragazzi scusate ma dove trovo tutto il BG di WH40K dall' inizio ad ora????
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 6:59 pm

Se escludiamo i vari codex i siti di Wikipedia aiutano per quelli in inglese non so ma per gli italiani alcuni sono molto ricchi di bg altri no.
Torna in alto Andare in basso
Angelo93
Goblin
Goblin
Angelo93


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 30
Località : Parma
Data d'iscrizione : 12.01.15

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 7:38 pm

eh ma io vorrei proprio leggerli, cioè non c'è un'alternativa all'acquisto di tutti i codex? Smile ci sono altre storie oltre a quelle dei codex? possibilmente in ordine cronologico Smile
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 7:46 pm

Non c'e alcuna alternativa legale ai codex.
Se conosci un po' l'inglese la wiki del 40k è molto completa per l'Imperium ma un po' meno per gli xeno. Di certo ci sono altre storie oltre agli attuali codex nel bg più vecchio o nei libri di Black Library.
Torna in alto Andare in basso
Angelo93
Goblin
Goblin
Angelo93


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 30
Località : Parma
Data d'iscrizione : 12.01.15

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 8:09 pm

ah okok peccato, mentrei libri di black library cosa sono? e tutte le storie al di fuori dei codex?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 11:01 pm

http://www.blacklibrary.com/

Black Library è la branca della GW che si occupa dei romanzi e delle storie fuori dai codex. Quando entri in un negozio GW e vedi i libri sono quelli prodotti da lei.
Sono prodotti anche in francese e tedesco se può servirti. In italiano non ci sono.

Il BG completo si trova nel regolamento di 7a.
Se ti può servire un rapido riassunto, la wiki italiana è buona.
Se hai bisogno di qualcosa in particolare scrivi e magari posso aiutarti a reperirti i link con fonti più complete.
Torna in alto Andare in basso
.:Raph:.
Zombie
Zombie
.:Raph:.


Maschio
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.01.15

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 11:45 pm

se sai l'inglese vai sul lexicanum!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo93
Goblin
Goblin
Angelo93


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 30
Località : Parma
Data d'iscrizione : 12.01.15

Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 7:42 am

Grazie mille!! È che ero curioso di conoscere le altre storie di 40k e soprattutto la storia dell'imperium, dati che è il filone centrale:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove posso trovare il BG di W40K? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso trovare il BG di W40K?   Dove posso trovare il BG di W40K? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove posso trovare il BG di W40K?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: