Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna silvani nani esercito ogri elemental alti codex signore waylander stirpe tiranidi impero orchi caos Archaon rune eldar regole manuale guerrieri guida Conti warhammer edizione mille

 

 Organizzassimo un Secret Santa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Organizzassimo un Secret Santa? Empty
MessaggioTitolo: Organizzassimo un Secret Santa?   Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeSab Gen 17, 2015 2:31 pm

Ciao ragazzi mi sono iscritto al forum Ulthuan.net e ho trovato questa fantastica iniziativa! in pratica gli utenti si iscrivono all'iniziativa dicendo:
-quali eserciti giocano
-che schemi di colore usano e quali preferiscono
-zone in cui possono spedire

Dopodichè gli admin comunicano ad ogni iscritto in privato a quale altro iscritto dovranno fare un regalo (preferibilmente lo sceglierà dalle preferenze sopra elencate ma può essere qualsiasi cosa) e lo spedirà entro una data stabilita in modo che arrivi per natale (salvo disguidi)
Una volta ricevuto il regalo si posta una foto, e l'autore si farà avanti con una foto scattata da lui (prima di spedirlo ovviamente) che quindi ne prova la corrispondenza.

Sembra davvero ottima come iniziativa, le iscrizioni mi pare le facciano nel mese di agosto/settembre e periodicamente si chiede ai partecipanti di confermare l'adesione e l'avanzamento dei lavori. Che ne dite di provare a mettere su la cosa per l'anno prossimo?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Organizzassimo un Secret Santa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzassimo un Secret Santa?   Organizzassimo un Secret Santa? Icon_minitimeDom Gen 18, 2015 10:15 pm

Sembra una buona idea!
Torna in alto Andare in basso
 
Organizzassimo un Secret Santa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: