Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole waylander caos elemental esercito guerrieri manuale ogri stirpe viverna codex tiranidi eldar signore orchi silvani nani impero alti Conti warhammer rune Archaon mille edizione guida

 

 Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 7:25 pm

Quello dei nani fa un po l'una un po l'altra cosa, è possibile metta il forgiarune Very Happy 
Nurgle da -1 solo in cac purtroppo
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 7:35 pm

Mmh e il forgiarune che fa? o.O cioè fa tipo delle "magie" (potenziamenti\danni) ?

Giusto, Nurgle è in Cac T_T  
Che marchio mi consigliate dunque? E come eroe? Magari posso mettere un'eroe esaltato in un'unità da 19 guerrieri, oppure un mago di terzo livello
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 9:35 pm

Potresti provare 20 guerrieri di Nurgle con dentro festus, diventano una buona unità. Scegli se dargli scudi o alabarde
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 1:17 pm

Come non detto, ho sparato una ca**ata! Very Happy  Il mio avversario avrà QUASI sicuramente:

10 archibugieri
10 balestrieri
20 nani guerrieri
1\2 cannoni organo

1 eroe (non so chi)
e un'unità di Barbalunga OPPURE Martellatori  Combatti


In ogni caso ragazzi vi ringrazio a tutti per i moltissimi consigli, qualunque sia la lista mi avete aiutato! ^^  study
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 5:56 pm

Il Forgia disperde e la sua unità ti toglie uno al armatura
Contropiede inteso di mettere un eroe da cac forte. 
Ok ti serve tutto il movimento a tua disposizione per sta lista. 
Poi una volta tolto il tiro con il cannone che ha sfoltito l'unità dellite la carichi con tutto.
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 7:53 pm

Capito!  lol! Ora vedrò a quanti punti si arriva di preciso, e vedrò di mettere 2 unità di guerrieri e una di predoni come fanteria, o massimo una "grossa" di guerrieri! 
Grazie  Wink
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 6:10 pm

Beh, ragazzi, solo per informarvi il risultato è stato questo:

Per i punti ho perso, però comunque avevo ancora qualche speranza dato che i miei guerrieri del caos marchiati Nurgle sono entrati in CaC solo 5 minuti prima della fine, proprio tirati, e con quelli ho demolito una 20ina di guerrieri! I prendoni di Slaneesh mi hanno fatto bene da muro, tutti morti, però hanno buttato giù una 10ina di balestrieri. I cavalieri (no marchio, ero al limite punti  silent ) del caos, sono stati letteralmente demoliti dai martellatori, dopo che ne uno di loro era stato preso da una cannonata.. Un peccato.. Mi hanno detto però che è meglio fare truppa da 10 Smile 
I mastini invece vabbè, sono fuggiti, vanno proprio bene per dare fastidio! 

Questo è quanto, pestano proprio bene i Guerrieri con gdc e Condottiero dentro la truppa, grazie ancora ^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 7:22 pm

I cavalieri ora come ora sono una scelta di cuore, costano davvero troppi punti per ciò che fanno! 
Comunque i martellatori sono forti contro chiunque ;D
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 7:33 pm

Vero, una botta al cuore perdere un 1\4 dei punti in una martellata!  confused

Beh, i miei guerrieri hanno demolito una truppa di 20 nani guerrieri in un'azione  Rolling Eyes
Peccato che il time was finished
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nani 1000 sv guerrieri caos
» Aiuto Guerrieri del caos
» Nani, Impero o Guerrieri del caos ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: