Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna elemental signore esercito caos waylander impero guida mille regole alti Archaon eldar tiranidi silvani codex manuale edizione ogri stirpe orchi Conti warhammer guerrieri nani rune

 

 lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Empty
MessaggioTitolo: lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia.   lista - lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia. Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 6:40 pm

In sintesi io e il mio gruppo di amici stiamo giocando uno campagna, usando le regole di sangue nelle malelande.
Questa e la prima partita ed è una tempesta di magia .
Abbiamo deciso di creare delle regole apposta per i nostri personaggi speciali, in questo caso il lord.
per gli alleati un mio alleato mi presta i suoi kemri.
lista.


Lord su scudo, scudo , grande arma, 2 rune del ferro, 3 rune della salvezza. presenza ispiratrice a 18 la sua unità è irriducibile e un più uno sul tiro per l'odio.                            tot 354
forgiarune scudo pietra divora fortuna.  113
forgiarune scudo pietra spezza.  93
2 unità da trenta barbalunga con scudo e alfiere e musico.     410 a testa
2 girocotteri.    80pt l'uno
cannone forgia fuoco. 150
cannone forgia .145
cannone forgia più uno alla risoluzione. 160


per i kemri sicuramente l'arca, poi il minimo che devo mettere per tenere i pt per i serpentoni che fanno testare I.

lui gioca una vampira in arcione, due negromanti di cui un sommo, 48 zombie 40 scheletri, otto cavalieri neri 3 wargeist 3 fantasmi e uno spirito del terrore.
la mia idea era quella di eliminare il prima possibile i suoi maghi, dato che ne ha solo2, con i cannoni.
difendere i forgiarune con i barbalunga .
difendere i cannoni con i girocotteri e l'arca.

la lista non la posso cambiarla molto ma se avete ide diverse su come usara sarei felice di saperle.
prendere il retro con i serpentoni.
Torna in alto Andare in basso
 
lista 2000 nani e kemri vs conti tempesta di magia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista nani 1000 tempesta di magia
» lista nani 1000 punti tempesta di magia
» nani 3000 per tempesta di magia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: