Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito manuale eldar edizione orchi viverna nani elemental signore ogri regole stirpe codex guerrieri waylander Archaon caos rune impero mille alti warhammer guida silvani tiranidi Conti

 

 Aiuto guerrieri del caos 700

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeVen Feb 20, 2015 2:44 pm

Questa è la mia prima lista dei guerrieri del caos fatta da me. Mi interesserebbe sapere qualche parere al riguardo. La giocherò contro gli alti elfi di un mio amico. Abbiamo deciso di giocare senza maghi perché dobbiamo imparare ancora bene le regole. Siccome devo ancora conoscerli bene e vederli all'opera ho provato tutti i marchi.
Eccola:
Principe demone di nurgle, armatura del caos, mangia anime, pelle scagliosa 295
10 guerrieri del caos di tzeench  con scudo 170
1 carro del caos di khorne 120
2 predoni a cavallo di slaanesh con scudi lance e giavellotti 85
5 mastini da guerra 30
Tot 700 punti. 
Cosa ne pensate? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeVen Feb 20, 2015 5:18 pm

Al momento non ho il codex sotto mano...
Comunque per quanto riguarda il Principe Demone supera di gran lunga il limite del 25% dei punti...
A 700 ti consiglio o uno stregoncino di 2° o un eroe esaltato su cav.demoniaca...o Festus che è ottimo!
Per quanto riguarda i predoni a cavallo invece non mi torna ne il costo ne il numero...in ogni caso che siano predoni a cavallo o cavalieri del caos minimo devono essere 5 in truppa...
Io ti consiglierei di giocare come scelta truppe speciali o il carro delle bestie sanguinarie o l'altare di tzeentch...5 mastini vanno benissimo...se giochi l'altare aggiungerei il gruppo comando ai guerrieri...se non giochi l'altare mettici almeno alfiere e musico!
Torna in alto Andare in basso
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeVen Feb 20, 2015 5:55 pm

I predoni a cavallo sono 5 ho sbagliato a digitare. Per il fatto del 25 per cento  sono d'accordo con il mio avversario.700 punti a scelta libera di cui il generale grande eroe siccome lui porterà un principe su grifone .
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeVen Feb 20, 2015 10:33 pm

con le nuove faq si può arrivare al 50 % di grandi eroi e 50% di eroi 
se contro gli alti elfi questo vuol dire archi, ac alta e asf
perciò ti condiglio i guerrieri di nurgle cosi ti proteggi di pù contro il tiro
Torna in alto Andare in basso
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeSab Feb 21, 2015 5:20 am

Ma i guerrieri di nurgle non hanno il -1per essere colpiti solo in mischia?
Torna in alto Andare in basso
Frederik
Umano
Umano
Frederik


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 35
Località : Prov.di Pistoia (Toscana)
Data d'iscrizione : 10.06.14

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeSab Feb 21, 2015 2:44 pm

Si, esattamente...ora però mi è venuto il dubbio che non sia -1 all'essere colpiti ma -1AC all'avversario...cmq contro il tiro meglio tzeentch...e se gli metti scudi in corpo a corpo nn li tirano giu nemmeno a pagarli per il tiro parata al 5+...
Per quanto riguarda il 50%eroi e grandi eroi si, lo avevo letto che avevano cambiato sulle faq, ma l'ho ignorato di proposito dato che è tutto fatto per End of Times...sbilancia tutto...è molto meglio con le regole classiche! Ma ognuno ha i propri gusti...

Tornando al discorso principale, se vi siete messi d'accordo che non avete limiti allora se vuoi guadagnare 20 punticini da spendere in altro, leva pelle scagliosa da principe e metti lo scudo incantato...tanto non hai armi magiche particolari, quindi puo tranquillamente usare lo scudino...con i punti che ti avanzano anche un bel soffio di fuoco o il volo nn ci starebbero male!

Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeSab Feb 21, 2015 3:03 pm

La Faq ha aggiornato il gioco. È assolutamente normale settarlo così.
Evitiamo di creare troppa confusione ai nuovi.

Detto questo non esagerare nel settare troppo gli Eroi/GE. Tutte le unità che hai sono buone.
Lima per dare avanguardia ai cani e le ali PD che se no risulta limitato
Torna in alto Andare in basso
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitimeDom Feb 22, 2015 6:33 pm

Ecco la lista modificata secondo i consigli


Principe demone di nurgle, armatura del caos  scudo incantato volo 
10 guerrieri del caos di tzeench  con scudo 
1 carro del caos di khorne 
5 predoni a cavallo di slaanesh 
5 mastini da guerra 


Può andare? Avanguardia non ci sta
Tot 700 punti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto guerrieri del caos 700   caos - Aiuto guerrieri del caos 700 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto guerrieri del caos 700
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto guerrieri del caos
» Aiuto Guerrieri del caos
» Aiuto- Il mio esercito Guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: