Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi orchi warhammer edizione silvani guerrieri rune codex signore esercito impero guida Conti manuale ogri eldar Archaon waylander stirpe elemental mille caos alti viverna nani regole

 

 "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 3:04 pm

E' in uscita a breve (20 marzo) sul sito della Blacklibrary , l'ultimo libro del mitico duo , la "final novel" che concluderà la storia dello sventratore "immortale" .  Ecco una breve introduzione dal sito Black Library :


With their friendship in tatters after a series of betrayals, Gotrek and Felix march south at the head of a ragtag army, intent upon driving the forces of Chaos out of the Empire and returning Felix to his wife. But Gotrek’s doom is at hand, and great powers are at work to ensure that he meets it. With enemies on all sides and destiny calling, Felix must make a choice: to follow Gotrek into the darkness that awaits him, or to abandon his oldest friend once and for all.

http://www.blacklibrary.com/Warhammer/slayer-hardback.html


Si accettano scommesse , io punto sulla cipolla .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 3:11 pm

Mi sono avvicinato veramente al Fantasy solo con l'inizio di End Times e ora sto leggendo tutti i regolamenti e libri degli eserciti dalla terza edizione in poi (sì, io non ho vie di mezzo). Dato che questa fantastica serie finisce durante End Times, non posso non iniziare a leggerla.
Le mie supposizioni sono:

Gotrek muore ucciso da Be'lakor, prima che quest'ultimo si allei con Drycha e Hellebron in End Times: Archaon.
Su Felix è difficile supporre, non ho abbastanza informazioni per poter ipotizzare qualcosa di probabile.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 3:15 pm

Io sinceramente ho ancora dei dubbi che l'universo di Gotrek e Felix sia lo stesso di warhammer fantasy . Secondo me sono un pò come Grombrindal (il nano bianco) , personaggi che non possono avere un vero impatto il BG reale , ma ce l'hanno su uno secondario . Ad'esempio Thanquol non parla minimamente di Gotrek nel Libro di End times , quando teoricamente sono acerrimi nemici  , cioè almeno un flash su Gotrek  me lo sarei aspettato , quindi mi viene da pensare che Gotrek non esiste nel mondo di Warhammer fantasy cananonico .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 3:29 pm

Ma in Warhammer non esistono timeline alternative. Al massimo rimuovono qualcosa dal canonico, come hanno fatto con Storm of Chaos, ma quei libri sono nell'universo che tutti conosciamo, altrimenti non sarebbero neanche ambientati durante End Times.

EDIT: erano anche giocabili nel LdE di 4a.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeSab Mar 07, 2015 10:25 am

E si scoprì che in realtà Gotrek era tutto un sogno di Spaccaossa XD


Ecco domanda... della collana gotrek e Felix esistono solo 4 libri "italianizzati", gli altri sono rimasti in inglese giusto? Donde li posso trovare?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeSab Mar 07, 2015 12:03 pm

Sempre sul sito GW. Sono le edizioni brossurate.

http://www.games-workshop.com/it-IT/Warhammer-Nagash-Paperback

http://www.games-workshop.com/it-IT/Warhammer-Glottkin-Paperback

http://www.games-workshop.com/it-IT/Warhammer-Khaine-Softback

http://www.games-workshop.com/it-IT/Warhammer-Thanquol-Softback

Presto arriverà anche quella di Archaon.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeSab Mar 07, 2015 1:13 pm

No non ci sono solo  4 libri io li trovo in biblioteca nel mio comune quelle in italiano.
sono minimo 6
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeSab Mar 07, 2015 1:22 pm

Io sono stupido e pensavo stesse chiedendo i libri di End Times XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 2:11 pm

Data l'uscita del libro il topic viene chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?   "Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Gotrek & Felix: Slayer" : la fine di un era ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gotrek e Felix
» Gotrek e felix
» Nani lista slayer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: