Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri silvani regole esercito waylander alti elemental nani signore Conti eldar Archaon manuale viverna edizione guerrieri codex stirpe warhammer tiranidi caos rune mille impero orchi guida

 

 Nuova composizione armate alla fine dei tempi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeLun Mar 16, 2015 8:30 am

Come visto in alcune immagini dal libro et:archaon si introducono nuove regole per la composizione armata : niente piu' percentuali minime o massime ,niente piu' minimo di unita'. Sara' percio' possibile schierare armate monominitauri,monoleoni di chrace,monobestie di nurgle ,mono macchine da guerra o addirittura monoeroi.

Dobbiamo sapere pero' se queste nuove regole sostituiranno in toto le vecchie regole di composizione o saranno solo un modo alternativo di fare una battaglia/partita .

Cosa ne pensate ? Piena liberta' o piena sgravita' ? Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeLun Mar 16, 2015 12:29 pm

Per me semplicemente Non sono regole, "fate come vi pare" non è una regola. Il gioco perde di significato se ognuno fa come gli pare, penso sia solo una fase transitoria verso la nona.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeLun Mar 16, 2015 12:59 pm

Concordo , se devo gocare una lista molto monotematica o da Bg (tipo l'armata di Mrglum composta quasi da solo cavalcacinghiali) chiedo il permesso ad un mio amico e in caso giochiamo ; fare una lista invece massimamente sgrava non ha senso , anche perchè non sono liste variabili . Con gli orchi sarebbe una roba del tipo :
magone orco
maghetto orco
23 savaggi
il resto in gettafolli

Na tristezza

Sostanzialmente non essendoci regole il gioco stesso è inutile .
Credo si tratti solo di un banco di prova del'unbound come nel 40K e che lo terranno come formato extra in Nona .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeLun Mar 16, 2015 1:54 pm

E' una fase transitoria dettata dal BG, come tutte le regole di End Times.
Tutte le liste dell'esercito nuove sono state organizzate in base all'avanzamento della storia.
Il Sapere della Nonmorte è utilizzabile da tutti perché il vento della Morte era stato diffuso nella terra.
Le regole che cambiavano la magia in Khaine erano dovute alla distruzione del Vortice.
Ora sono stati rimossi i limiti perché è pressoché impossibile trovare un esercito ben organizzato in un mondo ormai devastato.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 9:44 am

Si anche a me non piacciono ,l'idea di base e' che alla fine dei tempi non ci sono piu' eserciti regolari come detto da Nickolas e che volendo si possono fare liste monominotauri o mono chrace o cavalcacinghiali ma credo che in un modo o nell'altro ci saranno nella nona edizione
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 12:44 am

Quello che a me da fastidio di quest'unbound sono 2 cose :
A) Non cambierà il mio modo di giocare . Ho sempre giocato quello che volevo senza dover riccorrere a qualcosa in più , magari volevo un secondo ragno insieme ai Tritoni ea i folli am potevo campare anche senza . Ergo non ho nessun guadagno da queste nuove regole in termini di varietà di gioco .
B) Essere unbound mi lascia spiazzato , più libertà ho e più tendo a sentirmi spaesato nello scrivere la lista .

Tutto IMHO ovvaimente Smile
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 9:21 am

Armate alla fine dei tempi

dal sito GW (c'e anche l'armata mista impero/bretonnia -difensori di averheim)
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitimeDom Apr 05, 2015 11:23 am

Qualcuno che ha provato qualche host o li ha visti giocare e vuole rialasciare un opinione ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova composizione armate alla fine dei tempi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova composizione armate alla fine dei tempi   Nuova composizione armate alla fine dei tempi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova composizione armate alla fine dei tempi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Composizione Azyr
» mail order - tempi di consegna
» composizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: