Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe codex mille edizione orchi guerrieri warhammer caos viverna signore guida elemental Conti alti eldar tiranidi ogri nani esercito regole impero rune manuale silvani Archaon waylander

 

 Intervista per suggerimenti sul mio wargame

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bamdoo
Zombie
Zombie
Bamdoo


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 35
Località : Prato
Data d'iscrizione : 05.02.15

Intervista per suggerimenti sul mio wargame Empty
MessaggioTitolo: Intervista per suggerimenti sul mio wargame   Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 10:31 am

Buongiorno Smile sto lavorando ad un wargame tattico, sWARm, dove armate di invertebrati si fanno guerra per conquistare il micro mondo. Avrei però bisogno di sapere se il progetto si sviluppa per idee interessanti o no, e per questo vi chiedo di concedermi tipo uno o due minuti del vostro tempo per fare questo brevissimo quiz dove scoprirete qualcosa di più sul gioco. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e ancora di più se vorrete dedicarmi sti pochi minuti Smile

http://goo.gl/forms/AYT0czmDaI
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Intervista per suggerimenti sul mio wargame Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista per suggerimenti sul mio wargame   Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 11:13 am

fatto, buona fortuna  Smile
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Intervista per suggerimenti sul mio wargame Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista per suggerimenti sul mio wargame   Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 5:03 pm

Fatto.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Intervista per suggerimenti sul mio wargame Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista per suggerimenti sul mio wargame   Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 1:28 am

Compilata Smile .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Intervista per suggerimenti sul mio wargame Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista per suggerimenti sul mio wargame   Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 10:26 am

Compilato Very Happy Un'idea molto interessante.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bamdoo
Zombie
Zombie
Bamdoo


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 35
Località : Prato
Data d'iscrizione : 05.02.15

Intervista per suggerimenti sul mio wargame Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista per suggerimenti sul mio wargame   Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitimeGio Apr 09, 2015 8:23 am

Grazie delle risposte ragazzi Smile ditemi pure se avete delle domande da pormi a proposito potete farlo anche qui, tanto dopo Play potrò concentrarmi di più sul progetto e farò una pagina adibita sui social con tanti contenuti di interesse Smile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista per suggerimenti sul mio wargame Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista per suggerimenti sul mio wargame   Intervista per suggerimenti sul mio wargame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista per suggerimenti sul mio wargame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» negozio wargame brescia
» DARK WARS: IL FUTURO DEI WARGAME ITALIANI XD...
» suggerimenti anti eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: I vostri giochi-
Vai verso: