Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos alti nani waylander codex mille guida elemental manuale impero tiranidi silvani esercito orchi stirpe signore Archaon rune Conti eldar regole edizione ogri guerrieri warhammer viverna

 

 Total Warhammer

Andare in basso 
+10
Lore
BaRcE
Franksson asciarossa
Magisternox
Rettile
Giocatore
gruccione
T0mm1
Snorri Ulversson
cyberking753
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 3:21 pm

Quali organi venderete per avere i soldi per comprarlo  ??

Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 6:18 pm

Aspetto l'uscita e i primi report di gameplay...dopo l'esperienza blizzard ho imparato a non fidarmi dei trailers
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 6:36 pm

la domanda e': '' Come sarà lo stile di gioco? Gdr? W3 style?''
non lo so ma almeno un rene lo cedo volentieri Barella
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 6:58 pm

I total war si adattano abbastanza bene a wh in generale come simulatori di battaglie (infatti fu un successone la mod di medieval total war amatoriale ambientata nel mondo di wh) perché le dinamiche sono simili. Medieval 2 è un signor gioco (il più completo, difficile, realistico e storicamente accurato in termini di medioevo)... Speriamo in bene!
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 7:48 pm

gruccione ha scritto:
I total war si adattano abbastanza bene a wh in generale come simulatori di battaglie (infatti fu un successone la mod di medieval total war amatoriale ambientata nel mondo di wh) perché le dinamiche sono simili. Medieval 2 è un signor gioco (il più completo, difficile, realistico e storicamente accurato in termini di medioevo)... Speriamo in bene!
concordo pienamente i total come giochi strategici danno molte soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 9:11 pm

Sono perplesso.
La scena dei Regni Aracnarock mi sembra fatta col motore di gioco e così il cannone. Per nulla sembra simile al motore classico. Vedremo.

1-Utilizzano il Demone Maggiore di Forgeworld per il LoC. Vergogna che la GW ancora si ostini a tenere quell'orrido modello.
2-Solo quattro razze ma questo è il trailer di presentazione. Mi aspetto altro.
3-Sarà ambientato pre-End Time. Quindi ci saranno sicuro espansioni stile Shogun II pre-setting. Mi aspetto di vedere campagne sulle Guerre Vampiro.
4-Il trailer non mi è piaciuto. Troppe cose volanti.

Creative Assemble è sicuramente una casa seria ma il secondo Rome è stato davvero un autogol. Troppi Bug e troppe cose palesemente in Alpha.
Hanno scelto l'universo che meno si adatta al loro genere.
Sarebbe stato meglio un TW sull'era Hyboriana o su Westeros. Forse su Randland.
Il Vecchio Mondo è troppo legato alla magia. Eserciti come i Lizard e gli Elfi sono troppo legati ad unità magiche che facevano il paiolo e hanno avuto bisogno di grande lavoro di livellamento nella mod.
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 10:31 pm

Aspetto questo gioco da un bel po': sono un fan della serie total war (che trovo meravigliosa) e speravo in una cosa del genere da molto prima che iniziassero a circolare rumours.
Pare che le razze giocabili siano solo le 4 presenti nel trailer, ma che ci saranno due espansioni in futuro: magari riusciremo a vederle tutte o quasi, sarebbe fantastico. 
Per i bug è vero, ma parlando di giochi così dettagliati è anche comprensibile: il lato positivo è che questi saranno senz'altro corretti dalle espansioni future, o magari anche prima (mi pare che anche altri giochi della serie TW avessero bug risolvibili grazie a patch scaricabili o altro ma potrei dire idiozie). Non concordo riguardo al fatto che un setting meno fantasy sarebbe stato una scelta migliore, perchè a quel punto il gioco sarebbe somigliato molto a tutti gli altri. Inoltre sono davvero curioso di vedere come avranno reso la magia, e dubito che un lavoro pesantemente playtestato e frutto di anni di lavoro da parte di una straordinaria casa videoludica sia paragonabile a una mod fatta da amatori (ottima mod, per carità). In poche parole, non credo che vedremo enormi problemi di bilanciamento nè nella giocabilità, tantomeno nella grafica. Io sono felice e lo proverò di certo, anche se prima dovrò migliorare il mio PC  Neutral
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Apr 22, 2015 11:07 pm

Rettile ha scritto:
Aspetto questo gioco da un bel po': sono un fan della serie total war (che trovo meravigliosa) e speravo in una cosa del genere da molto prima che iniziassero a circolare rumours.
Pare che le razze giocabili siano solo le 4 presenti nel trailer, ma che ci saranno due espansioni in futuro: magari riusciremo a vederle tutte o quasi, sarebbe fantastico. 
Per i bug è vero, ma parlando di giochi così dettagliati è anche comprensibile: il lato positivo è che questi saranno senz'altro corretti dalle espansioni future, o magari anche prima (mi pare che anche altri giochi della serie TW avessero bug risolvibili grazie a patch scaricabili o altro ma potrei dire idiozie). Non concordo riguardo al fatto che un setting meno fantasy sarebbe stato una scelta migliore, perchè a quel punto il gioco sarebbe somigliato molto a tutti gli altri. Inoltre sono davvero curioso di vedere come avranno reso la magia, e dubito che un lavoro pesantemente playtestato e frutto di anni di lavoro da parte di una straordinaria casa videoludica sia paragonabile a una mod fatta da amatori (ottima mod, per carità). In poche parole, non credo che vedremo enormi problemi di bilanciamento nè nella giocabilità, tantomeno nella grafica. Io sono felice e lo proverò di certo, anche se prima dovrò migliorare il mio PC  Neutral


Guarda i lavori dei mod sono amatoriali ma molti sono davvero piccole perle.
Gran parte della forza di certi titoli è proprio la community e i Mod ne sono una parte fondamentale.
Per il resto, il fatto che Hyboria, Westeros e Randland siano meno Fantasy è quanto meno dubbio.
Un Fantasy non è tale solo per la presenza di razze e magia.
Il fatto è che con Warhammer oltre alla difficoltà di schieramento è il sistema di diplomazia.
Che va a farsi benedire con questo setting, creando dei binari nella pratica.

Ma tanto hanno detto che le regole cambieranno quindi non mi aspetto un total war
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 6:52 am

L'unica cosa che non capisco è fare un gioco su warhammer alla vigilia dell'uscita dello stravolgimento totale del gioco... Cioè se è vero che il fantasy cambierà decisamente faccia, perché fare un gioco sul pre-end time che senso ha?
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 9:34 am

magari punta ai giocatori che rimarranno delusi dalla nona, non saprei  Neutral
Comunque in effetti il concetto di "meno fantasy" è un po' idiota, chiedo venia, quello che intendevo dire è che comunque si tratta di setting più realistici e quindi piuttosto simili a uno storico a mio avviso. Non che io non apprezzi le idee, specialmente per quanto riguarda Westeros (sono un fan piuttosto accanito). In ogni caso leggevo che mentre per precedenti capitoli come Attila sono bastati 6 scheletri 3d per umani, cavalli e unità varie di tutte le fazioni per le 4 armate inizialmente presenti in WHTW ne sono serviti tra i 20 e i 30, quindi direi che il fatto di ampliare la lista di fazioni giocabili con delle espansioni è, oltre che comprensibile, anche appropriato: non immagino quanto peserebbe l'intero gioco
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 12:39 pm

Come il buon Snorri , attenderò dei video gameplay prima di dare una mia opinione . Se è buono valuterò se aggiornare finalmente questa vecchia carretta di computer Smile .
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 12:50 pm

perche è possibile aggiornare il pc in modo da fargli tenere nuovi giochi? io mi ero abiutato all' idea che non lo potevo prendere perchè avevo il pc vechio
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 2:05 pm

Fino ad un certo grado è possibile aggiornare il pc sostituendo dei pezzi. Oltre o compri un pc nuovo o cambi tutti i pezzi.
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 3:26 pm

a ok io pensavo ad aggiornamenti software, per i pezzi su di un portatile non mi avvicino neanche.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 11:00 pm

Sicuramente col mio pc attuale non lo potrò giocare, tuttavia visto il genere non credo che i requisiti saranno altissimi, alla fine si tratta di uno strategico con mappe neanche troppo estese o dense (se rimarrà sullo stile Total War).
Io personalmente ho sempre desiderato uno strategico a tema Warhammer ma avrei preferito una meccanica più alla Age of Empires, questo invece mi sembra più una versione più nuova del ben noto Mark Of Chaos
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 12:22 am

Avendo giocato in passato la mod, non vedo l'ora di giocare al titolo ufficiale lol! mi chiedevo quanto ci avrebbero messo
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Mag 13, 2015 7:55 pm

Dopo qualche ora su Attila rinnovo i miei dubbi.
A meno di cambi epocali sono convinto che non sia il setting ideale per un Total war.

A meno di rendere l'Impero meno forte di quello che sappiamo, la soluzione dei territori per ciascuna fazione non è fattibile per i Conti Vampiro (stretti tra Impero e Nani) e per gli Orchi(se non sistemandoli nelle malelande.

La modalità orda sembra parimenti impossibile senza una diplomazia (ma come si fa? Facciamo alleare UB con Orchi?)
In Attila i popoli migratori hanno diversi livelli di difficoltà. Solo i Goti, data la possibilità di trovarsi in territorio balcanico dove non ci sono legioni, hanno vita facile. Gli Alani sono un caso a parte ma i Vandali possono vivere solo grazie alla diplomazia e alla vicinanza di alleati per contrastare i Romani. Al primo errore comunque si è distrutti intorno al 20-25 turno quando l'occidente schiera 2/3/4 Legioni tra il Nord Italia e il sud Francia. Non a caso una tra i Goti, Alani, Vandali o altri viene wippata.
Date queste premesse risulta difficile credere in una versione Fantasy a meno di spammare fazioni di orchi/goblin/ub/caos umano o di rendere l'Impero più debole
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Giu 04, 2015 8:43 am

warhammer - Total Warhammer 11391333_904796102900081_2566206659781627016_n

TW: Warhammer
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Giu 04, 2015 4:48 pm

http://www.gameinformer.com/games/total_war_warhammer/b/pc/archive/2015/06/04/total-war-warhammer-shows-off-its-epic-battles.aspx

warhammer - Total Warhammer Totalwarhammer610

warhammer - Total Warhammer Giant_new_logo_1433243986

warhammer - Total Warhammer Greatswords_logo_1433243989

warhammer - Total Warhammer KF_new_logo_1433243990

warhammer - Total Warhammer Troll_new_logo_1433243992

warhammer - Total Warhammer TWWH_DOGFIGHT_final_logo_1433243993

Confermate 4 fazioni.
Demo basata sulla  Terza Battaglia della Fiamma Nera dove l'Esercito Imperiali del Reikland e dell'Averland affronta la Waaagh! Vorgaz Mascella di Ferro.
Unità confermate

Impero:
-Carri a Vapore
-Karl Franz
-Semigrifoni
-Cacciatori di Streghe
-Preti Guerrieri
-Truppe Provinciali
-Luminarca
-Artiglieria Varia

Orchi
-Goblin
-Su Ragni e Ragnoni
-Orchi
-Troll
-Orchi su Cinghiale
-Tizio su Viverna
-Gettafolli

1/2 PG per fazione.
30 livelli di potenziamento

Presenti Venti della Magia e Piede di Gork


http://multiplayer.it/articoli/150784-total-war-warhammer-divagazione-fantasy.html
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Giu 04, 2015 5:12 pm

La versione digitale di ciò che doveva fare FW  lol!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeMer Set 16, 2015 7:13 pm

E niente, qui c'è da segarsi forte
Torna in alto Andare in basso
Schebbone
Zombie
Zombie
Schebbone


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 29.12.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Set 17, 2015 2:11 pm

É usito il gameplay con una battaglia dei nani:

Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeGio Set 17, 2015 7:27 pm

Visto...e ho l'hype a mille
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeVen Set 18, 2015 9:03 am

Feuer frei!Gli irondrakes!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitimeVen Set 18, 2015 2:29 pm

Tanta roba, non vedo l'ora che esca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - Total Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Total Warhammer   warhammer - Total Warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Total Warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» total war warhammer.
» Total Warhammer: Games Workshop collabora con SEGA
» crack rome total war

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: