Numero di messaggi : 760 Età : 30 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
Titolo: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 3:21 pm
Quali organi venderete per avere i soldi per comprarlo ??
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 6:18 pm
Aspetto l'uscita e i primi report di gameplay...dopo l'esperienza blizzard ho imparato a non fidarmi dei trailers
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 26 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 6:36 pm
la domanda e': '' Come sarà lo stile di gioco? Gdr? W3 style?'' non lo so ma almeno un rene lo cedo volentieri
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 6:58 pm
I total war si adattano abbastanza bene a wh in generale come simulatori di battaglie (infatti fu un successone la mod di medieval total war amatoriale ambientata nel mondo di wh) perché le dinamiche sono simili. Medieval 2 è un signor gioco (il più completo, difficile, realistico e storicamente accurato in termini di medioevo)... Speriamo in bene!
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 30 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 7:48 pm
gruccione ha scritto:
I total war si adattano abbastanza bene a wh in generale come simulatori di battaglie (infatti fu un successone la mod di medieval total war amatoriale ambientata nel mondo di wh) perché le dinamiche sono simili. Medieval 2 è un signor gioco (il più completo, difficile, realistico e storicamente accurato in termini di medioevo)... Speriamo in bene!
concordo pienamente i total come giochi strategici danno molte soddisfazioni
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 9:11 pm
Sono perplesso. La scena dei Regni Aracnarock mi sembra fatta col motore di gioco e così il cannone. Per nulla sembra simile al motore classico. Vedremo.
1-Utilizzano il Demone Maggiore di Forgeworld per il LoC. Vergogna che la GW ancora si ostini a tenere quell'orrido modello. 2-Solo quattro razze ma questo è il trailer di presentazione. Mi aspetto altro. 3-Sarà ambientato pre-End Time. Quindi ci saranno sicuro espansioni stile Shogun II pre-setting. Mi aspetto di vedere campagne sulle Guerre Vampiro. 4-Il trailer non mi è piaciuto. Troppe cose volanti.
Creative Assemble è sicuramente una casa seria ma il secondo Rome è stato davvero un autogol. Troppi Bug e troppe cose palesemente in Alpha. Hanno scelto l'universo che meno si adatta al loro genere. Sarebbe stato meglio un TW sull'era Hyboriana o su Westeros. Forse su Randland. Il Vecchio Mondo è troppo legato alla magia. Eserciti come i Lizard e gli Elfi sono troppo legati ad unità magiche che facevano il paiolo e hanno avuto bisogno di grande lavoro di livellamento nella mod.
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 10:31 pm
Aspetto questo gioco da un bel po': sono un fan della serie total war (che trovo meravigliosa) e speravo in una cosa del genere da molto prima che iniziassero a circolare rumours. Pare che le razze giocabili siano solo le 4 presenti nel trailer, ma che ci saranno due espansioni in futuro: magari riusciremo a vederle tutte o quasi, sarebbe fantastico. Per i bug è vero, ma parlando di giochi così dettagliati è anche comprensibile: il lato positivo è che questi saranno senz'altro corretti dalle espansioni future, o magari anche prima (mi pare che anche altri giochi della serie TW avessero bug risolvibili grazie a patch scaricabili o altro ma potrei dire idiozie). Non concordo riguardo al fatto che un setting meno fantasy sarebbe stato una scelta migliore, perchè a quel punto il gioco sarebbe somigliato molto a tutti gli altri. Inoltre sono davvero curioso di vedere come avranno reso la magia, e dubito che un lavoro pesantemente playtestato e frutto di anni di lavoro da parte di una straordinaria casa videoludica sia paragonabile a una mod fatta da amatori (ottima mod, per carità). In poche parole, non credo che vedremo enormi problemi di bilanciamento nè nella giocabilità, tantomeno nella grafica. Io sono felice e lo proverò di certo, anche se prima dovrò migliorare il mio PC
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Apr 22, 2015 11:07 pm
Rettile ha scritto:
Aspetto questo gioco da un bel po': sono un fan della serie total war (che trovo meravigliosa) e speravo in una cosa del genere da molto prima che iniziassero a circolare rumours. Pare che le razze giocabili siano solo le 4 presenti nel trailer, ma che ci saranno due espansioni in futuro: magari riusciremo a vederle tutte o quasi, sarebbe fantastico. Per i bug è vero, ma parlando di giochi così dettagliati è anche comprensibile: il lato positivo è che questi saranno senz'altro corretti dalle espansioni future, o magari anche prima (mi pare che anche altri giochi della serie TW avessero bug risolvibili grazie a patch scaricabili o altro ma potrei dire idiozie). Non concordo riguardo al fatto che un setting meno fantasy sarebbe stato una scelta migliore, perchè a quel punto il gioco sarebbe somigliato molto a tutti gli altri. Inoltre sono davvero curioso di vedere come avranno reso la magia, e dubito che un lavoro pesantemente playtestato e frutto di anni di lavoro da parte di una straordinaria casa videoludica sia paragonabile a una mod fatta da amatori (ottima mod, per carità). In poche parole, non credo che vedremo enormi problemi di bilanciamento nè nella giocabilità, tantomeno nella grafica. Io sono felice e lo proverò di certo, anche se prima dovrò migliorare il mio PC
Guarda i lavori dei mod sono amatoriali ma molti sono davvero piccole perle. Gran parte della forza di certi titoli è proprio la community e i Mod ne sono una parte fondamentale. Per il resto, il fatto che Hyboria, Westeros e Randland siano meno Fantasy è quanto meno dubbio. Un Fantasy non è tale solo per la presenza di razze e magia. Il fatto è che con Warhammer oltre alla difficoltà di schieramento è il sistema di diplomazia. Che va a farsi benedire con questo setting, creando dei binari nella pratica.
Ma tanto hanno detto che le regole cambieranno quindi non mi aspetto un total war
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Apr 23, 2015 6:52 am
L'unica cosa che non capisco è fare un gioco su warhammer alla vigilia dell'uscita dello stravolgimento totale del gioco... Cioè se è vero che il fantasy cambierà decisamente faccia, perché fare un gioco sul pre-end time che senso ha?
Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Apr 23, 2015 9:34 am
magari punta ai giocatori che rimarranno delusi dalla nona, non saprei Comunque in effetti il concetto di "meno fantasy" è un po' idiota, chiedo venia, quello che intendevo dire è che comunque si tratta di setting più realistici e quindi piuttosto simili a uno storico a mio avviso. Non che io non apprezzi le idee, specialmente per quanto riguarda Westeros (sono un fan piuttosto accanito). In ogni caso leggevo che mentre per precedenti capitoli come Attila sono bastati 6 scheletri 3d per umani, cavalli e unità varie di tutte le fazioni per le 4 armate inizialmente presenti in WHTW ne sono serviti tra i 20 e i 30, quindi direi che il fatto di ampliare la lista di fazioni giocabili con delle espansioni è, oltre che comprensibile, anche appropriato: non immagino quanto peserebbe l'intero gioco
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Apr 23, 2015 12:39 pm
Come il buon Snorri , attenderò dei video gameplay prima di dare una mia opinione . Se è buono valuterò se aggiornare finalmente questa vecchia carretta di computer .
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Apr 23, 2015 12:50 pm
perche è possibile aggiornare il pc in modo da fargli tenere nuovi giochi? io mi ero abiutato all' idea che non lo potevo prendere perchè avevo il pc vechio
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Apr 23, 2015 2:05 pm
Fino ad un certo grado è possibile aggiornare il pc sostituendo dei pezzi. Oltre o compri un pc nuovo o cambi tutti i pezzi.
Franksson asciarossa Nano
Numero di messaggi : 468 Età : 26 Località : Modena Data d'iscrizione : 28.02.14
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Apr 23, 2015 3:26 pm
a ok io pensavo ad aggiornamenti software, per i pezzi su di un portatile non mi avvicino neanche.
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Apr 23, 2015 11:00 pm
Sicuramente col mio pc attuale non lo potrò giocare, tuttavia visto il genere non credo che i requisiti saranno altissimi, alla fine si tratta di uno strategico con mappe neanche troppo estese o dense (se rimarrà sullo stile Total War). Io personalmente ho sempre desiderato uno strategico a tema Warhammer ma avrei preferito una meccanica più alla Age of Empires, questo invece mi sembra più una versione più nuova del ben noto Mark Of Chaos
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 29 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: Re: Total Warhammer Dom Mag 03, 2015 12:22 am
Avendo giocato in passato la mod, non vedo l'ora di giocare al titolo ufficiale mi chiedevo quanto ci avrebbero messo
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
Titolo: Re: Total Warhammer Mer Mag 13, 2015 7:55 pm
Dopo qualche ora su Attila rinnovo i miei dubbi. A meno di cambi epocali sono convinto che non sia il setting ideale per un Total war.
A meno di rendere l'Impero meno forte di quello che sappiamo, la soluzione dei territori per ciascuna fazione non è fattibile per i Conti Vampiro (stretti tra Impero e Nani) e per gli Orchi(se non sistemandoli nelle malelande.
La modalità orda sembra parimenti impossibile senza una diplomazia (ma come si fa? Facciamo alleare UB con Orchi?) In Attila i popoli migratori hanno diversi livelli di difficoltà. Solo i Goti, data la possibilità di trovarsi in territorio balcanico dove non ci sono legioni, hanno vita facile. Gli Alani sono un caso a parte ma i Vandali possono vivere solo grazie alla diplomazia e alla vicinanza di alleati per contrastare i Romani. Al primo errore comunque si è distrutti intorno al 20-25 turno quando l'occidente schiera 2/3/4 Legioni tra il Nord Italia e il sud Francia. Non a caso una tra i Goti, Alani, Vandali o altri viene wippata. Date queste premesse risulta difficile credere in una versione Fantasy a meno di spammare fazioni di orchi/goblin/ub/caos umano o di rendere l'Impero più debole
RedelleMosche Goblin
Numero di messaggi : 60 Età : 32 Data d'iscrizione : 25.05.15
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Giu 04, 2015 8:43 am
TW: Warhammer
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
Titolo: Re: Total Warhammer Gio Giu 04, 2015 4:48 pm
Confermate 4 fazioni. Demo basata sulla Terza Battaglia della Fiamma Nera dove l'Esercito Imperiali del Reikland e dell'Averland affronta la Waaagh! Vorgaz Mascella di Ferro. Unità confermate
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