Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole ogri Conti esercito nani elemental orchi Archaon impero mille rune alti eldar tiranidi codex silvani guida manuale signore caos stirpe guerrieri edizione viverna waylander warhammer

 

 Background\ storia generale Warhammer - Libri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Background\ storia generale Warhammer - Libri Empty
MessaggioTitolo: Background storia generale Warhammer - Libri   Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeLun Mag 18, 2015 10:02 am

Ciao ragazzi!

Dato che siete sempre stati disponibili e utili mi rivolgo a voi per chiedervi dove posso "reperire" la storia generale di Warhammer??
Su internet ho trovato varie cronologie con eventi purtroppo descritti in un paio di righe, quindi del tutto privi di racconti fantastici.
Avevo già fatto questa domanda a qualcuno, che mi rispose "le varie storie sono racchiuse nei codex e regolamento", questo è vero, ma quindi se io volessi informarmi sulla storia a puro scopo "di lettura" dovrei comprarmi tutti i codex??? Neutral

Anche i libri di End Times, per esempio, non ho capito come si sono svolti in ordine cronologico.. E' tutta un po' caotica la questione di Warhammer su Google purtroppo\per fortuna.. Fortuna che c'è Il Vecchio Mondo! lol!

In poche parole sto cercando libri e quant'altro che narrino la storia!
Grazie a tutti in anticipo! Ok
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Background\ storia generale Warhammer - Libri Empty
MessaggioTitolo: Re: Background\ storia generale Warhammer - Libri   Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeLun Mag 18, 2015 11:11 am

Purtroppo per avere una cronologia il più possibile piacevole da leggere devi ricorrere a LDE e Manualone in particolare quello di sesta aveva un largo inserto con pagine per tutte le razze molto dettagliato e al contempo romanzato (era un resoconto del mono conosciuto stilato da un'erudito dell'imperatore Magnus) . Alcuni Lde poi trattano piùin particolare determinati tempi , ad esempio Elfi e lizard trattano attentamente i primissimi tempi mentre O&G , impero e Chaos mortale quelli più recenti .
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Background\ storia generale Warhammer - Libri Empty
MessaggioTitolo: Re: Background\ storia generale Warhammer - Libri   Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeLun Mag 18, 2015 12:01 pm

Concordo con Magister !
Leggendo la parte narrativa /background dei lde di Lizard ,Nani ed Elfi copri tuttala la nascita del vecchiomondo.
Per la storia recente vai con l'Lde dell'Impero.

Per end times sono 5 libri ma la parte narrativa completa e' solo sui libri in inglese in copertina rigida !
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Background\ storia generale Warhammer - Libri Empty
MessaggioTitolo: Re: Background\ storia generale Warhammer - Libri   Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitimeLun Mag 18, 2015 12:09 pm

Ho capito study confused 
Grazie Smile massimo andrò su quelli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Background\ storia generale Warhammer - Libri Empty
MessaggioTitolo: Re: Background\ storia generale Warhammer - Libri   Background\ storia generale Warhammer - Libri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Background\ storia generale Warhammer - Libri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Background /lore /storia principale?
» [VENDO] Libri warhammer
» la storia di warhammer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: