Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione guerrieri Archaon caos orchi elemental stirpe ogri warhammer impero silvani eldar tiranidi signore esercito Conti mille manuale viverna waylander rune regole codex nani guida alti

 

 Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Empty
MessaggioTitolo: Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus   Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 2:46 pm

Salve a tutti.
La Crociata dell'Undicesimo Giudizio e il mio esercito personale di Warhammer 40.000. E' composta prevalentemente da Astartes, ma accoglie anche umani di qualsiasi tipo. La loro particolarità sta nella loro fede: il Culto delle Undici Entità, il quale venera il Pantheon dell'Equilibrio, formato da Malal, l'Imperatore e vari Dei Lovecraftiani.
Recentemente ho pure aperto una wiki per raccogliere tutto il BG che scrivo per questo esercito, nel caso vi potesse interessare: Eleventh Crusade Wikia
Ho sempre atteso una possibile uscita dell'Adeptus Mechanicus e ora è stata fatta anche per il 40k non-FW, quindi ho deciso di realizzare dei modelli per la parte "Mechanicus" della mia Crociata.
Posto qui perché nel tempo sono diventato sempre di più un appassionato di modifiche rispetto a tutto il resto, infatti, non sono un grande pittore o giocatore.

Per ora il topic riguarderà solo il Mechanicus della Crociata, magari in futuro lo dedicherò anche ad altre parti della stessa organizzazione.

1: Tecno-eretico Yag Nagath.

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Dscn0110

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Dscn0111

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Dscn0112

Questo modello è nato da uno Scrap Demon, ma poi si è evoluto.
Per lo Scrap Demon ho preso come base un'Ombra dei Tumuli e ho deciso di modificarla per ottenere un tecno-eretico.
I pezzi usati sono:

  • Mano meccanica di un Cultista di Oscura Vendetta per sostituire la mano scheletrica sinistra.
  • Alette degli Artigli del Warp.
  • Un componente delle Furie degli Eldar Oscuri posizionato sulla schiena. In realtà non so quale fosse il vero utilizzo di quel pezzo.

Una volta arrivato a casa ho proseguito la modifica con i seguenti pezzi:

  • braccio di un Servitore per completare il Servobraccio.
  • altro braccio di un Servitore per i cavi sotto il mantello.
  • cavi di un multitermico per far capire che quella falce è potenziata.


Nasce così Yag-Nagath, un tecno-prete del Mondo Forgia Metalica che passò dalla parte della Crociata dell'Undicesimo Giudizio portando con sé le proprie legioni di Skitarii, robot della Legio Cybernetica e altri suoi adepti minori.
La pittura non è ancora completa, mostrerò ulteriori immagini.


2: la prima squadra di Skitarii.

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Img_6110

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Img_6111

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Img_6112

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Img_6113

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Img_6114

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Img_6115

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus Img_6116

Tornato nuovamente in negozio, scopro che un amico, il quale ha iniziato l'Adeptus Mechanicus, ha molti pezzi avanzati dei Sicarian e dei Ranger/Vanguard. Mi dice che posso prendere ciò che mi serve, quindi ho deciso di utilizzare i pezzi ottenuti per modificare delle vecchie Guardie rimaste a prendere la polvere sulla mensola.
Sono 6 modelli, per chi non lo capisse.
Il Teschio dell'Anziano Nikola è la mia reliquia preferita a causa del suo riferimento a Tesla e ho voluto rappresentarla sul modello, motivo per cui un modello ha un teschio dorato in mano.
Anche qui non ho ancora completato la pittura, perciò mostrerò ulteriori foto.

3: Progetto Dreadnought Armour

Il prossimo progetto di modifica avrà come base i Robot Kastelan del Cult Mechanicus.
Ho spiegato il Progetto Dreadnought Armour qui.
La modifica si baserà sul secondo ramo delle Dreadnought Armour e si ispirerà alla modifica visibile qui sotto, creata da un hobbista chiamato Lang Nelson.
Uno dei Kastelan rappresenterà una Conqueror l'altro una Hell-Conqueror dallo stile particolarmente Lovecraftiano.

Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus 10505510



Attuale prossimo passo:
Proseguire nella pittura di Yaga-Nagath e degli Skitarii. Appena riuscirò comprerò i Kastelan e inizierò le modifiche, seguite da ulteriori aggiornamenti su questo topic.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
 
Crociata dell'Undicesimo Giudizio - Mechanicus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Crociata dell'Undicesimo Giudizio
» giudizio conti vampiro
» Aiuto Lista Mechanicus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: