Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri edizione alti stirpe esercito warhammer Archaon guida eldar silvani tiranidi signore rune Conti caos manuale waylander codex orchi mille elemental impero viverna nani regole ogri

 

 Consiglio su nuovo esercito Necron

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xwx
Zombie
Zombie
xwx


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.07.11

Consiglio su nuovo esercito Necron Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su nuovo esercito Necron   Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMar Giu 16, 2015 12:11 pm

Ciao a tutti! In settimana dovrei fare un po' di acquisti e volevo iniziare una nuova armata che mi ha sempre affascinato: i Necron.
Gioco già la Guardia, quindi non sono un novello di Warhammer 40K. Non ho mai nemmeno combattuto contro i Necron però, quindi avrei da chiedere cosa acquistare... intanto mi fido di una vostra valutazione ad occhi chiusi (un po' per fretta un po' perché mi piace improvvisare), poi quando avrò sotto mano le miniature (ed il Codex) chiederò un po' meglio tattiche, liste, ecc.
Soprattutto penserò all'esercito in maniera più omogenea, intanto mi accontento di una base di partenza.

Sicuramente devo acquistare il Codex, e qui 39 € se ne vanno. Poi direi di partire con un Distaccamento (96€) e... beh qui mi fermo.
Un QG "base" è il Necron Lord (13€)?
Visto che i Deathmarks ci sono già nel Battaglione, dei Pretoriani andrebbero bene come Élite addizionali (26€)?
Un altro gruppo di Guerrieri Necron (30€) mi sembra quasi d'obbligo, anche se da quanto ho capito non fanno affidamento sul numero (a differenza della Guardia Very Happy )
Come veicoli, uno squadrone di tre Destroyer (45€)?

Considerate che ho un budget di 250 € (forse qualcosa di più), che ho trovato un posticino con dei buoni sconti e che di solito gioco contro Guardia e Space.

Mi rimetto ai vostri consigli, potrei aver fatto un po' di casini.

EDIT: aggiungo che gioco solo con amici, niente tornei. Partite di massimo 1.000 punti.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Consiglio su nuovo esercito Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su nuovo esercito Necron   Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMar Giu 16, 2015 2:25 pm

Quello che non può mancare sono immortali e guerrieri. Per iltrasporto devi vedere quello che preferisci.
1000 punti è un format che si riempie velocemente
Torna in alto Andare in basso
xwx
Zombie
Zombie
xwx


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.07.11

Consiglio su nuovo esercito Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su nuovo esercito Necron   Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMar Giu 16, 2015 2:33 pm

Immortali e guerrieri, ottimo!
Proprio adesso stiamo pensando di passare ai 1.500  lol!
Sono un po' confuso sui QG però, esiste il lord base (http://www.games-workshop.com/it-IT/Necron-Lord-con-Globo-della-Resurrezione), l'overlord (http://www.games-workshop.com/it-IT/Necron-Overlord-2015) e l'overlord con falce da guerra (http://www.games-workshop.com/it-IT/Necron-Overlord-with-Warscythe).
Quindi l'overlord è lo step successivo al Lord, ma quei due overlord sono lo stesso modello, cambia solo l'arma? O hanno proprio profili diversi?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Consiglio su nuovo esercito Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su nuovo esercito Necron   Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMar Giu 16, 2015 2:55 pm

Il profilo è uguale. Cambia solo l'equip e il design che ti piace di più
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Consiglio su nuovo esercito Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su nuovo esercito Necron   Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitimeMer Giu 17, 2015 12:54 pm

Se compri il distaccamento ti consiglio di assemblare gli immortali e l'arca fantasma, poi comprare in più un'altra arca (sono fortissime e simpaticissime) e un bel vascello di comando catacomb. I pretoriani sono ottimi con la formazione del codex, ma di per sé lasciano un po'a desiderare: se vuoi un semplice élite per condire le necroguardie con scudo potrebbero essere una scelta migliore, in my opinion
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su nuovo esercito Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su nuovo esercito Necron   Consiglio su nuovo esercito Necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su nuovo esercito Necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio nuovo esercito templari neri
» Consiglio per i miei necron
» Consiglio esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: