Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Gio Lug 20, 2017 11:31 am Da aekold78

» Vendo nomads infinity nuovi
Gio Lug 20, 2017 11:20 am Da aekold78

» Vendo earth reborn come nuovo!
Gio Lug 20, 2017 11:06 am Da aekold78

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Gio Lug 20, 2017 10:47 am Da aekold78

» OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS
Dom Lug 02, 2017 3:51 pm Da wurmspinato

» Lista Guerrieri del caos 2000pt vs alti elfi
Gio Giu 22, 2017 10:17 am Da Nisio88

» scambio conti vampiro per ISDA
Dom Mag 14, 2017 6:05 pm Da Archaon

» Nuovo arrivato
Gio Mag 04, 2017 2:07 pm Da ticinoluca

» Un piccolo mulino...
Lun Apr 24, 2017 1:46 am Da Lore

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
40000 CAOS eldar ELFI

Condividere | 

Snorri Ulversson...la via dello sventratore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore

Maschile
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Lun Giu 22, 2015 10:44 am

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi un momento fottutamente epico di ieri sera.
Io e la mia compagnia siamo da una settimana a Baldur's Gate per una competizione tra gilde e compagnie, basata sul portare a termine missioni etc.
Mancando all'ultima sessione, il master mi propone (per recuperare) degli incontri in arena (2 giorni, 3 incontri al giorno di cui 2 a mani nude e uno la sera in armi).
Accetto non sapendo le condizioni ma tant'è...non avendo nè colpo senz'armi migliorato ne lotta migliorata parto in grosso svantaggio nel combattimento a mani nude.
Puntando esclusivamente sulla mia forza bruta (in ira vado a 24) e sulla mia BMC e DMC stellare (19/31) mi lancio in corpo a corpo andando di suplex e ignoranza.
Parto con lo stesso spirito dei finalisti alle olimpiadi di atterraggio sui testicoli
1° fight: vinco in lotta dopo averne prese parecchie;moderata sorpresa.La folla mi prende per il sedere e mi insulta chiamandomi zainetto
2° fight: l'arena è circondata ai bordi da tigri incatenate, il mio avversario un gladiatore con i controcazzi; mi prende e mi lancia contro le tigri un paio di volte, io riesco solo una. Dopo un montante alla bocca dello stomaco lo branco in lotta con chiusura al collo.primo round resto in lotta, continuo a stringere...rollo 20,20 e 19...osso del collo rotto, vinco tra una certa sorpresa della folla e qualcuno comincia a tifare per me.
3° fight: sera, combattimento con armi, avversario gladiatore con spada corta e tridente ex campione dell'arena per due anni consecutivi; mi blocca la carica mirando alla gola,mi ferisce con due colpi di spada corta; nel mio turno gli blindo con una mano il tridente, lo tiro a me e colpisco con l'ascia bipenne...rollo 20,20 e 15...lo trancio letteralmente a metà. 1 shot 1 kill.la folla ammutolita.
4° fight: prendo un ammonizione prima di entrare perchè lotto troppo, devo colpire di più...mi trovo contro un mezzorco di 2.20m per 180kg...pianto qualche pugno, poi me ne fotto e mi avvinghio al collo tempestandolo di gomitate, pugni e morsi fino a che non crolla mentre nel frattempo mi gonfia la faccia. La folla è divisa a metà ora...comincio ad avere qualche supporter.
5° fight: gladiatore profondamente scorretto, fa due porcate viste dai giudici e lo squalificano; vittoria morale, la folla comincia ad amarmi.
6° fight: momento fottutamente epico...arena strapiena, gente sui cornicioni che urla e che incita, entro e grido BARUK KHAZAD e metà platea pianta la ola.
Si aprono i portoni ed entra il campione in carica...un minotauro di 2 metri e 35 per 300 kg di peso di pura cattiveria e potenza.
Alla sua vista, mi taglio un palmo della mano e tiro una linea di sangue di fronte a me, gridando in nanico "ONORE O MORTE!" e mi accendo con l'ira.IL minotauro brandendo una doppia ascia bipenne mi carica, io prendo e rispondo colpo su colpo.3 round di botte da orbi, al 4° round resto ad 1 pf (e il master non lo sa) contando pure i pf dell'ira...in pratica sto inpiedi solo a furia, lui pure, ergendosi difronte a me coperto di sangue e tremando.
Il master fa: puoi colpirlo, ma se manchi lui risponde (e io sono letteralmente morto, straccio la scheda).
Tensione a mille, la folla col fiato sospeso, rollo il primo attacco...3 di dado...sono fottuto. Rollo il secondo dado...18 di dado, pianto l'ascia bipennde in mezzo alle corna del minotauro che va giù.
Sono il nuovo campione non ufficiale dell'arena di Baldur's Gate.
Mi volto verso la folla, lancio un urlo bestiale alzando l'ascia sopra la mia testa e svengo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre

Maschile
Numero di messaggi : 126

MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Lun Giu 22, 2015 12:13 pm

Fantastico!
I combattimenti in arena in D&D hanno sempre dato emozioni (e incazzature) a master e pg di mezzo mondo Very Happy

Semplicemente epico!
Shaimailan
Predone
Predone

Maschile
Numero di messaggi : 632

MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Lun Giu 22, 2015 8:08 pm

Ahahahah l' emozione che ti possono dare l'immaginazione ed un tiro di dado skulato ! Smile
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore

Maschile
Numero di messaggi : 1936

MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Mar Giu 23, 2015 10:56 am

Le mischie in arena sono una delle cose che preferisco !
Organizzare la tattica è maravilioso  , ma anche craniare  l'avversario a morte a il suo gusto Smile .

Referente Per O&G di 8Th .
Guida ai Druchii di Ottava = Link
Guida ai Pelleverde di Ottava = Link
Regole per euro = LINK

Archaon: "I have an army"
Teclis: "We have a Grimgor"

"GRIMGOR SMASH PUNY CHAOS GOD!!!!!"

"Ma Fine dei Tempi significa questo? E quella roba dove tutti mangiano gli stuzzichini prima di cena cos'è allora?"
"L'aperitivo, Archaon."
"Ah."
Fu allora che Archaon capì, un secondo prima della fine, che aveva fatto una ca***ta.
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore

Maschile
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   Mar Giu 23, 2015 11:56 am

Che di base è la mia tattica Smile sono barbaro con int 8, ma a livello 6 ho piantato 218 danni in 4 turni.
Picchio duro, picchio tanto...se l'altro non è andato giù vuol dire che non ho picchiato abbastanza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Snorri Ulversson...la via dello sventratore   

Snorri Ulversson...la via dello sventratore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Snorri Ulversson...la via dello sventratore
» la spada dello spirito
» L'Alfiere dello Stendardo da Battaglia
» aiuto lista orchi e goblin 2500pt
» lista tiranidi 1000pt.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Andare verso: