Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer stirpe codex elemental edizione esercito signore silvani guida rune ogri alti orchi caos guerrieri manuale Conti impero nani waylander mille viverna Archaon tiranidi regole eldar

 

 Age of Sigmar : Skaven

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NikMozzateste
Zombie
Zombie
NikMozzateste


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 25
Data d'iscrizione : 30.08.12

skaven - Age of Sigmar : Skaven Empty
MessaggioTitolo: Age of Sigmar : Skaven   skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMar Lug 07, 2015 2:28 pm

Allora siccome non ho visto topic simili ho deciso di aprirne uno nuovo :

Io vorrei discutere sulle impressioni, pecche, punti a favore dell'esercito degli skaven nella nuova edizione.
Ho dato solo un'occhiata veloce al nuovo "libro" che danno gratuito e le uniche cose che ho notato per adesso sono:

-Campana Stridente:
Gli effetti che prima erano su 3D6 ora sono solo su 2D6 e ci sono meno effetii che potenzino i ratti mentre per la maggior parte colpiscono di più il nemico.
Con 11-12 sui i dadi (se non sbaglio) si evoca un Verminlord, questa scelta può essere considerata carina, il problema è che di fatto secondo me si regola la campana a un ruolo più subordinato rispetto a prima. una sorta di "sforna-verminlord", ma sopratutto se non vuoi avere un verminlord "astratto" ti obbliga a comprarne uno, a meno che tu non lo abbia di già.

-Magia
Il problema principale è che tutti i maghi hanno incatesimi prefissati,e almeno io mi divertivo a vedere con un dado che incatesimo arebbe avuto il mio mago xD xD
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

skaven - Age of Sigmar : Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Age of Sigmar : Skaven   skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 9:15 am

La campana con tessifatto ti fa vincere al primo turno, al 13 vinci kairos una volta per partita cambia il tiro di dado in un numero che vuole, anche 7 se ti pare.
ho provato il gioco e ti assicuro che le unità che supportano e potenziano sono utilissime.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

skaven - Age of Sigmar : Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Age of Sigmar : Skaven   skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 9:30 am

kairos dice: una volta per gioco puoi cambiare il risultato di un tiro di dado in un risultato a tua scelta. 

su 2 d6 massimo che esce è 12. in base a cosa puoi scegliere un risultato impossibile? la prossima volta scelgo pi greco:lol!:

lettura veramente forzata delle regole, tanto da essere errata e barbina. non è così che si gioca questo gioco ragazzi, la regola skaven è messa li come scherzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - Age of Sigmar : Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Age of Sigmar : Skaven   skaven - Age of Sigmar : Skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Age of Sigmar : Skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Age of Sigmar
» Age of sigmar: come iniziare?
» Age of Sigmar, perché

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: