Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito ogri mille rune regole impero silvani Archaon tiranidi caos warhammer orchi waylander viverna stirpe elemental signore manuale Conti guida nani eldar alti codex guerrieri edizione

 

 blood angels con armi/reattori/zaini calamitati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Empty
MessaggioTitolo: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati   blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 12:48 pm

Salve gente

di recente ho finito su commissione un esercito di angeli sanguinari per un mio cliente, nulla di particolare solite richieste tranne per il fatto che voleva calamitato alcune parti dei modelli come da lui indicato, ora da premettere che era il mio primo lavoro di questo tipo, devo dire che il cliente è rimasto soddisfatto tanto da mandarmi altra robetta su cui lavorare, ora a parer mio vedere un esercito calamitato a lavoro finito dà soddisfazione ma devo dire che non credo di voler ripetere la stessa esperienza,che a lungo andare risulta stressante, a meno che non si tratti di modelli singoli, eroi, mostri, veicoli o una piccola unità allora credo che mi ci potrei ridedicare, comunque ecco le foto sempre ansioso di ricevere critiche e commenti, alla prossima ciao

blood angels con armi/reattori/zaini calamitati 4uth0y
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati 25i8c9j
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati F05lro
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati W9xlz9
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati 2ilin4m
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Mj0e86
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati 59r11
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Eupzeo
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati 5lq7mg
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati   blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 1:53 pm

Gran lavoro Talion... e tanta pazienza, spero che il compenso sia stato equo Wink
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati   blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 2:05 pm

si certo, anche se il lavoro è stato un po' stressante
Torna in alto Andare in basso
KimtheDog
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.05.15

blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati   blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 11:05 am

Complimenti! davvero molto belli!
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati   blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitimeMar Ago 11, 2015 8:52 am

grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Empty
MessaggioTitolo: Re: blood angels con armi/reattori/zaini calamitati   blood angels con armi/reattori/zaini calamitati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
blood angels con armi/reattori/zaini calamitati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blood Angels:
» Blood Angels 1750
» bibliotecario blood angels

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: