Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti impero warhammer guerrieri signore ogri esercito rune silvani eldar manuale caos regole tiranidi waylander codex elemental nani edizione Archaon Conti stirpe viverna orchi mille guida

 

 age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Empty
MessaggioTitolo: age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?   punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeSab Ago 08, 2015 8:42 pm

Ciao a tutti è da un po che ho abbandonando il regno di warhammer ma comunque mi piace tenermi informato su regole miniature ecc.
Non riesco a capire una cosa il sistema a punti di wfb in cosa si è trasformato?...mi spiego meglio come si contano i punti in aos?
scusate l'ignoranza ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Empty
MessaggioTitolo: Re: age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?   punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 12:38 am

Age of Sigmar preso senza limitazioni home rules non prevede alcun sistema a punti, la GW sostiene che tu puoi giocare tutto quello che vuoi nella quantità che vuoi e il gioco resta bilanciato.
Non serve che spieghi come questa sia una cazzata.
Alcune community hanno già elaborato dei sistemi di punteggio: basati sulle ferite (GW toronto) o basati sui punteggi assegnati a ciascuna unità (Azyr).
Nonostante questo però il gioco resta pesantemente buggato, se era vero che prima le sgravate erano tante ora è difficile giocare una partita equilibrata persino tra amici
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Empty
MessaggioTitolo: Re: age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?   punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 7:41 am

Scusate ma mi sembra una grande stronzata, cioè io sbatto sul tavolo tutto cio che ho e l'altro idem chi ha speso di piu o ha piu pezzi vince che cosa significa...riiscite a linkarmi qualche sistema minimamente efficiente per riuscire a giocare?
 Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Empty
MessaggioTitolo: Re: age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?   punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 10:14 am

Già all'inizio sembrava così anche a me. Però anche con i sistemi più semplici di limits il gioco viene divertente ed equilibrato. 
Se spulci un po il forum ne ho caricati un paio negli ultimi topic
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Empty
MessaggioTitolo: Re: age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?   punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitimeVen Ago 14, 2015 12:09 pm

Mi sembra che non ci sia il sistema a punti, ma praticamente conti le miniature e il giocatore fa' lo stesso, o sbaglio?
Se fosse così siamo ridotti a "io ho 5 gormiti e tu hai 5 gormiti, possiamo combattere!" -_-
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Empty
MessaggioTitolo: Re: age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?   punti - age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
age of sigmar che fine ha fatto il sistema a punti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Age of Sigmar
» Sigmar Heldenammer?
» I doni degli dei - nuovo sistema di avanzamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: