Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Warhammer Fantasy lore video
Ven Set 29, 2017 10:11 am Da Stefano117

» Vendo Kislev, daemonette, Space Marine e Chaos Marine
Gio Set 28, 2017 8:01 pm Da Barbizius

» Presentazione
Gio Set 28, 2017 11:17 am Da Barbizius

» Aiuto Lista Mechanicus
Dom Set 24, 2017 10:40 am Da Mattia

» Movimento in volo 8 edizione
Mar Set 12, 2017 10:01 am Da volpesfuggente

» Pittura su commissione
Gio Lug 20, 2017 12:07 pm Da aekold78

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Gio Lug 20, 2017 11:31 am Da aekold78

» Vendo nomads infinity nuovi
Gio Lug 20, 2017 11:20 am Da aekold78

» Vendo earth reborn come nuovo!
Gio Lug 20, 2017 11:06 am Da aekold78

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Gio Lug 20, 2017 10:47 am Da aekold78

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
mooolto guida fantasy mulino ogri eldar selvaggio rivincita boys tileani bretonnia orco tiranidi degli dark nani

Condividere | 
 

 Dubbio Psionici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zorath
Umano
Umano
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 204
Età : 19
Data d'iscrizione : 25.05.12

MessaggioTitolo: Dubbio Psionici   Ven Nov 20, 2015 1:21 pm

Buongiorno a tutti, mi presento qui un dubbio molto semplice che però richiede di una risposta al più presto.
La domanda è:
Se uno psionico è di primo livello e quindi possiede un solo incantesimo (che quindi potrà prendere da una sola disciplina) ottiene automaticamente anche il potere Primaris per aver preso tutti i suoi incantesimi dalla stessa disciplina oppure no in quanto è scontato che uno psionico con un solo incantesimo lo possa prendere esclusivamente da una lista?

Ringrazio in anticipo per le future risposte, un saluto da Zorath
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Dubbio Psionici
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio
» Ts Dubbio
» Dubbio elmo del drago , regola arrampicamuri
» piccolo dubbio caos
» Psionici in cac

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Andare verso: