Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex orchi eldar esercito warhammer Archaon ogri edizione rune caos manuale tiranidi guerrieri alti impero mille guida nani elemental stirpe viverna Conti waylander regole signore silvani

 

 Magli scarlatti 1000 punti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

Magli scarlatti 1000 punti  Empty
MessaggioTitolo: Magli scarlatti 1000 punti    Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMar Dic 08, 2015 6:45 pm

QG 
Pedro Kantor  185p

Elité
Dreadnought   100p

Terminator squad   175p

Truppe
tattica da 10 con lanciamissili e lanciafiamme  160p

tattica da 10 con lanciamissili, lanciafiamme e Maglio al Sergente    185p

SUPP.LEGG.
Squadra assaltatrice x5 con Jetpack, lanciafiamme e scudo da combattimento  95p

SUPP.PES.
Thunderfire 100p

Allora, la lista è molto For Fun ed è fatta utilizzando la scatola di assalto a egressus ater più qualche aggiunta.
Giocherò quasi sempre contro tiranidi perciò volevo un esercito capace sia di formare un elevato volume di fuoco che decente in corpo a corpo.
La teoria è semplice, tattiche sugli obbiettivi (divisi in squadre da combattimento), termy e assaltini che si lanciano in corpo a corpo e dreddy + thunderfire a eliminare le creature mostruose e a coprire il resto degli uomini.
Considerate con oltre a questi non ho altri modelli, secondo voi è un esercito fattibile? ho qualche speranza?
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Magli scarlatti 1000 punti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Magli scarlatti 1000 punti    Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMer Dic 09, 2015 7:45 pm

Riciao hahah

Purtroppo io sono rimasto fermo a due anni fa con warhammer, dunque non ti consiglio di riporre troppe speranze nei miei consigli hahaha.
Il regolamento nuovo comunque ce l'ho e l'ho giocato quindi magari qualcosa posso dirla.
Un mio amico gioca BA, ed ogni volta i dreadnought sono una grande sfida, sono difficili da abbattere e fanno un male aimmane quindi sono oositivi per il tuo esercito.
Kantor è ovviamente d'obbligo.
Alle tattiche io ti consiglierei di mettere un doppio melta(fucile termico) sono versstili e si riconfermano sempre se oensi di giocar pe contro orde o cose in copertura allora un lanciafiamme ci sta. Se invece vuoi metterli indietro solo a soarare aklora metti un multimelta e un melta.
I melta uccidono tutto e ti levano quel veicolo che tanto ti da fastidio, i lanciamissili per contro non lo giocherei. Ma queste sono solo osservazioni personali.

Lo scudo da combattimento è tanto utile quanto un dado a sei faccie con sei 1 hahaha
Lo so esteticamente è bello ma 1uei 5 punti sono meglio investiti in delle bombe termiche.
Per il flamer stesso discorso che per le tattiche.

Thunderfire, se è forte come due codex fa, ottima scelta

Fammi sapere coss ne pensi Smile


Ah che scemo non avevi letto lultima parte..
Pardon! 

Allora la lista va benissimo!
Vhiedi giusto di proxare i lanciamissili con altri 2 flamer. Prova anche a mettere il secondo maglio all altra tattica ed un cannone d assalto ai terminator
Buongioco!
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

Magli scarlatti 1000 punti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Magli scarlatti 1000 punti    Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitimeMer Dic 09, 2015 9:14 pm

Ho messo tutti questi lanciamissili in quanto posso sia usarli per le aree che per i colpi perforanti però se non si dovessero rivelare validi ricambio volentieri con un bel cannone d'assalto che non guasta mai, anzi sai che ti dico? Lo metto subito ai termy che almeno usa i colpi dilanianti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magli scarlatti 1000 punti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Magli scarlatti 1000 punti    Magli scarlatti 1000 punti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magli scarlatti 1000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1000 magli scarlatti con stormtalon
» lista magli scarlatti 750 punti
» aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: