Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani viverna impero edizione signore caos Conti Archaon guida manuale mille elemental regole rune tiranidi alti nani codex eldar ogri esercito stirpe waylander orchi warhammer guerrieri

 

 Vendo(offro) Servizio di pittura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paldemar
Zombie
Zombie
paldemar


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.03.13

Vendo(offro) Servizio di pittura Empty
MessaggioTitolo: Vendo(offro) Servizio di pittura   Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeMer Gen 13, 2016 3:38 pm

Salve a tutti offro servizio di pittura su miniature di qualsiasi genere (da wargames tridimensionali a boardgame classici).
Il mio è un buon livello da gioco, gradevole da vedere sul campo di battaglia, sui tabelloni dei boardgame etc.
Cosa offro: Servizio di pittura con massima serietà e passione (per me dipingere non è solo un lavoro ma anche una vera e propria passione). Sono altamente disponibile a venire incontro alle persone su tempistiche e prezzi.
Sono di Roma ma spedisco in tutta italia (2/3 dei miei committenti sono fuori roma spedisco con cura maniacale i modelli per evitare il più possibile eventuali rotture).
Di seguito metto il link della mia pagina Facebook dove potete vedere tutti i miei album per farvi un idea del mio livello di pittura
Paldemar Lab
Listino prezzi
I prezzi sottostanti sono altamente indicativi. Il prezzo può cambiare non solo in base alla fascia (vedi sotto) ma anche alla difficoltà del modello (meno dettagli = prezzo più basso, meno colori= prezzo più basso etc).
Sconti e promozioni:
Applico sempre una scontistica come segue:
Scontistica di base: dal 3% al 10% in base al prezzo finale dei modelli che mi sono stati commissionati. Per usufruire di questo sconto si deve superare una soglia (pm per info).
Tessera fedeltà : Grande novità uno dei primi ad attivare una simil promozione nel settore dei servizi di pittura!!! A partire da fine gennaio verrà attivata la tessera Fedeltà Paldemar Lab con il quale sarà possibile guadagnare dei punti per usufruire di sconti su lotti, fino ad arrivare ad una scontistica a vita del 10% (voglio far notare che la scontistica a vita si accumula a tutti gli ALTRI sconti che applico).
Fedeltà: Più ordini ricevo più sconto vi applico (in aggiunta alla carta fedeltà ed alla scontistica di base)
Sconti aggiuntivi: Generalmente tendo a venire incontro alla persona applicando altri sconti o arrotondando per difetto, eliminando il decimale. Insomma preferisco trattare i miei clienti come PERSONE (facendogli trovare la soluzione migliore per lui a discapito del mio guadagno se necessario).
Listino prezzi (indicativo, per un preventivo preciso se ne parla in privato).
Livello di pittura da gioco comprende: Base + shade + lumeggiature. Imbasettamento, montaggio e passaggio del primer/protettivo sono a parte (come indicato).
Nota: è possibile chiedere un livello di pittura inferiore per far abbassare il prezzo del modello. Per maggiori info chiedere in privato.
Fascia Fanteria base (fantasy grandezza umano, elfo, nano etc): 3,5€ a modello.
Fascia Fanteria grande (40k e fantasy grandezza chaos, orchi, etc): 4€ a modello. Modelli come ogre et simili +0,5€ a modello.
Fascia Cavalleria: 5,5€ a modello.
Fascia modelli Grozzi! (Macchine da guerra, mostri, carri armati, carri e qualsiasi modello che non rientra nelle prime tre fasce): Variabile da discuterne in privato, in base al tipo di modello, generalmente vanno dagli 8 euro in poi.
Fascia Eroica (Hero, Qg e vecchi G.Eroi): dai 10 in poi (come sopra, variano in base al modello commissionato).
Fascia elementi scenici: da 10€ in poi (da concordare)
Servizi accessori:
Primer Fascia Fanteria, Fanteria grande ed Eroica(da concordare in quest'ultimo caso) : 0,5€ a modello.
Primer Fascia modelli Grozzi: da 2€ a modello in poi.
Primer Fascia elementi scenici: Interamente da concordare.
Imbasettamento: (Che comprende colorazione dell'erbetta più utilizzo di effetto sintetico, erba, sabbia etc) 0,30€ a modello
Imbasettamento fascia modelli Grozzi!: (comprende come sopra): Da 1,5€ in poi. Da concordare.
Montaggio: Da 0,10€ a modello in poi (da concordare).
Voglio ricordare nuovamente che i prezzi sono indicativi per un preventivo completo vi invito a contattarmi.
Per maggiori dettagli, in caso non disponiate di facebook per vedere le foto vi invito a contattarmi fornendomi un vostro indirizzo email cosi che possa inviare delle immagini campione.
Alcuni esempi del livello di pittura da gioco: (scusate la qualità delle foto, sono un pessimo fotografo Razz) Paldemar Lab Per altre foto!!!
Vendo(offro) Servizio di pittura 25syd6h

Vendo(offro) Servizio di pittura Yz410

Vendo(offro) Servizio di pittura 2gtoyte

Vendo(offro) Servizio di pittura 345ijcn

Esempi qualità minore per boardagame gdr
Vendo(offro) Servizio di pittura 2whmkpd

Vendo(offro) Servizio di pittura 2iglv60
Torna in alto Andare in basso
paldemar
Zombie
Zombie
paldemar


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.03.13

Vendo(offro) Servizio di pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo(offro) Servizio di pittura   Vendo(offro) Servizio di pittura Icon_minitimeDom Apr 02, 2017 11:06 pm

Up
Torna in alto Andare in basso
 
Vendo(offro) Servizio di pittura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [OFFRO]Servizio Pittura Su Commissione
» Offro Servizio di Pittura Miniature
» Offro servizio di pittura miniature warhammer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: