Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani warhammer stirpe tiranidi signore manuale eldar Conti elemental esercito guerrieri viverna alti codex edizione rune Archaon regole caos ogri silvani waylander guida mille impero orchi

 

 Call of Duty:Modern Warfare 2

Andare in basso 
+17
Sanguinius
Giansa90
Thor
Goff
dany-greyfox
Cavaliere verde
Thorin
dextroyer
stalker945
new_897
stez
Kamor
Telerif
giaric
stuniente94
BaRcE
Grumlok
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 6:45 pm

Ragazzi tra i tanti giochi in uscita questo inverno c'é anke il nuovo Call of Duty,dalla presentazione k ne é stata fatta sembra offrirci un grafica emozzionante e un gameplay davvero coinvolgente...sn davvero indeciso se acquistare (quando usciranno) questo o assassin's creed 2...voi cs ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 6:53 pm

io consiglio assassin's creed 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:04 pm

sn bellissimi entrambi Call of Duty:Modern Warfare 2 430593
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:02 pm

sono entrambi belli ma io prenderei Call of duty se dovessi scegliere
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:45 pm

non postate boiate! SI prendono entrambi! Call of Duty:Modern Warfare 2 84844
se porti due giochi per ps3 + la prenotazione del gioco per ogniuno te li danno a 20 euro cadauno.. penso faro così... Call of Duty:Modern Warfare 2 816283
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:03 am

io nn ho la ps3 Crying or Very sad
però prenderei assassin
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 8:09 am

io nettamente call.....così tutti noi che abbiamo la play3 possiamo giocare insieme.....(e io posso vincere
Spara )
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:58 am

io andrei su assassin creed 2, ma solo perchè non gioco in rete...
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:24 am

sicuramente sono 2 giochi da avere! l'unica pecca di assassin's creed 2 potrebbe essere la poca varietà delle missioni, un pò come succedeva nel primo che dopo un pò era sempre la stessa solfa (però può essere che abbiano migliorato la cosa)!
call of duty è sicuramente più convincente però la durata è inferiore se pensi di giocarlo solo in single player..se invece giochi anche online prendilo sicuramente perchè è stupendo! figurati che gioco ancora adesso online al primo modern warfare (che se non sbaglio ha già 3/4 anni)!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:15 pm

stez ha scritto:
però può essere che abbiano migliorato la cosa
!

io avevo sentito di sì, che avevano lavorato molto proprio su questo aspetto
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:08 pm

si,è completamente diverso dal primo... a parte grafica sound e tutto il resto finalmente si possono usare le armi da fuoco,volare,uccidere seriamente,rubare le armi ed tante altre cosette interessanti... se proprio dovrei scegliere prenderei call per vedere subito comè il multi player e diventare subito fortissimo! oltretutto mi sa che le copie finiranno il giorno dell'uscita dunque almeno giocando on-line puoi ingannare l'attesa di assasin creed 2 in attesa di comprarlo... invece se lo compri poi lo vinisci in quanto? (2-3 giorni?) prendi call e dopo creed!
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 29
Data d'iscrizione : 02.01.10

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:17 pm

Molto meglio modern warfare 2
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:45 pm

Modern warfare 2 senza dubbi...però lo consiglio per pc perchè è molto più facile giocare con il muose invece che con un clitoride chiamato analogico...e poi giocare in linea col pc è melgio poichè ci sono sempre nuovi aggiornamenti mentre nell'altro se ci sono bug rimangono Call of Duty:Modern Warfare 2 975150
Torna in alto Andare in basso
dextroyer
Zombie
Zombie
dextroyer


Maschio
Numero di messaggi : 32
Località : castelgomberto
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:18 pm

io ti consiglio cod
assasins creed 2 è strano perchè hai di tutto dagli elicotteri alle macchine volanti ai lancia pugnali (non scherzo potete usare le invenzioni di leonardo da vinci.......)
e cod ha una grafica migliore anche se può essere più breve ma resta sempre il divertimento on line che è sempre stato la parte più importante di tutti i cod
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:33 pm

che abbia una grafica migliore non è verissimo....almeno a me non mi è parso di vedere differenze!
Vai con assssssssssssssssassssssssssssinssssssssssss creed 2 che mi pare una roba mostruosa!(mostruosa nel senso di bello)
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:39 pm

Thorin ha scritto:
che abbia una grafica migliore non è verissimo....almeno a me non mi è parso di vedere differenze!
Vai con assssssssssssssssassssssssssssinssssssssssss creed 2 che mi pare una roba mostruosa!(mostruosa nel senso di bello)
Io penso che sia mostruoso in 1 senso solo... Call of Duty:Modern Warfare 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 2:47 am

no no...io ho assassin s creed 2 ed è veramente bello puoi fare tantissime cose,ed esistono centinaia di modi per uccidere i nemici,il modo migliore è con il martello o con il pugnale(non quello nascosto)...puoi anche prendere le armi dei nemici...esiste la pistola la bomba fumogena e i doppi coltelli nascosti....io preferisco assassin s c 2 Call of Duty:Modern Warfare 2 430593 ....però tra un po prendo anche cod:MW Call of Duty:Modern Warfare 2 760594
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 2:34 pm

avete il cod2 aggiungetemi tra gli amici cosi ci si sfida nome Dany-greyfox hihihihih i mieii amici nel gioco mi chiamano il veterano di cod4 mi piace di più ma anche il 2 figata assurda
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:00 pm

il 2 rimarra nella leggenda
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:08 pm

esatto come il il cod4 cmq posso farti una domanda visto che sei un moderatore ma il + e - difianco alle foto a che serve esattamente anche se qui nn sarebbe il posto esatto per scriverlo grazie
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:10 pm

servono per aumentare/diminuire la reputazione di qualcuno
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:13 pm

capito grazie tornando a cod6 mw2 tu hai la play3?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:15 pm

no, PC
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:16 pm

allora niente se no si diventava amici e ci si faceva qualche partita assieme hihihihih xd metto un link dove ci sono io che gioco on line il video fatto da me come quello del4 cosi gli puoi dare un occhio

https://www.youtube.com/watch?v=YTRgVDiZbWY
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:11 pm

ragazzi io mi sn fatto ora cod modern warfare 2 se mi volete aggiungere sono giaric
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Call of Duty:Modern Warfare 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty:Modern Warfare 2   Call of Duty:Modern Warfare 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call of Duty:Modern Warfare 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: