Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille impero viverna regole alti edizione rune ogri warhammer eldar silvani esercito signore guerrieri elemental guida Conti manuale waylander orchi caos Archaon stirpe codex tiranidi nani

 

 OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wurmspinato
Zombie
Zombie
wurmspinato


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 26
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.06.15

OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Empty
MessaggioTitolo: OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS   OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS Icon_minitimeDom Lug 02, 2017 3:51 pm

LAVORO ANCHE D'ESTATE!
Offro servizio di Pittura su commissione ECONOMICA di Warhammer 40K e anche Age of Sigmar.
Per economica si intende un livello per un esercito su tavolo da gioco.
Non utilizzo una tariffa fissa ma il prezzo viene stabilito insieme al richiedente in base alla richiesta di assemblaggio o meno,
la complessità dei modelli (Dei Guerrieri Necron sono sicuramente più semplici di altre miniature, quindi non costano uguale),
eventuali richieste extra, imbasettamento o meno, e anche la quantità di lavoro
(più cose mi vengono richieste più diminuisce il costo del singolo in proporzione), quindi non fatevi problemi a farmi qualunque richiesta.
Economica non significa che io non mi impegni a seguire al meglio le richieste dei clienti, non offra professionalità e dedizione.
Sarò sempre reperibile per ogni dubbio o richiesta durante tutto il lavoro, con foto.
Posso procurarmi io stesso le miniature (pagamento anticipato) o riceverle spedite o a mano.
Mi trovo a Milano Ovest (Trezzano sul Naviglio) quindi in zona a Milano
sono disponibile per consegna/ritiro a mano. Pagamento in contanti o tramite Paypal.
CONTATTI:
-Messaggio Privato
-wurmspinatogshine@gmail.com
-Pagina Facebook: https://www.facebook.com/wurmspinato/

Alessandro
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS FX0WGiB
Torna in alto Andare in basso
 
OFFRO Servizio di Pittura Economica W40K e AoS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [OFFRO]Pittura su commissione economica e ad alto livello!
» Offro Servizio di Pittura Miniature
» offro servizio di pittura miniature GW e non GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: