Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani silvani guida impero Archaon stirpe tiranidi ogri signore guerrieri regole viverna eldar waylander rune elemental mille warhammer Conti manuale alti esercito codex orchi caos edizione

 

 Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi   Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeGio Set 24, 2009 5:43 pm

Cm da titolo ho cercato di mettere su una lista da 1000 x fronteggare gli Orchi...so k nn sn molti punti (ho appena iniziato i guerrieri del caos) ma ditemi lo stesso cs ne pensate...

EROI

Stregone del Caos
-Marchio di Tzeentch
-Pergamena di dispersione
-Libro dei segreti

TRUPPE

14 Guerrieri del Caos
-Marchio di Khorne
-Scudi
-Gdc
-Stendardo dell'ira

20 Predoni del Caos
-Marchio di Khorne
-Scudi
-Armatura leggera
-Gdc

2x5 Mastini del Caos

SPECIALI

5 Cavalieri del Coas
-Stendardo della rabbia
-Gdc TOT:1000
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi   Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:34 pm

Tyrion ha scritto:
Cm da titolo ho cercato di mettere su una lista da 1000 x fronteggare gli Orchi...so k nn sn molti punti (ho appena iniziato i guerrieri del caos) ma ditemi lo stesso cs ne pensate...

EROI

Stregone del Caos
-Marchio di Tzeentch
-Pergamena di dispersione
-Libro dei segreti
Spero che sia di secondo e cmq leverei il libro per mettere un dado potere in + e poi mettilo su destriero bardato cosi hai ta2.

TRUPPE

14 Guerrieri del Caos
-Marchio di Khorne
-Scudi
-Gdc
-Stendardo dell'ira

20 Predoni del Caos
-Marchio di Khorne
-Scudi
-Armatura leggera
-Gdc
Loro meglio di slaanesh.

2x5 Mastini del Caos

SPECIALI

5 Cavalieri del Coas
-Stendardo della rabbia
-Gdc
Io leveri il gruppo di comando e li farei di nurgle con musico.
TOT:1000
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi   Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:55 pm

dunque il mago nn é di 2° xké in teoria lui gioca sl uno sciamano goblin e poi penso sia meglio intrupparlo nei guerrieri;nn capisco xké nurgle ai cavalieri e niente gdc
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi   Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeGio Set 24, 2009 8:49 pm

Tyrion ha scritto:
dunque il mago nn é di 2° xké in teoria lui gioca sl uno sciamano goblin e poi penso sia meglio intrupparlo nei guerrieri;nn capisco xké nurgle ai cavalieri e niente gdc
Appunto per quello, oltre ad avere un dado potere in + hai 2 incantesimi che posso farti comodo come pandemonio oltre il proiettile. E poi se lo intruppi nei guerrieri puoi sempre tenerlo a cavallo, inoltre se vede le brutte ha + movimento per allontanarsi.
Nurgle perchè vengono presi al 5+ (avendo AC5 e nessun orco o goblin di truppa ha AC5) inoltre te la salvi contro le baliste che potrebbero essere messe sul fianco. Il gdc alle cavallerie lo evito, perchè troppo rischioso regalare 100punti se vanno in rotta, il campione essendo un unità da 5 modelli compreso lui non hai l'attento signore.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi   Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:12 pm

il fatto di non avere attento signore al campione è una pecca da poco, il più delle volte ci si dimentica pure. invece x lo stendardo è molto rischioso. direi solo il musico perchè non averlo nei pareggi è davvero frustrante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi   Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: