Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
army buldier Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
army buldier Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
army buldier Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
army buldier Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
army buldier Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
army buldier Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
army buldier Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
army buldier Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
army buldier Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
army buldier Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti caos viverna signore mille rune Archaon Conti guida ogri stirpe impero esercito elemental tiranidi guerrieri eldar edizione regole nani manuale orchi waylander warhammer codex silvani

 

 army buldier

Andare in basso 
+4
Simon Franz
Fundin
giaric
giocol99
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

army buldier Empty
MessaggioTitolo: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:32 pm

ho sentito parale di army buldier ,ma cos'è??????
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:13 pm

è un programma che consente di fare le liste per warhammer sia fantasy che 40k
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 4:12 pm

ma é da scaricare?il programma intendo
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 5:01 pm

kiedo anke io quello che ha chiesto tyrion
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 5:17 pm

scusate io volevo publicare il post su disussioni fantasy :sposti fundin????????A, volevo sapere se costava(il programma)
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 5:46 pm

Fatto
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:11 pm

Io vi consiglio di farne a meno dell'army builder, perchè molto spesso lo trovi pieno di errori.
Cmq lo trovi da scaricare, basta cercare con google.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:32 pm

Citazione :
Io vi consiglio di farne a meno dell'army builder, perchè molto spesso lo trovi pieno di errori.
no dai, i ragazzi che aggiornano fanno un ottimo lavoro.
si si scarica su internet cafè
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:17 pm

Dunque il programma è molto utile per compilare liste velocemente e senza fare conti a mano. per gli errori sono pochi e non rilevanti. In teoria il programma però è a pagamento, trovate tutto su wolf lair... è gratuito solo il demo che non permette di salvare, ne di fare liste da più di 500 pt.
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:43 am

trovi anche la versione completa senza pagare nulla.....
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:59 am

Alisia ha scritto:
trovi anche la versione completa senza pagare nulla.....
in italiano?e se si mi dai il link?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:24 am

xXxkirtashxXx ha scritto:
Citazione :
Io vi consiglio di farne a meno dell'army builder, perchè molto spesso lo trovi pieno di errori.
no dai, i ragazzi che aggiornano fanno un ottimo lavoro.
si si scarica su internet cafè
Non metto in dubbio l'ottimo lavoro che fanno, solamente che trovo certe cose sulle liste compilate in army builder che la gente mi risponde "ma sul AB mi da cosi".
Cmq se dovete manda una lista per qualche torneo, la versione dell'AB certe volte non l'accettano.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 4:53 pm

Cerca su Google "cripta del male", lo trovi li, sinceramente non sono sicuro che sia l'ultima veriosne, io comunque ho quella, è italiana, gratuita e funzionante!
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:32 pm

l army bulder, oltre a essere imho assolutamente inutile, è anche illegale...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:20 pm

è illegale quello crakkato della cripta del male... quello originale è in vendita regolarmente...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 5:18 am

Citazione :
Non metto in dubbio l'ottimo lavoro che fanno, solamente che trovo certe cose sulle liste compilate in army builder che la gente mi risponde "ma sul AB mi da cosi".
Cmq se dovete manda una lista per qualche torneo, la versione dell'AB certe volte non l'accettano.
sisi è vero capita che dicano così ma tanto giocando si capisce se ci sono degli errori. e per quello hce uso io (impero) non ne ho trovati)


boss? perchè sarebbe inutile? sulla faccenda dell'illegalità non scherziamo che il 90% delle persono usa il mulo
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:16 am

xXxkirtashxXx ha scritto:
boss? perchè sarebbe inutile? sulla faccenda dell'illegalità non scherziamo che il 90% delle persono usa il mulo
inutile nel senso che imho (e sottolineo imho) il modo migliore per farsi una lista è un foglio e una penna... poi è questione di gusti, ovvio...

sul illegalità invece mi spiace ma non c è nulla da dire. illegale è e illegale resta. E il mulo non centra proprio nulla con questo discorso...

Il mulo invece NON è per nulla illegale!! Il mulo è legalissimo!! Illegali sono i server ma non il mulo stesso (tant è che se il sito non è mai stato oscurato un motivo ci sara pure, no?).
l army builder invece è illegale a priori dato che viola il copyright GW.
La differenza quindi come vedi è sostanziale: se io ho installato il mulo sul PC nessuno potrà mai denunciarmi per pirateria. Al contrario, il fatto di aver l army builder installato sul PC puo bastare per una (teorica) denuncia.

poi per me siete liberi di fare come volete, eh? ;-)
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:18 am

BaRcE ha scritto:
è illegale quello crakkato della cripta del male... quello originale è in vendita regolarmente...
si, si, hai ragione. io mi riferivo a quelli non originali e non COMPERATI dalla GW.. sorry, l avevo dato per scontato
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:48 am

Aspetta... L'AB è un programma in principio vuoto, nel senso che non ha inseriti i dati per ad esempio gli eserciti di Wh oWH 40000. inoltre per il copyright prende accordi con la ditta per i roster ufficiali mentre gli altri sono degli utenti (e questi in effetti potrebbero riscontrare problemi legali)... Poi scusa, la quasi totalità degli iscritti ai grand tournament porta liste in formato AB, se ci fosse una violazione di copyright la GW se ne sarebbe accorta e avrebbe provveduto, no?
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 11:42 am

si, si, ma io tutto questo lo davo per scontato. Il mio discorso si basava unicamente sugli AB che forniscono gia tutti i dati necessari. Mi riferivo proprio ai roster che nomini tu nel tuo post. Ora, potrei anche sbagliarmi, ma tutti gli AB che ho visto io circolare per il net erano corredati di schede per ogni esercito, e questo è assolutamente illegale... Se poi uno le schede se le fabbrica da solo e per suo uso personale (come si presume facciano quelli dei vari GT) allora è palese che non c è problema di sorta ;-)

poi ovviamente è tutto un discorso teorico perchè la GW non andrà mai a controllare gli AB dei privati giocatori, ma la mia era solo una precisazione (che evidentemente non ho scritto abbastanza dettagliatamente e me ne scuso ;-) )
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:14 pm

The Boss ha scritto:
Il mio discorso si basava unicamente sugli AB che forniscono gia tutti i dati necessari. Mi riferivo proprio ai roster che nomini tu nel tuo post. Ora, potrei anche sbagliarmi, ma tutti gli AB che ho visto io circolare per il net erano corredati di schede per ogni esercito, e questo è assolutamente illegale...

infatti ma quelle informazioni non violano il copyright perchè non sono a scopo di lucro, in più non si possono paragonare alle info contenute in un lde. Scaricare un pdf di un lde quello sì che è illegale. in più di una classica lista a mano hanno solo i profili i quali si possono trovare gratis sul sito GW e sul regolamento e quindi utilizzabili sempre (senza scopo di profitto)

Ripeto gli organizzatori dei gt trovandosi davanti a tutte le liste nello stesso formato, se queste violassero il copyright direbbero qualcosa e non le accetterebbero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





army buldier Empty
MessaggioTitolo: Re: army buldier   army buldier Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
army buldier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Army
» army builder
» New Army: Re dei Sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: