Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri waylander alti tiranidi warhammer guerrieri impero Conti signore elemental caos edizione rune eldar silvani guida manuale codex nani orchi esercito Archaon regole mille stirpe viverna

 

 aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:27 pm

Ciao ragzzi! non ci crederete ma domani ho una partita contro L'impero (che è anche il mio esercito) XD a 2000 pti!
Il problema è che nn ho mai giocato contro l'impero e mi ritrovo spiazzato! O_O

avete consigli????
grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:48 pm

Sicuro 2 cannoni, un pò di tiratori con distaccamenti, un paio di cavallerie da 5 con musico x supporto, un tuono inferno e la stirella.
Come parco eroi, il papa è il generale + forte che abbiamo, però ti direi anche un bell'arcimago. Ci sta bene anche un capitano su pegaso per prendere le macchine da guerra.
Cmq qui devi postare la lista e poi ti si consiglia, da 0 avrai un milione di consigli e poi non ci capisci niente. aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) 430593
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:14 pm

Che ne dici di baltasar gelt???? si è molto costoso ma è arcimago di 4° lvl e conosce tutti gli incantesimi della sfera del metallo!
secondo me questo spare della magia può essere molto utile contro l'impero!
che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:24 pm

se gtiochi l'impero dovresti sapere i suoi punti di forza e debolezza no? cmq franz ti ha già dato le dritte giuste. anche l'dea del mago metallaro è buona vs cavallerie
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:09 pm

si ok conosco bene l'impero...
ma so benissimo anche che l'impero è vastissimo come scelta di liste...
cmq la mia tattica sarà la solita

1x25 lanceri
con 5 archibugeri e 10 spadaccini come distaccamenti

2x10 di archibugeri

1x10 di balestrieri

1x10 di templari cerchia interna

1 cannone
1 mortaio (perchè non ho il 2° cannone)
1 cannone tuono d'inferno

come eroi metterei Luthor Huss dentro l'unità di templari
e Baltasar Gelt accompagnato da 2 maghi 2° lvl(fuoco e cielo) uno con 2 perghe e uno con sigillo

La lista ha vinto spesso contro orchi e chaos, perchè cmq costringo loro ad avanzare...
Ora qui è diverso xkè non ho idea se lui ha una lista da cac...
Cmq il mio intento è di decimare le se unità con il tiro e magia, poi costringerlo ad avanzare, con i lanceri difendo la collina centrale con l'artiglieria (cannone + mortaio) e gli archibugeri + un mago e i tempalri difendono la collina laterale con mago e tuono d'inferno...
Ps: avrò arecchi dadi dispersione ovvero 2 base + 4 dei maghi + 2 pergamene e un sigillo

Funzionerà???? aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) 20837 penso che avanzino pure punti!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:16 pm

i cnsigli in maiuscolo

Citazione :
ma so benissimo anche che l'impero è vastissimo come scelta di liste...
cmq la mia tattica sarà la solita

HAI PROPRIO RAGIONE . PERò è PUR VERO CHE CI SONO COSE CHE GIOCANO TUTTI COME QUELLE ELENCATE DA SIMON

1x25 lanceri
con 5 archibugeri e 10 spadaccini come distaccamenti

NO COME DISTACCAMENTO SONO BUONI SOLO GLI ALABARDIERI E LE LIBERE COMPAGNIE.

2x10 di archibugeri

1x10 di balestrieri

OK

1x10 di templari cerchia interna

OKMA IL MUSICO? E FALLA DA 9 SE CI DEVE ENTRARE UN EROE ( IO FOSSIIN TE USEREI PRETE CON TA 1* BINATO E + 1 INFORZA)

1 cannone

1 mortaio (perchè non ho il 2° cannone)
1 cannone tuono d'inferno

CHE TI FREGA SE NNE HAI IL 2 CANNONE? GLI DICI CHE LO USI COME CANNONE. FATE PARTITE FOR FUN MICA DA TORNEO

Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:41 pm

Citazione :
CHE TI FREGA SE NNE HAI IL 2 CANNONE? GLI DICI CHE LO USI COME CANNONE. FATE PARTITE FOR FUN MICA DA TORNEO

Purtroppo nn è una vera è propria amichevole ma è una partita per la qualificazione al torneo che i svolgerà in negozio. e purtroppo c'è la regola usi quello che vedi aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) 20837

ps:se avanzano punti il carro a vapore lo metto????
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:10 pm

euginho ha scritto:
si ok conosco bene l'impero...
ma so benissimo anche che l'impero è vastissimo come scelta di liste...
cmq la mia tattica sarà la solita

1x25 lanceri
con 5 archibugeri e 10 spadaccini come distaccamenti
Meglio gli spadaccini e distaccamento di miliziani. Cmq se devi tenerli davanti alla collina, io ce metterei 2 unità da 5 templari con musico.

2x10 di archibugeri
Meglio tutte balestre.

1x10 di balestrieri

1x10 di templari cerchia interna
Falla da 9 con gdc e st. da guerr.a

1 cannone
1 mortaio (perchè non ho il 2° cannone)
1 cannone tuono d'inferno

come eroi metterei Luthor Huss dentro l'unità di templari
e Baltasar Gelt accompagnato da 2 maghi 2° lvl(fuoco e cielo) uno con 2 perghe e uno con sigillo
Usa tutto metallo anche con i maghi de secondo, al massimo se gioca tanto tiro ed è statico vai di cielo con entrambi.

La lista ha vinto spesso contro orchi e chaos, perchè cmq costringo loro ad avanzare...
Ora qui è diverso xkè non ho idea se lui ha una lista da cac...
Cmq il mio intento è di decimare le se unità con il tiro e magia, poi costringerlo ad avanzare, con i lanceri difendo la collina centrale con l'artiglieria (cannone + mortaio) e gli archibugeri + un mago e i tempalri difendono la collina laterale con mago e tuono d'inferno...
Ps: avrò arecchi dadi dispersione ovvero 2 base + 4 dei maghi + 2 pergamene e un sigillo ne hai uno in + x via de luthor huss.

Funzionerà???? aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) 20837 penso che avanzino pure punti!
Il carro a vapore non so se conviene, perchè avrà anche lui i cannoni e saranno 300pt sprecati.
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:21 pm

allora provo con il lanciarazzi!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 5:20 am

Citazione :
allora provo con il lanciarazzi!
è carino il lanciarazzi, molto random. però nn hai seguito manco un consiglio
Torna in alto Andare in basso
euginho
Zombie
Zombie
euginho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.09

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:18 am

come no??? certo che li sto seguendo aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) 549507 l'unico consiglio che nn posso seguire è quello dei balestrieri perchè non ho i modelli aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) 20837 ...
Cmq per i templari della cerchia interna ho sbagliato io xkè ne metto sempre 9 cn dentro Luthor Huss!
Come eroi quando posso usare quelli speciali i uso perchè a mio parere è molto + forte dei preti normali ha pure un ts di 4+ e causo paura!
Per i maghi mi sono accorto che con i punti nn ce la faccio a metterli di 2° lvl tutti e 2! Ne metto uno di 2° lvl cn 2 perghe e uno di 1° visto che mi avanzavano 11 pti ho messo il bastone del mago così almeno posso usare 3 dadi potere...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:16 am

secondo me il carro a vapore ci sta... come eroe proverei ad azzardare un Karl franz con martellone su dragone (grifone se ami il rischio). lo so che è molto costoso (e magari non hai il modello) ma è fortissimo. Tra i pg speciali è lui il migliore. lo devi mandare contro il carro a vapore se lo gioca e te lo fai in un turno, per farlo sopravvivere ai cannoni gioca un capitano su pegaso che vada a prenderli. non temere il cannone del carro che non riesce a uccidere il drago in un colpo solo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:19 pm

sisi non dio che nn li hai letti o seguiti, mi sono sbagliato. solo che te ne sei uscito con sto lanciarazzi che nn ti ha proposto nessuno. mi è sembrato "strano" ecco tutto.
comunquie io adoro il mio pretozzo corazzato però de gustibus.
occhio al capitano su pegaso che è fragile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:38 pm

sì è fragile purtroppo... ma se lo usi come diversivo come ti ho detto io non è un problema aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)   aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: