Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida rune esercito waylander eldar orchi nani regole edizione caos alti guerrieri Archaon Conti silvani ogri stirpe warhammer signore viverna elemental manuale codex impero tiranidi mille

 

 Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:32 pm

Questo pomeriggio ho testato x la terza volta il mio nuovo esercito e mi piace sempre di +Sapevo k stavolta avrei affrontato un esercito tosto,i demoni,e giocavo contro un mio caro amico k xò é un giocatore molto esperto...cmq eccovi le liste e le fasi salienti della battaglia x farvi un idea:

Demoni del Caos

Spiccateschi
Araldo
Mago
11 Sanguinari
11 Sanguinari
5 Divoratori

Guerrieri del Caos

Eroe esaltato
Stregone del Caos
14 Guerrieri del Caos
20 Predoni del Caos
5 Mastini del Caos
5 Cavalieri del Caos

La parte + bella é stata la sfida tra il suo araldo (intruppato nei sanguinari) e il mio eroe esaltato (intruppato nei guerrieri),se le sn date x 2 turi ma alla fine,anke se ferito,ho trionfato.Il bello é k il mio eroe nn ne voleva sapere di fermarsi ed é andato ad urlare una sfida a Spiccateschi!!!poteva benissimo farlo fuori al primo colpo ma la sfortuna si é messa in mezzo e riesco a toglierli sl una ferita,lui d'altro canto fa 5 x colpire e me lo spappola,cmq avevo icore acido k ammazza Spiccateschi.Poi mi crepano tutti i mastini e predoni,4 guerrieri e 3 cavalieri;a lui invece rimane il mago.

Alla fine é stata VD x me (x un pelo nn era massacro)...aspetto numerosi pareri
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 9:54 pm

Cos'era il suo mago? Un araldo?

senz'altro una bella lista la tua, molto bilanciata. Quella dei demoni non mi piace perchè gioca ben 3 eroi che a 1000 punti sono già tanti se poi contiamo che sono costosi e c'è un pg (quindi ancor più costoso) sono davvero troppi... meglio la tua che gioca solo due eroi e più truppe
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:05 am

a livello di lista eri meglio tu. per quanto rigurda lo sfidare spiccateschi è un suicidio! cioè solo sigmar è riuscito a batterlo!

per il resto non è che ci hai raccontato poi molto per poter commentare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:52 am

x barce:grazie,si il suo era un araldo scusa ma nn mi ricordavo xké é la prima volta k ci gioco

x kirtash:ti giuro k avendo caricato io avrei potuto benissimo buttarlo giu xké avevo 7 attacchi!gli fatto una sl ferita a causa di una sfiga assurda e poi avevo sl una ferita...cmq x fortuna avevo il dono k l'ha ucciso.xò ho nn nascondo k ho fatto i miei errori xò sbagliando si impara
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:39 am

certo sbagliando si impara. fategi vedere a quei demoni chi sono i veri caotici. forza nurgle XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 4:15 pm

yeah!!! Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos 700340...anke se giocavo khorne XD...cmq dp vi posterò un racconto un pò + dettagliato ok?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:30 pm

come sono le statistiche dello spiccateschi? è così forte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:09 pm

M AC AB FOR FE I A D
Spiccateschi490642948
EQUIPAGGIAMENTI:Lama Infernale e Mantello di Teschi(ta 3+).
REGOLE SPECIALI:Demoniaco(ts 5+,paura,nn va mai in rotta ma si becca le ferite di differenza); Colpo Mortale(5+); Attacchi a base di fuoco; Teschi per il Trono di Teschi!(deve lanciare e accettare sfide); Odio (tutti i nemici).
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:37 pm

e il colpo mortale vale per modelli di qualsiasi dimensione... ma qua sfioriamo l'illegalità, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 9:03 am

allora ecco qua i dettagli k ricordo della partita (scusate ma ho avuto tempo di scriverli sl ora):

1°TURNO ci avviciniamo entrambi,magia ininfluente anke xké prova un proiettile magico sui cavalieri k testano il ta al 2+.
2°TURNO i divoratori e i sanguinari cn l'araldo si posizionano x caricare al turno succassivo rispettivamente cavalieri e guerrieri,magia dispersa;i miei mastini caricano coraggiosamente i sanguinari di spiccateschi e crepano prontamente(ma k ca***ta,dietro avevo i predoni e potevo fami caricare i mastini x poi contro caricare,eh vabbé...).
3°TURNO i divoratori si accorgono di aver compiuto qualke errore di calcolo e di nn essere probabilmente in gittata x la carica e cercano di riparare dietro una casa,ma ciò nn basta xké vengono caricati a lance basse dai miei cavalieri,i guerrieri vengono caricati dai sanguinari dell'araldo e questo si fa avanti reclamando sangue e sfida il mio eroe esaltato k accetta senza pensarci 2 volte...l'araldo ferisce il mio eroe k in risposta fa una sl ferita (incredibile!!!!!!!!) tra le fila dei guerrieri ne cadono sl 2 k in risposta abbattono altrettanti sanguinari.
4°TURNO spiccateschi si avventa cn i suoi amici sui predoni e ne fa polpette,le magie di entrambe le fazioni continuano ad essere + o - disperse...intanto il mio eroe decapita l'araldo k si accascia al suolo,continuano le botte tra guerrieri e sanguinari ma i cavalieri massacrano i divoratori.
5°TURNO ormai decimati i predoni se la danno a gambe e vengono sfondati dai sanguinari,intanto il campione dei sanguinari dell'altra unità vuole vendicare la morte del suo superiore e accetta la sfida contro il mio eroe,ma nn fa nemmeno in tempo ad alzare la spada k viene ucciso...finalmente i guerrieri si fanno valere e i sanguinari si dissolvono x la risoluzione.
6°TURNO l'eroe esaltato posa gli occhi su spiccateschi e sprona i suoi alla carica e.........ecco la mega sfida:il mio eroe super pompato (ma ferito ve lo ricordo) vs spiccateschi,attacco io e...faccio una sl ferita...noooooo!cavolo nn ci voleva k sfiga,ovviamente in seguito spiccateschi aggiunge una altro teschio al suo mantello (quello del mio eroe Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos 986391),ma poi il dono k gli avevo dato (icore acido) riesce a ferire e AD UCCIDERE SPICCATESCHI waaaaau!il resto dei sanguinari viene poi tranquillamente rispedito da dove é venuto dai miei guerrieri...a lui rimane sl l'araldo mago e la partita finisce qui cn massacro (x pochi pti) x me.
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:34 pm

bella battaglia, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:38 pm

non è micidiale comunque ha solo R 4 e un Ta negabile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:48 pm

grazie 1000 lif,barce é quello k dico ank'io sn d'accordo nn é imbattibile anke se sicuramente é un modello k personalmente trovo fantastico in tutti i sensi,inizierei i demoni sl x poterlo giocare
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:08 pm

come modello è senza dubbio d'impatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:25 pm

eh già ed occupa una scelte eroe
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:04 pm

questo è un vantaggio ma, come dimostra questa partita, è utile da 2000 punti in su
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 9:57 am

bellissima partita.Bravo tryon
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:14 pm

già barce,grazie giocol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos   Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: