Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex silvani elemental regole eldar Conti warhammer stirpe waylander caos viverna ogri esercito alti nani orchi impero tiranidi mille signore edizione guerrieri manuale rune guida Archaon

 

 consigli acquisti eldar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:51 pm

ho appena iniziato il 40k (prima avevo gli elfi oscuri fantasy) e optato per gli eldar....possiedo 10 vendicatori ,3 stregoni con veggente e 5 esploratori e il codex ma adesso non saprei cosa prendere ,i guerrieri d'aspetto sono tutti molto belli(tranne i falchi che non prenderò MAI) e io sono molto indeciso..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:40 pm

Bhè, certamente ci sarà qualcuno più esperto, ma ti consiglierei arlecchini con wave serpent
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:00 pm

prendi i guardiani.........hai crenza truppe poi sono utili e comunque c e 1 piattaforma che fa male
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:04 pm

a me piacciono anche ragni del warp o tetri mietitori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 3:14 pm

io prenderei un bel supp pesante:falcon
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:44 pm

a me i guardiani proprio non mi garbano,poca gittata e troppo poco resitenti...potrei prendere i ragni del warp o un bel falcon...gli arlecchini aspetterei a prenderli perchè non so se metterò quelli o le banshee,anche se gli arlecchini sono molto + difficili da uccidere
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:47 pm

quest punto vai di falcon
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 8:34 pm

gli arlecchini su wave sono forse l'unica vera unità tritacarne apparte concilio, avatar...
io ho sentito che fanno meraviglie, ma se preferisci prendi il falcon
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:34 pm

si vince con le truppe...i guardiani sono la spina dorsale dell'esercito!!...poi punterei sui mezzi 2falcon e 3 war walker...e sei abbastanza apposto. io prenderei l'avatar che e una bomba ora(insieme ad eldrad fanno faville e scintille)gli arlecchini sono ottimi e sono difficilissimi da uccidere con armi a lunga gittata!!prendi cio e sei gia oltre la meta della scalata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:17 pm

per prima cosa prenderò un falcon che domani a schio c'è un negozio che fa il 3x2 ....purtoppo io domani sono impegnato quindi manderò un amico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:19 pm

k negozio é?magari riesco a fare un salto x dare un occhiata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:24 pm

"il mondo virtuale", è vicino al centro,circa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:45 pm

ok grazie se riesco passo... eldar - consigli acquisti eldar 816283
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:28 pm

adesso ho raggiunto un nuovo stato di comprensione.....prenderò solo i modelli che mi piacciono,chissenefrega se poi in campo fanno acqua ....tanto per gli eldar un modo di usarli lo trovi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:19 pm

bhé molti usano questa filosofia nn é nuova,compri quello k ti piace mi sembra giusto,e poi finké sei tra amici puoi sempre rappresentare un unità k nn hai cn una k hai,quindi alla fine é una buona scelta nn c'é nulla di sbagliato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:20 pm

già già...potreste dare un'occhiata alla lista che ho messo? è quella anti tiranidi...che senza di voi i miei eldar stanno lì a invecchiare e basta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:22 pm

ho visto k the boss ti ha risposto qualcosa,purtroppo di eldar nn me ne intendo ci ho giocato contro molto tempo fa ma a parte questo nient'altro...cmq aspetta un pò k nel forum c'é altra gente k li gioca e probabilmente te la commenteranno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - consigli acquisti eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli acquisti eldar   eldar - consigli acquisti eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli acquisti eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: