Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex rune elemental eldar tiranidi silvani orchi manuale ogri impero mille stirpe guerrieri regole Archaon Conti caos viverna esercito edizione signore warhammer alti waylander nani guida

 

 Dipingo su commissione a ottimi prezzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
erik
Zombie
Zombie
erik


Maschio
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Empty
MessaggioTitolo: Dipingo su commissione a ottimi prezzi   commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 2:19 pm

Ciao a tutti mi chiamo Nicola e sono della
provincia di Napoli. Sono un ragazzo che ha iniziato questo
splendido hobby all'età di 10 anni...con il passare del tempo il mio
livello di pittura è aumentato tanto da poter offrire questo servizio
ad altri appassionati come me. Ma passiamo ai dati tecnici:

I costi sono veramente bassi per il livello di pittura che offro, questo perchè capisco le esigenze degli altri giocatori come me:

In poche parole si sottrae il 20% o più dal prezzo di listino GW. Cioè meno di 1.5€ a modello!!! È il prezzo più basso che esiste tra i pittori!!!! Naturalmente ci sono sconti o altro per grossi lotti o simili. Per foto o altro non esistate a contattarmi qui ne posto giusto un paio per mostrarvi il livello. Questa la mia mail hypnotize88@live.it anche per un contatto diretto

commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Img1210qs.th

commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Img1204k.th

commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Img1230o.th

commissione - Dipingo su commissione a ottimi prezzi Img1214s.th

Ricordate, ulteriori sconti per grossi lotti!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Dipingo su commissione a ottimi prezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dipingo su commissione a ottimi prezzi
» DIPINGO SU COMMISSIONE!!!!!
» SVENDO ALTI ELFI,fuori tutto,ottimi sconti,prezzi trattabili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: