Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos regole esercito eldar manuale stirpe rune ogri Conti alti Archaon impero edizione elemental guida mille viverna warhammer silvani nani guerrieri codex tiranidi signore waylander orchi

 

 materia verde il mio attuale nemico...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 10:51 am

allora sto facendo i primi passi con la mv (tentacoli, basette etc) e + o - so come si usa., ora la richiesta:
c'è qualche anima pia che mi sppiega come realizzare le tuniche ai miei space marine?
lo so che chiedo molto ma è per il bene del caos... Smile
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 10:58 am

se hai qualche immagine a cui vuoi ispirarti ti aiuto volentieri
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:57 am

grazie mille ora cerco

ecco qualcosa
materia verde il mio attuale nemico... Ombrawn1.th
materia verde il mio attuale nemico... Matrixtx4.th

ho reso l'idea? fa molto stile matrix solo che le braccia incluse le spalle sono libere...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 12:23 pm

ho cercato qalche immaggine come puoi vedere su però non so se rendono l'idea...
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:15 pm

ok, capito.
allora ti conviene:
1) stendere una sfoglia di mv, aspetti qualche minuto, ne tagli delle sriscioline e le applichi sulla mini per definire la lunghezza della tunica, tieni le strisce distanti una dall'altra.
2) una volta asciutte ne prepari delle altre e le sovrapponi dove vuoi creare delle pieghe o le affianchi. non unirle per non rovinare la sensazione di lisciatura che la sfoglia offre naturalmente.
3) sempre dopo l'essiccazione usi un pò di mv per chiudere gli spazi (utilizza dell'olio per il corpo per stendere la mv aiutandoti con un pennello di gomma se ne hai uno).
4) realizzi il colletto le tasche o le cuciture.
5) se necessiti di pieghe supplementari applica dei salsicciotti di mv.
è fondamentale attendere l'essiccazione in ogni passaggio, anche se rallenta il lavoro ti da la possibilità di rimuovere facilmente gli errori senza rovinare il resto.
una volta terminato puoi usare della cartavetro molto sottile per eliminare le piccole imperfezioni e un cotton-fiocc imbevuto di acetone per far sparire l'effetto opaco della cartavetro.

spero di essermi spiegato bene, nel caso chiedi pure Ok
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:28 pm

Ma xkè ti devi complicare la vita nn ti dò un consiglio, usa gli sprue o i veterani degli angeli oscuri...
le tunike le haoo di già fatte!!!! Ok
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:53 pm

capitan franz idolo Ave solo una (due) cosa: sti pennelli in gomma quali sono? li ho già cercati e mi hanno dato un pennello normale con setole nere sono quelli (non l'ho comprato) hai/qualcuno ha un link?
quando devo fare la tunica priam di mettere requiem etc vero? cioè basta corpo, gambe e braccia?
@necron tyr perchè il m.o non funge +
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:57 pm

i pennelli di gomma non hanno setole, hanno una punta di gomma morbida.
ne ho autocostruito uno, se ti serve puoi seguire questo tutorial:
http://www.triplozero.com/viewtopic.php?t=351
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 4:27 pm

ok ne faccio subito uno
e a breve posto il primo modello così mi dici comè
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 4:30 pm

ok,
non vedo l'ora Ok
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:49 pm

basta mi arrendo ne ho fatti un sacco e vengono troppo male...
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:36 pm

non arrenderti, cerca di capire quali errori hai fatto, rimuovi le imperfezioni e ricomincia.
se postassi le foto potremmo indicarti la strada migliore
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 7:46 pm

ora non ho la macchina fotografica. cmq sto gia lavorando a un'altro tipo di proggetto sempre modifiche ma senza mv
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 1:40 am

da ogni modo non buttare niente, quando migliorerai la mano potrai sempre ripescarli per una aggiustatina Ok .
per qualsiasi dubbio siamo qui lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





materia verde il mio attuale nemico... Empty
MessaggioTitolo: Re: materia verde il mio attuale nemico...   materia verde il mio attuale nemico... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
materia verde il mio attuale nemico...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: