Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale codex guida impero esercito guerrieri regole warhammer waylander rune mille nani signore Archaon tiranidi ogri viverna silvani stirpe alti caos eldar edizione orchi elemental Conti

 

 presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??

Andare in basso 
+2
Cavaliere verde
Legu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 1:39 pm

ciao a tutti,presto(appena il mio badget aumenta) ho intenzione di iniziare un esercito fantasy di skaven,consigli per i primi acquisti??
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:00 pm

inizia con il battaglione generalmente parti con la base dell esercito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:31 pm

i battaglioni di solito sono la scelta più conveniente dato che all'interno trovi ciò che ti occorre per iniziare e risparmi anche
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:59 pm

belli gli skaven!....cm mai vuoi iniziarli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:41 pm

mi ispirano ,sono diversi dai soliti elfi,non sono i cattivi x eccellenza come i caos che ormai sono scontati,sono una moltitudine,secondo me da molta soddisfazione riuscire a dipingersi un esercito anche di soli 1000 punti di questi sorcetti Smile comunque il battaglione base sono i ratti del clan giusto??? (nn i ratti d assalto)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:49 pm

per battaglione intendiamo il distaccamento,il box che contiene più unità e costa (per capirci) 75-80 euro...comunque la truppa base degli kaven che fa massa sono i ratti del clan
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:01 am

Belli i topastri...

specie le orde innumerevoli tra topi giganti, rattogre e sciami Very Happy

Io ti consiglio di provare a scrivere delle liste, e magari iniziare a comprarti i pezzi più clue e che ti piacciono di più (eroi, macchine da guerra cui non vorai proprio rinunciare...). E' vero, il battaglione è economico, ma non per tutte le razze c'è dentro quello che davvero ti servirà in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 12:41 pm

per i ratti non é che puoi fare tanto diversamente,voglio dire alla fine l'obbiettivo-tattica é schierare un gran numero di modelli per travolgere l'avversario con la superiorità numerica
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:16 pm

Ma hai preso il nuovo codex?
Non ti sbagliare a prendere quello vecchio, soprattutto se lo trovi usato o su ebay che molti durante il cambio di libro lo mettono in vendita e fanno na crepa alla persone che acquistano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:20 pm

anche qui simon dice il vero,devi stare attenta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:47 pm

certo infatti data la mia attenzione stavo x prender quello vecchi nuovo XD x fortuna 1 anima in pena mi ha fermata in tempo...comunque si penso che intanto prendo blister o personaggi da dipingere anche solo x bellezza e appena posso 1 battaglione presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? 430593
Torna in alto Andare in basso
-TECLIS-
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
-TECLIS-


Maschio
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 02.11.09

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:36 pm

per tyrion:

bè però bisogna dire k gli skaven hanno anche un ottima fase magica....

cmq se nn li hai mai fatti ti direi di prendere il battaglione e poi rafforzarlo con magari qualche eroe (bellissimi quelli nuovi!!!) e qualche truppa d'elite cm i ratti d'assalto.

ps:occhio a come li monti!!!!! io scleravo sempre le prime volte perchè per colpa della coda nn rientravano nei ranghi..... Divertente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:39 pm

giocavi gli skaven prima teclis?
Torna in alto Andare in basso
-TECLIS-
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
-TECLIS-


Maschio
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 02.11.09

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:48 pm

no ma mi piacevano e mi divertivo molto a colorarli !! XD poi va bè mi sn preso il codex ma per saperne di più xk erano troppo stilosi!! cmq ho cominciato a giocare da poco.. e se ti chiedi xk nn gli ho scelti è xk come ho già detto nel mio primo post mi piacciono gli eserciti stie(pochi ma buoni) XD
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:04 pm

Oggi ho preso in mano per la prima volta il codex nuovo, ci do un occhiata domani mentre vado in treno in università. Sembrano promettere bene ma noto con piacere che almeno a prima vista non sono sgravi
Torna in alto Andare in basso
-TECLIS-
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
-TECLIS-


Maschio
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 02.11.09

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:13 pm

per barce

poi perfa fammi sapere k per ade nn posso prendere il codex!! grazie mille
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:20 pm

ok appena finisco di leggerlo ti dico. Non posso dire sul bg perchè ho solo le fotocopie della lista dell'esercito + oggetti magici (- del 10% delle pagine XD)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 6:10 pm

ma c'è ancora la ruota dei criceti che c'era nella vecchia edizione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:20 pm

si,l'hanno rifatta
Torna in alto Andare in basso
-TECLIS-
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
-TECLIS-


Maschio
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 02.11.09

presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 12:12 am

ade è molto più bella!!

per barce: grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??   presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a presto...
» Solita domanda: quale esrcito sciegliere
» iniziare con un nuovo esrcito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: