Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille esercito elemental caos Archaon edizione silvani stirpe rune guida impero alti orchi viverna warhammer codex Conti waylander regole signore guerrieri nani ogri tiranidi eldar manuale

 

 din don cercasi scrittore di bg din don

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

din don cercasi scrittore di bg din don Empty
MessaggioTitolo: din don cercasi scrittore di bg din don   din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:30 pm

io ho iniziato e avevo pure una storia in mente ma purtroppo a scrivere sono una sola se qualcuno ha un pò di tempo e gli va mi farebbe un piacere il bg è per i miei tk la lista è questa:
https://vecchiomondo.forumattivo.com/liste-eserciti-warhammer-fantasy-f9/lista-tk-da-torneo-t207.htm
i re l'ho già fatto come se fosse costrutto...
se qualcuno ha voglia Smile
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

din don cercasi scrittore di bg din don Empty
MessaggioTitolo: Re: din don cercasi scrittore di bg din don   din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 6:52 pm

Mi piace scrivere Bg, come avrai notato sto scrivendo il mio degli skaven. Ma non sono esperto di 40k, anzi, per la precisione non so niente Very Happy . Posso darti una mano magari sulla stesura, cose di questo genere, ma per la storia mi spiace ma non ho conoscienza. Sad
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

din don cercasi scrittore di bg din don Empty
MessaggioTitolo: Re: din don cercasi scrittore di bg din don   din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:03 pm

ma no guarda che sono re dei sepolcri Smile :tk significa tomb kings quindi re dei sepolcri fantasy
se mi dai una mano ti sarei molto grato
ecco qualche informazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Re_dei_Sepolcri


Ultima modifica di scaccolone il Mar Feb 19, 2008 7:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

din don cercasi scrittore di bg din don Empty
MessaggioTitolo: Re: din don cercasi scrittore di bg din don   din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:20 pm

ok, domani stampo tutto a lavoro e ti farò sapere, magari inizia a buttare giu qualcosa Ok
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

din don cercasi scrittore di bg din don Empty
MessaggioTitolo: Re: din don cercasi scrittore di bg din don   din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 4:41 pm

scusa thanquol ma non me la sento oggi ho ancora la febbre alta Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





din don cercasi scrittore di bg din don Empty
MessaggioTitolo: Re: din don cercasi scrittore di bg din don   din don cercasi scrittore di bg din don Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
din don cercasi scrittore di bg din don
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: