Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto per un film! help! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto per un film! help! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto per un film! help! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto per un film! help! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto per un film! help! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto per un film! help! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto per un film! help! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto per un film! help! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida tiranidi guerrieri regole Conti eldar ogri edizione silvani waylander stirpe mille nani signore rune alti esercito impero elemental manuale codex caos orchi warhammer Archaon viverna

 

 aiuto per un film! help!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:03 am

dunque....qua da me a gennaio c'è un concorso per giovani in cui si presentano le proprie performance (canti,balli,films teatro ecc)
e io ,edoardo(thorin) e un'altro pensavamo di fare un film,probabilmente una parodia di qualcosa di molto conosciuto
assieme a altri compagni di classe.....
il problemaè che non abbiamo idee!! cioè,abbiamo qualche scena o la fine di un sacco di film diversi ma non sappiamo il resto della trama!
qualcuno può aiutarci??
tenete presente che non disponiamo di scenografie complesse,o effetti speciali elaborati ma solo quelle che riusciamo a trovare in città....o su per i monti al massimo
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 33
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 12:34 pm

guarda, io e la compagnia di teatro di cui faccio parte stiamo girando un film, e ti posso dire che non è facile come sembra... Ci vuole chi ha e sa adoperare telecamere, luci, e bla bla bla... Siamo alle prime armi e stiamo rendendoci una idea su come muoverci in futuro, ma in 4 ore avremo girato sì e no 4 miunti ieri.

Comunque, magari invece di un film, potete prendere le scene che avete in mente e cercare di unirle da una storia che faccia da filo conduttore, e fare un cortometraggio con le parodie che vi vengono in mente.

In questa maniera potete scegliere le scene che più si adattano alle vostre possibilità di realizzazione aiuto per un film! help! 114718
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 1:04 pm

io ho un amico molto esperto. ha fatto vari concorsi e spesso viene scelto per fare da giudice a qualche festival. però lui fa cinema da sempre... non è una cosa che si impara così su 2 piedi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 1:10 pm

ma più o meno che cosa avevi in mente di fare di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 4:39 pm

Eccomi qua:
Pensavamo (io e elfo oscuro)a un film che non sia un giallo perchè ne abbiamo già fatto uno che è venuto...........................................................................................................beh diciamo che è venuto e basta.
Io sono il regista e montatore del film:
Sono alle prime armi ma so montare discretamente bene i filmati.
Gli effetti che sono capace di fare sono:
Una sfera di luce fluttuante
Delle scosse
Far scomparire delle persone
Ovviamente sono elementari......ma stò cercando di migliorare.
Cercavamo un film senza effettoni speciali e puntiamo molto sulla comicità.....
ma dopo che abbiamo fatto una simil-parodia di CSI non abbiamo più avuto idee...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:00 pm

esattamente è come dice edoardo....e non dimentichiamo una specie di promessi sposi in 5minuti con tutti i titoli e la narrazione sbagliati!(fatti da edo ovviamente) l'avevamo fatto x un concorso a cui la prof di italiano ci aveva costretti a partecipare....
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:16 pm

Citazione :
esattamente è come dice edoardo....e non dimentichiamo una specie di
promessi sposi in 5minuti con tutti i titoli e la narrazione
sbagliati!(fatti da edo ovviamente) l'avevamo fatto x un concorso a cui
la prof di italiano ci aveva costretti a partecipare....
Ho eliminato quel mostrrrrruoso film dalla mia memoria(del computer e della mente)
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:07 pm

quando dovrebbe durare? Quante comparse avete a disposizione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:10 pm

dura circa 15-20 minuti e per le comparse....tutti i copagni di classe che riusciamo a reclutare/costringere....il problem è sviluppare una trama decente
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:24 pm

Mmm... se fate qualcosa alla "train spotting"? (senza droga ovviamente)
Se non conoscete il film dovreste trovare qualcosa su youtube.

Parla di un gruppo di ragazzi drogati e delle loro vicissitudini, si potrebbe fare qualcosa sui motivi che spingevano loro a drogarsi.
Ovviamente se pensate che sia una cosa troppo seria posso pensare a qualcos'altro
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 6:57 am

A parer mio se qualcosa è serio può essere trasformato in qualcosa di buffo aiuto per un film! help! 760594
Mmmmmmmmmmmmm........comunque si potrebbe fare una cosa simile..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 1:13 pm

ciao edo c 6 anche tuu??' comunque io consiglio di seguire il suggerimento astrale di alison (vi spiegherò dio persona) parodia di 300...la valeria è leonida XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 5:59 pm

in verità...forse...avevamo deciso di fare una specie di parodia ti twilight(il nostro sarà tuailait)....il problema è unire le varie scene divertenti che abbiamo in una trama decente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:34 pm

ahahahah tuailait!XDXD beh prendi spunto dalle censurato che girano su fb...della serie.: che succede quando alla tipaviene il ciclo????XD
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:24 am

esatto come fanno? ho provato a chiedere e il 90% della gente ha risposto... bè diciamo che non si può scrivere qui cosa hanno risposto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per un film! help! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per un film! help!   aiuto per un film! help! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per un film! help!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recensioni Film
» Diaz, il film
» Cinema & Film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: