Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri codex tiranidi stirpe Conti esercito elemental nani mille alti caos warhammer orchi signore eldar waylander ogri viverna guida silvani edizione impero rune Archaon regole manuale

 

 Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE

Andare in basso 
+6
-TECLIS-
Cavaliere verde
Shizo
giocol99
Ventu1987
KingOgre
10 partecipanti
AutoreMessaggio
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:41 am

Domani inizierà il torneo di fine anno di Ludolandia in Udine a cui parteciperò. Formato Euro Pittura NON sanzionata, e lista da 2500 punti Ogre Kingdom.
Vi farò sapere con un dettagliato report come è andato il torneo.

Essendo il mio primo torneo in assoluto e usando gli Ogre (che è risaputo non sono così forti Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 430593 ), il risultato che vorrei almeno ottenere sarebbe 30/60 con una vittoria...

Questa è la lista...

Lista 2500 punti Euro

EROI

Tiranno 315p ( Grande Eroe ) – (+200p) , Grande Arma (+2 Fo) (+14p), 1x Gnob Fortuna ( permetti di effettuare nuovamente un TS o un TA), Armatura pesante (TA 5+) (+ 6p), Panza di Toro (TA 6+, durante la carica FodU6, colpi della carica impetuosa sono penetranti (-1 al TA del difensore) (+30p), Collana malapietra (TS 5+, dopo schierato tira 1d6 se esce un 1 il tiranno subisce 1Fe)(+20p), Cercamandibola (+1RE, soffre di stupidità) (+10 p), Leone di Giada (l’eroe e l’unità di cui fa parte possono ripetere i tiri Psicologia falliti)(+30p)

Macellaio 190p(Eroe) – (+130), Arma bianca, Spezzasedi (+3 Fo, AC combatte contro I avversario, 1d6 FE contro modello senza I e colpito immediatamente )(+30), Cappa di Teschi (20)(un unità nemica che effettua un tiro di Disciplina causato dall’eroe o dalla sua unità subisce penalità -1 alla Disciplina) 2gn denti(10) (aggiungi +1 al tiro magico per lanciare un incantesimo)

Macellaio 185p(Eroe) – (+130), Arma Bianca, Spada della Forza (+1 FO) (20p), Pergamena Dispersione (25p), 2 gn denti 10p

Macellaio 190p (Eroe) – (+130), Arma Bianca, Bastone Tonante (proiettile magico gittata 24’’, 1d6 colpi FO4) (25 p), Pergamena Dispersione (25p), +2 gn denti 10p

TRUPPE

4x Tori Ogri 207p (Tiranno intruppato) – (35xm), Tirapugni (TA6+)(+5xmp), Armatura leggera (TA6+)(3pxm), Alfiere (+20) Musico (+10),1x Gnoblar Vedetta (garantisce Tiro attento signore, violando la regola che viene permesso solo se ci sono 5 modelli sul primo rango, ma sono invece solo necessari 3 modelli oltre l’eroe)( +5p)
4x Stomaci di Ferro 227p – (48xm), Grande Arma (+2FO), Armatura Pesante (TA 5+), Musico (+10p), Alfiere (+20p), Gnob vedetta (5+).
4x Stomaci di Ferro 227p– (48xm), Grande Arma (+2FO), Armatura Pesante (TA 5+), Musico (+10p), Alfiere (+20p), Gnob vedetta (5+).

3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p
3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p
3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p

TR SPEC
3x Ruttapiompo 175 p – (55pxm) +10 musico

TR RARE
4xMangiauomini 360 p – (80pxm), Armatura Pesante (4pxm), Grande Arma (6pxm)
1 Ingordo 75 p

TOT 2496p
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:06 am

nn so nn ti conviene aver 2 unita di ruttapiombo?
essendo l'unico sparo che hai, e una sola volta....no?
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:09 am

buona fortuna,in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:54 pm

per i ruttapiombo va bene così invece,in bocca al lupo e aspettiamo il resoconto Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 500649
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 1:16 pm

buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 2:20 pm

era solo un informazione visto che nn li ho mai visti sul campo:)
in bocca al lupo:)
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:13 pm

spacca tutti....!!! Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 430593
Torna in alto Andare in basso
-TECLIS-
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
-TECLIS-


Maschio
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:42 pm

distruggili!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 8:33 am

usa la forza
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 8:29 am

é la lista che hai usato contro l'alto elfo tuo amico, vero? o quasi...
comunque in bocca al lupo! Mangiali tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:51 pm

KingOgre ha scritto:
Domani inizierà il torneo di fine anno di Ludolandia in Udine a cui parteciperò. Formato Euro Pittura NON sanzionata, e lista da 2500 punti Ogre Kingdom.
Vi farò sapere con un dettagliato report come è andato il torneo.

Essendo il mio primo torneo in assoluto e usando gli Ogre (che è risaputo non sono così forti Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 430593 ), il risultato che vorrei almeno ottenere sarebbe 30/60 con una vittoria...

Questa è la lista...

Lista 2500 punti Euro


Fallimento, fallimento, fallimento… Ma anche scontato a posteriori … Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 880589



Prima partita contro i Nani. Schiera 10x Balestreri, 10x Balestrieri, 20x minatori, 20x minatori, Incudine del destino, Forgiarune Grande eroe, 2x thane, 2x baliste, 1x Cannone, 1xcannone multiplo (non mi ricordo il nome) e girocottero. Ovviamente perdo il tiro per la scelta del campo e mi ritrovo l’avversario che ha tutte le protezioni , un intransitabile enorme sulla sinistra e un edificio e un ostacolo sulla destra che devo superare per entrare in corpo a corpo. Al centro è tutto praticamente vuoto, eccetto una collina, lui schiera l’artiglieria al centro e copre tutto il campo quindi schiero TUTTO sui lati con l’idea di arrivare in corpo a corpo sui lati contro i minatori e i balestrieri e poi convertire verso il fondo del suo schieramento.



Il mio avversario gioca bene piazza il girocottero in modo da limitarmi il movimento sulla destra e con l’incudine mi limita il movimento dei mangiauomini sulla sinistra. Usa entrambe le perghe sulle mie animelle di troll e con il tiro cmq non riesce a fare molti danni poiché utilizzo bene la copertura dei SUOI elementi scenici.



Continuo ad avanzare e per tre turni sono soggetto al tiro, ma le cose stanno andando bene poiché non riesce a distruggere nessuna unità con il tiro. Ecco però lancio Spaccadenti e… doppio 1. Tiro sulla tabella , 4 non posso più lanciare spaccadenti. E pazienza… Però in quel turno i balestreri a sinistra mi segano un paio di mangiauomini. In ogni modo sulla destra riesco a superare l’ostacolo e caricare, con Stomaci e ovviamente distruggo i minatori e i balestrieri fuggono. Riesco a distruggere anche i balestrieri dall’altro lato e mi fa una cosa molto bella (tematica penso ma non avevo mai giocato contro i nani) ovvero con l’incudine raddoppia il movimento dei minatori e mi carica l’ingordo appena entrato e sfondano su un’unità di stomaci che resistono.



Ultimo turno occupo un po’ di quarti di tavolo grazie alla mole rimasta e lui tira gli ultimi colpi su un’unità di stomaci con eroe subisco ¼ ferite panico… Fallito con il generale a 12 attraverso una di tori… Fallisce anche quella! Perdo due unità all’ultimo turno… Finisce 13-7 che poteva essere 11-9 ma pazienza… cose che succedono. Questa è stata la mia partita meglio giocata (sigh! Cosa patetica)



Seconda partita elfi silvani. NON vedo palla mai!

Schiera Drago con sire elfico, 5 guardavia, 5x cavalieri selvaggi, 8x driadi, 8x driadi, 8x driadi, Uomo albero, 3x Treekin, 2 maghe, altri 5x esploratori (non mi ricordo il loro nome perché erano in inglese), 10x guardia elfica. Vinco lo schieramento prendo la zona con più elementi scenici con boschi in modo tale che non possa utilizzarli.



Ora svolgimento stranissimo e vi prego di darmi qualche consiglio perché avrò sbagliato, ma proprio non so cosa avrei dovuto fare! Piazza i suoi esploratori sul suo boschetto dell’esercito silvano, in mezzo al campo da battaglia in modo tale che non siano in linea di vista (2’’ dal bordo e visto che la sagoma se la porta da casa è ovvio che non riesco mai a vederlo e anche se lo vedo e carico (cosa che non ho fatto) lui dichiara fuga e mi impantano dentro). Piazza un’unità con AB5 vicina al mio schieramento nei pressi del bosco (non mi ricordo il nome). La sua fase magica è negata grazie ai miei macellai, ma lui nega i miei incantesimi permanenti durante la sua fase magica senza nemmeno tentare di lanciare nulla (cosa per altro assolutamente giusta!).



Io avanzo con la mia forza d’urto e lui giustamente arretra fregandosene ben sapendo che nelle zone in cui ci sono i boschi se io carico lui fugge e mi impantano. Tutti gli spiriti della foresta hanno poi TS 5+. Lui mi fa diversi danni con il tiro ma soprattutto il suo drago lo porta alle mie spalle rallentando il movimento e anche se mi giro per affrontarlo lui torna di nuovo alle mie spalle rallentando il movimento perché non posso marciare.



Riesco a effettuare carica contro l’uomo albero con Generale Tiranno e stomaci mi secca uno stomaco io vinco il combattimento per superiorità numerica, stendardo, attacco sul retro ma 1 ferita! Perché ne entrano 4 su 9 perché AC bassa degli Ogre ma ne salva 3 con quel TS5+.



Le unità che avanzano al centro a un certo punto sono in carica delle driadi quindi decide di venirmi in contro.

Vinco il combattimento, distruggo 1 unità di driadi ma la seconda si salva grazie ai TS e rimango stazionario. Il Drago mi carica e mi disintegra. Persi così 2 macellai sulle due unità di stomaci la magia elfica mi disintegra,

e prende tutto il possibile in sei turni. (2240 PV ha fatto)! 20-0 massacro



Io onestamente ho pensato con i Nani non posso attaccare apertamente perché mi segano con il tiro, con i silvani non posso muovermi, avrei dovuto stare fermo sul mio schieramento e aspettare aspettare aspettare ma in ogni modo… Come tiro giù il drago? E per quanta Forza io abbia nei miei modelli contro le driadi viene negata dal TS perché faccio fatica a colpire per AC bassa. Desolante.

Probabilmente dovrei aspettare nascondermi, e perdere per il tiro e per i danni del drago per 12-8 più o meno..



Infine ultima partita… Elfi Oscuri… ho detto bene già a casa.

Però lista non assoluta. 5x Cavalleria leggera con balestre, 5x Cavalleria leggera con balestra, 5x Cavalleria leggera con balestra, Idra, Dragone con Maga 4lv, Maga 2lv, 8x Arpie, 8x Arpie, 10x Ombre, 1 Assasino, 10x Ombre, 2 Baliste.

Ho detto beh dai giocabile…Invece no. Anche qui il dragone si pone alle spalle e mi fa soffio, soffio, soffio.

Le unità piccole di Tori contro le arpie vengono mietute senza possibilità di sorta perché l’odio gli fa entrare praticamente 16 colpi e feriscono in 6. Una unità gliela distruggo, al centro la mia orda di Ogri pesanti comunque distrugge Le ombre e l’assassino ma con il tiro nei primi turni i mangiauomini diventano pappa per gatti perhcè le mie animelle o vengono disperse durante la mia fase magica o nella fase magica avversaria.

Non riesco mai a fare una carica sul Drago ovviamente, ma riesco a distruggere l’idra ma anche lei mi sega metà dell’unità di stomaci. L’ingordo distrugge una balista e i ruttapiombo fanno una magia e segano unità di cavalleria leggera che causa panico ad un'altra di cavalleria leggere con la maga 2lv sopra e fugge (un super colpo di fortuna però non certo una cosa naturale). Il drago fa il bello e il cattivo tempo, mi distrugge i tori pesanti ma non il tiranno che riesce a caricare e fare saltare l’unità di cavalleria in fuga e la maga di 2lv.



Ultimo turno mio partita finita (sarebbe comunque stata un 14-6) ma lancio invece con il mago un tritaossa per cercare di seccare con fortuna la maga… doppio 1… tabella… 1 distrutto il macellaio e 15-5

Ma in ogni modo come diamine faccio a contenere i Draghi e in generale le volanti che mi rallentano e mi impediscono di muovermi visto che gli Ogri hanno un pessimo movimento derivante dalla scarsa manovrabilità??



In ogni modo primo torneo e non mi aspettavo cose eccezionali. Sono stato troppo ottimista per le mie capacità, Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 927717 i miei avversari erano più forti e più preparati e le liste più competitive rispetto agli amici con cui gioco.



Aspetto consigli.. o Forse probabilmente adesso so perché gli Ogri sono considerati la bestia nera di warhammer


EROI

Tiranno 315p ( Grande Eroe ) – (+200p) , Grande Arma (+2 Fo) (+14p), 1x Gnob Fortuna ( permetti di effettuare nuovamente un TS o un TA), Armatura pesante (TA 5+) (+ 6p), Panza di Toro (TA 6+, durante la carica FodU6, colpi della carica impetuosa sono penetranti (-1 al TA del difensore) (+30p), Collana malapietra (TS 5+, dopo schierato tira 1d6 se esce un 1 il tiranno subisce 1Fe)(+20p), Cercamandibola (+1RE, soffre di stupidità) (+10 p), Leone di Giada (l’eroe e l’unità di cui fa parte possono ripetere i tiri Psicologia falliti)(+30p)

Macellaio 190p(Eroe) – (+130), Arma bianca, Spezzasedi (+3 Fo, AC combatte contro I avversario, 1d6 FE contro modello senza I e colpito immediatamente )(+30), Cappa di Teschi (20)(un unità nemica che effettua un tiro di Disciplina causato dall’eroe o dalla sua unità subisce penalità -1 alla Disciplina) 2gn denti(10) (aggiungi +1 al tiro magico per lanciare un incantesimo)

Macellaio 185p(Eroe) – (+130), Arma Bianca, Spada della Forza (+1 FO) (20p), Pergamena Dispersione (25p), 2 gn denti 10p

Macellaio 190p (Eroe) – (+130), Arma Bianca, Bastone Tonante (proiettile magico gittata 24’’, 1d6 colpi FO4) (25 p), Pergamena Dispersione (25p), +2 gn denti 10p

TRUPPE

4x Tori Ogri 207p (Tiranno intruppato) – (35xm), Tirapugni (TA6+)(+5xmp), Armatura leggera (TA6+)(3pxm), Alfiere (+20) Musico (+10),1x Gnoblar Vedetta (garantisce Tiro attento signore, violando la regola che viene permesso solo se ci sono 5 modelli sul primo rango, ma sono invece solo necessari 3 modelli oltre l’eroe)( +5p)
4x Stomaci di Ferro 227p – (48xm), Grande Arma (+2FO), Armatura Pesante (TA 5+), Musico (+10p), Alfiere (+20p), Gnob vedetta (5+).
4x Stomaci di Ferro 227p– (48xm), Grande Arma (+2FO), Armatura Pesante (TA 5+), Musico (+10p), Alfiere (+20p), Gnob vedetta (5+).

3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p
3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p
3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p

TR SPEC
3x Ruttapiompo 175 p – (55pxm) +10 musico

TR RARE
4xMangiauomini 360 p – (80pxm), Armatura Pesante (4pxm), Grande Arma (6pxm)
1 Ingordo 75 p

TOT 2496p
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:30 pm

sicuramente un elogio al tuo report che é davvero coinviolgente,complimenti...per quanto riguarda le partite ricorda che giochi con gli ogri e non voglio dire che siano pessimi ma per uno che li gioca ottenere i risultati che hai avuto tu é comunque una soddisfazione,giocando un esercito non molto competitvo (a differenza di quelli che hai incontrato che sono trai più forti di whfb per me),senza contare che da quel che hai detto hai affrontato tipi tosti ed esperti........quindi complimenti lo stesso Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 114718
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 10:22 pm

ottime partite,nn lasciarti scoraggiare dal risultato l importante è che hai fatto esperienza e che ti sei divertito Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 430593 (io ormai la penso così perchè ho una sfiga nera coi dadi:in una partita contro i silvani ho fatto 3 turni consecutivi doppio uno,tu dici''noo ma come''e io ti dico con due dadi!!!...ti rendi conto!!se vuoi che un unità ti faccia coraggio folle il doppio 1 nn ti esce neanche se preghi in aramaico.
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:44 pm

complimenti per il report molto ben fatto, letto davvero volentieri! Complimenti per le giocate anche!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 5:17 pm

Cavaliere verde ha scritto:
ottime partite,nn lasciarti scoraggiare dal risultato l importante è che hai fatto esperienza e che ti sei divertito Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE 430593 (io ormai la penso così perchè ho una sfiga nera coi dadi:in una partita contro i silvani ho fatto 3 turni consecutivi doppio uno,tu dici''noo ma come''e io ti dico con due dadi!!!...ti rendi conto!!se vuoi che un unità ti faccia coraggio folle il doppio 1 nn ti esce neanche se preghi in aramaico.

già .....io di solito coi dadi sono abbastanza fortunato ma ma nei momenti critici la dea bendata se la fa sotto e mi abbandona....
guardie nere contro orchi neri: 11attacchi al 3+ ripetibile=6colpi=2ferite salvate....yeee...
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 5:48 pm

non ho capito l'ultima partita hai perso?
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:36 pm

bravo,bellissimo report.NON ti scoraggiare,la prossima volta andrà meglio
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:04 pm

una piccola nota tecnica sull'ultima partita: le arpie al contrario di tutti gli altri modelli degli elfi oscuri non odiano...

non ti scoraggiare comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE   Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Udine Euro 3 parite. OGRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ogre 2400 Euro (Nuove limits)
» REPORT: OGRE KINGDOMS2500-HI-ELVES2250 FORMATO EURO Training
» Skaven 2250 euro da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: