Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri rune elemental ogri tiranidi warhammer edizione signore alti stirpe waylander nani eldar viverna Conti mille esercito orchi caos impero guida silvani Archaon codex manuale regole

 

 cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaccaria90
Zombie
Zombie
Zaccaria90


Maschio
Numero di messaggi : 25
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.09.09

cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Empty
MessaggioTitolo: cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi   cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 10:51 am

per chi ha letto il mio post di di entrata è da un pò che non gioco e sono uscito un pò dal giro....
mi kiedo se qualcuno è interessato ad una partita,l'incontro si svolgerebbe in un negozio di modellistica a firenze kiamato Seven Dragons,preferirei a 2500 punti visto che i tornei li faccio a quella cifra,per la data ci si può accordare ho orari abbastanza flessibili,le unico cose che kiedo sono un minimo di esperienza di gioco ed una età di ameno 16anni (che se no mi deprimo).
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 33
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi   cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:01 am

Guarda, io son di Firenze ma l'esercito ce l'ho in fase di "costruzione", comunque anche io mi servo dal Seven cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi 430593

Zaidar è di prato, potresti sentire lui anche volendo. Io di fantasy non ho praticamente esperienza, giocavo 40k, ma lui giocava re dei sepolcri. Fatemi sapere in caso che vengo a buttare un occhio!!!
Torna in alto Andare in basso
menga
Goblin
Goblin
menga


Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.12.09

cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi   cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 10:59 am

io mi aggregherei volentieri....25 anni possono andar bene??..;-p....
Torna in alto Andare in basso
Sifeld
Zombie
Zombie
Sifeld


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.10

cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi   cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:26 pm

OOO gente ci so anche io!!!! stò a Scandicci se avete posto o sapete un posto pe una partita (io sono nabbo quindi sarà tipo una partita di insegnamento) io ci sò!
Torna in alto Andare in basso
menga
Goblin
Goblin
menga


Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.12.09

cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi   cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:38 pm

io sono agli inizi...s'ha a organizzà qualcosina?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi   cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco giocatori dalle parti di firenze e comuni limitrofi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco giocatore dalle parti di palermo
» cerco giocatori delle parti di rovigo
» cerco giocatori a urbino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Eventi e Tornei-
Vai verso: